La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Vorrei ringraziare ancora una volta il caro FLUSH per tutto quello che ci ha potuto donare della sua piccola porcellina....
Ricordo a tutti che non è "semplice" mettersi in gioco in questa maniera....anche qui, nella sezione certificata. Credo (senza sbagliare) che sia uno dei pochi thread in cui ci sono tantissimi video....

Grazie grazie...
 

jerryoneal

"Level 4"
Messaggi
85
Punteggio reazione
636
Punti
88
caro Flush , bene girando per i forum ho visto i primi post di questo thread e non sono più riuscito a staccarmi ,in 3 ore ho appena finito tutte le pagine , ho letto i commenti , visto alcune foto e qualche video e per ora posso solo dirti che intanto ti ho karmato e ringraziato , il lavoro fatto è enorme ,bello e molto interessante e tu hai una ragazza incredibile, merito forse anche dei suoi anni ,ma è una bomba , una con cui non ti limiti a sognare , ma a far diventare sogni in realtà e questo è un collante enorme in un rapporto...
se on sbaglio tu sei piu grande vero? per curiosità e sempre se posso permettermi , quanti anni hai?

ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti.
 
OP
F

FlushDraw

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
536
Punti
0
Posizione
Trento
Ho aspettato un pò a scrivere, sperando di non doverlo nemmeno fare non so se tornerò a scrivere, spero di si e spero con buone notizie. Purtroppo lei ha qualche problema di salute, sembra qualcosa di serio. Spero di essere smentito... scusate le poche righe, nulla di più...
 

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ho aspettato un pò a scrivere, sperando di non doverlo nemmeno fare non so se tornerò a scrivere, spero di si e spero con buone notizie. Purtroppo lei ha qualche problema di salute, sembra qualcosa di serio. Spero di essere smentito... scusate le poche righe, nulla di più...

ti siamo vicini...amala intensamente...l'amore è la miglior cura contro ogni male...
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ho aspettato un pò a scrivere, sperando di non doverlo nemmeno fare non so se tornerò a scrivere, spero di si e spero con buone notizie. Purtroppo lei ha qualche problema di salute, sembra qualcosa di serio. Spero di essere smentito... scusate le poche righe, nulla di più...

Ti siamo vicini... ora pensa solo a lei stalle vicino più che puoi... non farle mancare mai il tuo sostegno e riporta anke virtualmente il nostro!

Un abbraccio sincero San
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,212
Punti
114
Posizione
Las Phicas
amico mio auguro alla tua cara Flushina che vada tutto per il meglio e che torniate più carichi che mai!!!:vicini:
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Faccio il tifo per lei...e per te, devi avere la forza necessaria a farti coraggio ed a rassicurarla ogni giorno fin quando non avrete risolto il VOSTRO problema.
Siete una coppia stupenda ed il problema di uno deve essere il problema di entrambi. Insieme si supera tutto.
Un fortissimo in bocca al lupo.
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Dubito che sia un problema di coppia. Questo pensiero mi rende molto triste..ed ovviamente spero che tutto possa esser risolto col tempo e la pazienza. Mi dispiace, sembra retorica, ma c'è affetto in quel che scrivo.
Se hai bisogno di sfogarti...anche soloo per parlare...sai come trovarmi.
TVB
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Ho aspettato un pò a scrivere, sperando di non doverlo nemmeno fare non so se tornerò a scrivere, spero di si e spero con buone notizie. Purtroppo lei ha qualche problema di salute, sembra qualcosa di serio. Spero di essere smentito... scusate le poche righe, nulla di più...

Amico mio, ciò che ho letto è una doccia gelata, non per quello che ci offri nel tuo 3d meraviglioso,ma ovviamente per la questione di salute della nostra cara Fluschina, io spero e mi auguro che anche oggi stesso tu riscriva sul forum in totale serenità, così da farci capire a tutti noi che è stato solo un brutto spavento.
Come tutti gli amici dl forum vi voglio bene e vi faccio un grosso augurio. Un abbraccio forte da parte mia.
A presto amici.
 

temfy

"Level 3"
Messaggi
74
Punteggio reazione
313
Punti
58
Ho aspettato un pò a scrivere, sperando di non doverlo nemmeno fare non so se tornerò a scrivere, spero di si e spero con buone notizie. Purtroppo lei ha qualche problema di salute, sembra qualcosa di serio. Spero di essere smentito... scusate le poche righe, nulla di più...

Non vi ho mai scritto in questo thread nonostante abbia sempre apprezzato ciò che avete pubblicato; questa volta ti scrivo per dirti che mi dispiace moltissimo per lei e di conseguenza per te, spero non sia grave come sembra, sarebbe bruttissimo per una ragazza così giovane pensare ad una cosa del genere.
Sappi che vi siamo vicini.
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Carissimo, mi unisco agli altri che mi hanno preceduto e vi abbraccio forte, vi auguro un grande in bocca al lupo e che tutto si risolva per il meglio!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom