La mia Lily

mrfunk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
45
Punti
18
Ciao,
sono un frequentatore del forum anche se non ho mai postato nulla, lo faccio ora sperando sia di vs. gradimento.
Questa foto l'ha fatta lei e mostra la crescita del pelo, normalmente lei e' rasata ma io sono vecchia scuola e la preferisco com'e' ora.
Attendo commenti ! grazie
Simo

lyly.jpg
 
W

waal

Guest
Ciao,
sono un frequentatore del forum anche se non ho mai postato nulla, lo faccio ora sperando sia di vs. gradimento.
Questa foto l'ha fatta lei e mostra la crescita del pelo, normalmente lei e' rasata ma io sono vecchia scuola e la preferisco com'e' ora.
Attendo commenti ! grazie
Simo

Beh...deliziosa davvero ;) (sono vecchia scuola anch'io ;) )
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
secondo me... FULL shaved, era ancora piu bella.. cmq, una bella fichetta....

dille se puo fare uno sforzo, se puo raderla per noi, e farsi una altra foto...
 

massibig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
218
Punteggio reazione
59
Punti
0
Ciao,
sono un frequentatore del forum anche se non ho mai postato nulla, lo faccio ora sperando sia di vs. gradimento.
Questa foto l'ha fatta lei e mostra la crescita del pelo, normalmente lei e' rasata ma io sono vecchia scuola e la preferisco com'e' ora.
Attendo commenti ! grazie
Simo

Visualizza allegato 5412753
Il pelo ci vuole sempre! rende la donna piu' sexy e nello stesso tempo piu' porca e troia. Mostraci di piu' che rende molto questa fighetta
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,856
Punti
144
secondo me... FULL shaved, era ancora piu bella.. cmq, una bella fichetta....

dille se puo fare uno sforzo, se puo raderla per noi, e farsi una altra foto...
ehm ma hai letto cosa ha scritto?

Dice che lei di solito è rasata, ma a lui piace pelosa...

Che sforzo deve fare lei? :D
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao,
sono un frequentatore del forum anche se non ho mai postato nulla, lo faccio ora sperando sia di vs. gradimento.
Questa foto l'ha fatta lei e mostra la crescita del pelo, normalmente lei e' rasata ma io sono vecchia scuola e la preferisco com'e' ora.
Attendo commenti ! grazie
Simo

Visualizza allegato 5412753

Grazie a tutti ! la foto del pelo qua sotto e' di 20 min. fa, quella della doccia di quest'estate. Spero vi piacciano.
Visualizza allegato 5416411 Visualizza allegato 5416414

lo scatto da sotto mi ha costretto ad una gran bella sega!!!

davvero bellissima, ha un corpo da urlo!!! legge i ns commenti qua o li riporti tu?
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,707
Punteggio reazione
45,395
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao,
sono un frequentatore del forum anche se non ho mai postato nulla, lo faccio ora sperando sia di vs. gradimento.
Questa foto l'ha fatta lei e mostra la crescita del pelo, normalmente lei e' rasata ma io sono vecchia scuola e la preferisco com'e' ora.
Attendo commenti ! grazie
Simo

Visualizza allegato 5412753

Grazie a tutti ! la foto del pelo qua sotto e' di 20 min. fa, quella della doccia di quest'estate. Spero vi piacciano.
Visualizza allegato 5416411 Visualizza allegato 5416414

Una meraviglia del genere a me piacerebbe in tutti i modi!!!
 

Top Bottom