la mia donna super vogliosa!!!

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
be da quello che si vede non da molta vita alla sua super voglia ,magari con qualche foto un po piu intrigante si puo notare ancor di piu la sua voglia eh :)..pero ha un bel fisico e sotto quel maglione si notano delle belle tette il che fa ben sperare ;)
 
OP
A

andreai971

Guest
be da quello che si vede non da molta vita alla sua super voglia ,magari con qualche foto un po piu intrigante si puo notare ancor di piu la sua voglia eh :)..pero ha un bel fisico e sotto quel maglione si notano delle belle tette il che fa ben sperare ;)
Bhe ti posso dite che dopo aver fatto questa foto ha fatto un super footjob ad un nostro amico, di coloree!! E poi si è divertita bene
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
beh era solo un invogliarti nel mostrarla di piu non mettevo in dubbio la sua porcaggine e gran voglia di sesso ..quindi ha lavorato tanto con i piedini nel salir e scendere dal mega cazzo del vostro amico di colore per poi riposarsi a gambe aperte e lui ha fatto il resto penetrandola a dovere e facendola godere alla grande suppongo sia andata piu o meno cosi
 
OP
A

andreai971

Guest
Esattamente cosi bravo hai indovinato, io però non ero presente ed è stato ancora più eccitante perché nel farselo raccontare per messaggio è stata ina sega da paura
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
eh gai super eccitante leggere messaggi dove lei ti racconto come si è divertita e come ha goduto alla grande e ti ritrovi il kazzo cosi duro nel leggere quanto è stata troia che te lo seghi alla grande ...perche non mi mostri gli screenshot dei vosti messaggi cosi leggo e chissà pure io ...;)?
 

Top Bottom