la mia mogliettina, vi piace?

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
27
Punti
43
che stragnocca!
sensuale, sexy,provocante, disinibita nel sesso.. mi ero perso
poi.. le sue tette mi hanno chiamato, chiedendomi di baciarle tutte soffermandosi sui capezzoli e suchiarli, poi accarezzarle con la cappella mentre lentamente mi masturbo fino a venire su quelle tonde colline e imbiancarle per poi far scivolare via il biancore con un flusso giallo e continuo.
infine le tette hanno concesso il pene alle labbra che l'hanno accolto, coccolato e suchiato a dovere
 
G

gargano89

Guest
Troppo perfetta..ha delle tette tanto perfette..sembrano rifatte dannazione..è bellissima..ha una perfezione..e una perversione mentale insieme al suo lui da far invidia..magica..cosa darei x avere la ragazza ke mi toglie ogni mio desiderio sporco :D
 

winnerman

Banned
"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
7
Beh credo proprio che nessuno abbia il coraggio o la sfacciataggine di dire che una donna così non è bellissima (con tette rifatte o meno!).
Un fisico bellissimo longilineo ed armonioso con tutte le curve al posto giusto. Nuda, poi, è veramente uno spettacolo meraviglioso!
Nella remota ipotesi ci fosse qualcuno che la pensasse diversamente bisognerebbe solo prenotarlo per una bella operazione di evirazione ed il suo successivo trasferimento in un arem in Arabia per continuare a fare l'eunuco!!!
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
143
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ma prima di sbavare, che ci vuole a controllare se le foto sono prese da internet???

Visualizza allegato 2569429

Già al ..."si rifatte"... mi puzzava. Cmq ha il diritto di difendersi

che ne dite, è di vostro gradimento?
più commenti, più foto
si accettano consigli ;)

In vacanza l'ho sporcata tanto
poi subito doccia


Bisogna capire a quando risale la vacanza...perchè su altri siti le foto sono state publicate anche ad aprile...non vi dico di quale anno :D
 
Ultima modifica:

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
756
Punti
0
Eh si! Ci son cascato anche io...
Solitamente controllo anche prima di lasciare un commento se le foto si trovano altrove....ma questa volta è stato abile....ed ha fregato pure me.....
Meno male che google c'è! Tiè!!!!

PS: propongo un annetto di ban permanente....grrrrrrrr
 

alexm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
77
Punteggio reazione
9
Punti
14
cazzaro....io mi trombo sofia gucci.....ora posto le foto hihihihi
 
Ultima modifica:

Top Bottom