La mia donna

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,201
Punti
124
vorrei che ne prendesse un altro con il mio
hmmmmmmm deliziosi sfinteri anali burrosi e carnosi da leccare a cazzo duro.. stimolare il suo ano con la lingua mentre l'odore della sua fica eccitata manda la nerchia durissima
Post automatically merged:

hmmmmm passarle la mano tra le cosce... la sua figa umida aperta... sentirla umida... salire al buco del culo caldo e tenero... aperto.. leccarsi dlle dita i suoi lussuriosi sapori di femmina in calore...
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
bella ragazza, tra tette e culo nn saprei cosa scegliere, forse il culo. facci vedere come sta al mare e se hai video mettili...
Post automatically merged:

hai mai mostrato lei a qualche amico? immagino nn sappia di qua, prova a dirglielo che sarebbe bello se si mostrasse in un forum vedi che ti dice... se piano piano la convinci ti può regalare soddisfazioni
 
OP
Jordan3

Jordan3

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
1,318
Punti
89
bella ragazza, tra tette e culo nn saprei cosa scegliere, forse il culo. facci vedere come sta al mare e se hai video mettili...
Post automatically merged:

hai mai mostrato lei a qualche amico? immagino nn sappia di qua, prova a dirglielo che sarebbe bello se si mostrasse in un forum vedi che ti dice... se piano piano la convinci ti può regalare soddisfazioni
Il problema è che mi vergono a dirle di questo forum non saprei manco la sua reazione
 

Top Bottom