La mia donna,prima volta.

La mia donna,prima volta.

  • Fica

    Votes: 97 37.3%
  • Tette

    Votes: 40 15.4%
  • Bocca

    Votes: 123 47.3%

  • Total voters
    260
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,870
Punteggio reazione
4,403
Punti
139
quel baby doll con le tette di fuori, e che tette, e' da vera porcella. Raccontaci un po' cosa le piace fare e ricevere. Foto in bikini? Immagino mezza spiaggia a pamcia in giu'!
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
168
Punti
74
Posizione
nord italia
sono rimasto incantato da quelle bellissime tette poi ha le areole abbastanza scure larghe e definite, un must per gli intenditori come me ;) e che culo! poi con le autoreggenti e i tacchi guarda,te la scoperei con vero piacere, ma la cosa più eccitante è che è una donna incinta,la cosa mi eccita da morire!
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
Visualizza allegato 3024847 Sborereste su queste tette? Se commentate in tanti forse me lo permette e vi mando una foto,dovrete aspettare domani perchè adesso non c'è,è via per lavoro e rientrerà molto tardi...non c'ero quando è uscita,spero sia casta visto che lavora con tutti uomini....

su queste tette ci farei di tutto!!!! le leccherei, le succhierei, le ciuccerei, solleticherei il capezzolo con la lingua e, dopo essermi segato per bene di fronte a loro, lascerei che i miei schizzi le coprano completamente
 
OP
M

Mako8080

"Level 5"
Messaggi
468
Punteggio reazione
1,554
Punti
98
Nuove foto,cosa ne pensate?

Nuove foto,cosa ne pensate?

20140205_101953.jpg 20140205_102016.jpg
Venerdì sera esce con amici,cosa le consigliate di indossare?Lei ha pensato a gonna,autoreggenti e....niente mutandine. Se riesce mi invia una foto dal locale dove si trova. Rispondete in tanti e speriamo che lo faccia...ogni tanto mi fa questi giochi per eccitarmi:eek:ink:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,451
Punteggio reazione
9,834
Punti
139
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom