La mia fidanzata e il mio amico vergine

OP
G

Getting

Banned
"Level 3"
Messaggi
21
Punteggio reazione
412
Punti
48
Age
28
Scusate per il ritardo nel prosieguo ma le cose da scrivere sono davvero tante e le sto scrivendo man mano per poi pubblicare tutto insieme. Intanto per farmi perdonare l’attesa vi metto questa foto (l’unica, non ne metterò altre) per farvi inquadrare meglio i protagonisti delle scene. Questa foto è stata messa da Alessia come storia su Instagram poco prima di uscire e raggiungere la festa con gli amici di università insieme a Marco. Non appena la vidi non nascondo che mi prese in brivido per la schiena, un mix tra gelosia ed eccitazione estrema per tutto quello che avevamo progettato insieme e presto vi racconterò
 

Allegati

  • 0F423262-3818-4ACE-B732-EDF51D50336C.jpeg
    0F423262-3818-4ACE-B732-EDF51D50336C.jpeg
    291.3 KB · Visualizzazioni: 2,321

Peppe19

"Level 4"
Messaggi
231
Punteggio reazione
629
Punti
93
Age
43
Scusate per il ritardo nel prosieguo ma le cose da scrivere sono davvero tante e le sto scrivendo man mano per poi pubblicare tutto insieme. Intanto per farmi perdonare l’attesa vi metto questa foto (l’unica, non ne metterò altre) per farvi inquadrare meglio i protagonisti delle scene. Questa foto è stata messa da Alessia come storia su Instagram poco prima di uscire e raggiungere la festa con gli amici di università insieme a Marco. Non appena la vidi non nascondo che mi prese in brivido per la schiena, un mix tra gelosia ed eccitazione estrema per tutto quello che avevamo progettato insieme e presto vi racconterò
complimenti ad Alessia... e fortunato il tuo amico... continua la storia :)
 
V

Virgilio11

Guest
Scusate per il ritardo nel prosieguo ma le cose da scrivere sono davvero tante e le sto scrivendo man mano per poi pubblicare tutto insieme. Intanto per farmi perdonare l’attesa vi metto questa foto (l’unica, non ne metterò altre) per farvi inquadrare meglio i protagonisti delle scene. Questa foto è stata messa da Alessia come storia su Instagram poco prima di uscire e raggiungere la festa con gli amici di università insieme a Marco. Non appena la vidi non nascondo che mi prese in brivido per la schiena, un mix tra gelosia ed eccitazione estrema per tutto quello che avevamo progettato insieme e presto vi racconterò
bhe cazzo che figa Alessia
 
K

Kimbilly

Guest
bella storia, bel racconto.. ma sei sicuro che con la scusa del gioco non ti abbia fatto cornuto? Anche perchè praticamente l'hai buttata tra le sue braccia!
Complimenti per la fiducia però🙌
 
K

ks421

Guest
Scusate per il ritardo nel prosieguo ma le cose da scrivere sono davvero tante e le sto scrivendo man mano per poi pubblicare tutto insieme. Intanto per farmi perdonare l’attesa vi metto questa foto (l’unica, non ne metterò altre) per farvi inquadrare meglio i protagonisti delle scene. Questa foto è stata messa da Alessia come storia su Instagram poco prima di uscire e raggiungere la festa con gli amici di università insieme a Marco. Non appena la vidi non nascondo che mi prese in brivido per la schiena, un mix tra gelosia ed eccitazione estrema per tutto quello che avevamo progettato insieme e presto vi racconterò

Spero che tu non ti offenda ma con una foto del genere... come dire, il tuo racconto vacilla forte.
In ogni caso la foto è superba, vale più lei vestita di altre nude. Bellissima davvero.
 

Ecsemius

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
201
Punti
43
Scusa se te lo chiedo. Sicuro che il tuo amico fosse vergine? O è davvero brutto o davvero timido ma con quel fisico li come si fa ad essere ancora vergini? 😂

per il resto gran racconto, solo che diciamo che ci aspettavamo tutti un’altra tipologia di ragazzo
 
OP
G

Getting

Banned
"Level 3"
Messaggi
21
Punteggio reazione
412
Punti
48
Age
28
bella storia, bel racconto.. ma sei sicuro che con la scusa del gioco non ti abbia fatto cornuto? Anche perchè praticamente l'hai buttata tra le sue braccia!
Complimenti per la fiducia però🙌
Libero di non crederci, vedrai nei prossimi episodi!
Post automatically merged:

Spero che tu non ti offenda ma con una foto del genere... come dire, il tuo racconto vacilla forte.
In ogni caso la foto è superba, vale più lei vestita di altre nude. Bellissima davvero.
Non mi offendo tranquillo, anche perché non capisco perché dovrebbe vacillare 😂
Post automatically merged:

Scusa se te lo chiedo. Sicuro che il tuo amico fosse vergine? O è davvero brutto o davvero timido ma con quel fisico li come si fa ad essere ancora vergini? 😂

per il resto gran racconto, solo che diciamo che ci aspettavamo tutti un’altra tipologia di ragazzo
Come già detto in precedenza, lui non è affatto un brutto ragazzo, ha un fisico non male grazie alla palestra (nella quale vado anch’io), di faccia non è il massimo ma comunque non brutto. Il suo problema da sempre è stato la sua timidezza e soprattutto impacciataggine con le ragazze, che gli hanno fatto perdere alcune occasioni, ma diciamo che se con una ragazza non ci provi è difficile ti salti addosso da sola...
 

Trombopervenire

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
445
Punteggio reazione
1,692
Punti
99
Scusate per il ritardo nel prosieguo ma le cose da scrivere sono davvero tante e le sto scrivendo man mano per poi pubblicare tutto insieme. Intanto per farmi perdonare l’attesa vi metto questa foto (l’unica, non ne metterò altre) per farvi inquadrare meglio i protagonisti delle scene. Questa foto è stata messa da Alessia come storia su Instagram poco prima di uscire e raggiungere la festa con gli amici di università insieme a Marco. Non appena la vidi non nascondo che mi prese in brivido per la schiena, un mix tra gelosia ed eccitazione estrema per tutto quello che avevamo progettato insieme e presto vi racconterò
Che figa Alessia!
 
F

fraxelot

Guest
Ahahahaha ed ovviamente era un cazzaro, strano eh? Tra l’altro il furbone poteva scegliere una foto meno sgamabile. Che idiota ahahahahah
 

bigchapel

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
991
Punti
119
Mi intrometto solamente per sottolineare il solito "elemento anomalo" in ogni post che racconti del proprio: ossia il mettere in discussione la veridicità di quanto scritto.
Leggiamo e vediamo il proseguo.
 
L

likiliki999

Guest
Gran bel racconto!!! Aspettiamo di vedere una foto dei piedi o di lei on tacchi se possibile ... la parte iniziale dove hai raccontato di lei che metteva i piedi sulla sue gambe ha fatto un certo effetto.... grazie in anticipo !!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
944
Punteggio reazione
866
Punti
98
Mi chiedo il senso di mettere foto false... Cioè Getting se non vuoi mettere foto va bene, ignora quelli che continueranno a chiedere a ripetizione (che purtroppo sono tanti) e racconta e basta. Ti assicuro che c'è molta gente pronta a seguirti "solo" per il racconto.
Ma postare foto false sinceramente non porta da nessuna parte.
 

Top Bottom