La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dave

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ragazzi è carnevale! Non per dire ma secondo me il caro FlushDraw ha fatto uno scherzo... almeno spero...
 

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
Non so nel caso particolare cosa è successo, ma a chi di noi non è mai capitato di litigare con la ragazza, o con l'ormai ex-ragazza?? Alta la testa e su il morale! Fai tesoro dell'esperienza, bella o brutta che sia stata, e guarda avanti. Qui sul forum sarai sempre il benvenuto e magari ti aiutiamo a distrarti un po' e a non pensarci. Poi se tutto si risolve meglio per te (e un po' anche per noi, perché flushina ci piaceva!!)
 
OP
F

FlushDraw

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
536
Punti
0
Posizione
Trento
Non so nel caso particolare cosa è successo, ma a chi di noi non è mai capitato di litigare con la ragazza, o con l'ormai ex-ragazza?? Alta la testa e su il morale! Fai tesoro dell'esperienza, bella o brutta che sia stata, e guarda avanti. Qui sul forum sarai sempre il benvenuto e magari ti aiutiamo a distrarti un po' e a non pensarci. Poi se tutto si risolve meglio per te (e un po' anche per noi, perché flushina ci piaceva!!)

il fatto è che sono sciocchezze, che solo per il fatto di essere sciocchezze, il fatto che lei ignori certe cose, non mi dica certe cose mi fanno scoppiare. Sono discussioni già fatte, già chiarite più e più volte, sciocchezze si, ma sempre le stesse e quindi è davvero fastidioso doverci sempre ritornare su, senza alcun motivo logico.

Con i nervi ho chiamato subito l'operatore e le ho fatto staccare la scheda, perché? Perchè il giorno stesso le avevo proprio fatto la ricarica, al posto di farla a me stesso, così poteva chiamarmi quando voleva, per qualsiasi cosa. E invece no, io sono rimasto senza credito, senza alcuna notizia e senza possibilità di sapere nulla. A grandi linee è ciò che è successo, non posso scendere nei dettagli, ma la discussione in se non sarebbe nemmeno nata se solo avesse chiamato per dirmi certe cose.
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
348
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
il fatto è che sono sciocchezze, che solo per il fatto di essere sciocchezze, il fatto che lei ignori certe cose, non mi dica certe cose mi fanno scoppiare. Sono discussioni già fatte, già chiarite più e più volte, sciocchezze si, ma sempre le stesse e quindi è davvero fastidioso doverci sempre ritornare su, senza alcun motivo logico.

Con i nervi ho chiamato subito l'operatore e le ho fatto staccare la scheda, perché? Perchè il giorno stesso le avevo proprio fatto la ricarica, al posto di farla a me stesso, così poteva chiamarmi quando voleva, per qualsiasi cosa. E invece no, io sono rimasto senza credito, senza alcuna notizia e senza possibilità di sapere nulla. A grandi linee è ciò che è successo, non posso scendere nei dettagli, ma la discussione in se non sarebbe nemmeno nata se solo avesse chiamato per dirmi certe cose.

Apprensione.... ne soffrono un pò tutti.
Comunque visto che sono sciocchezze dovresti passarci su, sicuramente anche lei sarà pur passata sopra qualche sciocchezza che hai fatto te no?
L'importante è chiarirsi e restare sereni, non prendere nervoso per cose che puoi farne a meno, tanto motivi per perder la calma c'è ne son centinaia
ogni giorno, quindi cerca un compromesso.
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Flusch sono addolorato per il tuo litigio, e sopratutto spero che risolviate i vostri problemi che per lo più mi sembrano più incomprensioni. se posso avanzare un consiglio.. ti vorrei dire che Fluschina comunque è una ragazza di 18 anni che in ogni caso ha tanta immaturità, ma non è una colpa ne una cattiveria verso di te. Mi pare di capire che tra i due tu sei la persona più matura, e da tale cerca di soprasedere supera pur avendo tu ragione questi momenti magari facendo un passo o due indietro per poi farla raginare con calma più in là. Insomma aiutala tu a crescere ed affrontare questi momenti.
Da come si e posta e come tu sopratutto ci hai resi partecipe di questa vostra avventura siete due persone davvero ingamba.
Dacci presto buone notizie.
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
il fatto è che sono sciocchezze, che solo per il fatto di essere sciocchezze, il fatto che lei ignori certe cose, non mi dica certe cose mi fanno scoppiare. Sono discussioni già fatte, già chiarite più e più volte, sciocchezze si, ma sempre le stesse e quindi è davvero fastidioso doverci sempre ritornare su, senza alcun motivo logico.

Con i nervi ho chiamato subito l'operatore e le ho fatto staccare la scheda, perché? Perchè il giorno stesso le avevo proprio fatto la ricarica, al posto di farla a me stesso, così poteva chiamarmi quando voleva, per qualsiasi cosa. E invece no, io sono rimasto senza credito, senza alcuna notizia e senza possibilità di sapere nulla. A grandi linee è ciò che è successo, non posso scendere nei dettagli, ma la discussione in se non sarebbe nemmeno nata se solo avesse chiamato per dirmi certe cose.

prenditi il tempo per metabolizzare la cosa, cosi potrai capire se è qualcosa "perdonabile" o no
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
sei giovane..... pensa prima di fare cose avventate di cui poi te ne pentirai....

ascolta chi e' un po' piu' grande di te e ha passato le stesse cose
 

brunello11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
454
Punteggio reazione
2
Punti
0
ciao flush, non entro nel merito, ma visto la complicità che avete sempre dimostrato mi pare un peccato rovinare tutto per una questioni di nervi. si dice chi ha più giudizio l'adoperi, quindi cerca di vederti con flushina e di parlare con serenità, se lei lancia frecciatine tu sopporta se a lei tieni, siete giovani e sul momento nessuno vuole ammettere che NON HA RAGIONE (non ha caso non uso la parola TORTO perché non è presa in considerazione mai da nessuna delle due parti :D).
non prenderla per una paternale perché non lo è, semplicemente essendo fuori dai fatti ho la saggezza del distacco.
dammi retta a volte è un peccato perdere una persona speciale impuntandosi...in tempi non sospetti quando anche la splendida flushina avrà perso la sua vena polemica e sarcastica magari ne ragionerete insieme con più obiettività
 
OP
F

FlushDraw

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
536
Punti
0
Posizione
Trento
Le cose si stanno sistemando. A breve aggiornamenti.

Ringrazio tutti voi che mi leggete, e tutti quelli che mi hanno scritto anche una minima parola per confortarmi o comunque farmi capire la propria idea sulla situazione.

;)
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,240
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Le cose si stanno sistemando. A breve aggiornamenti.

Ringrazio tutti voi che mi leggete, e tutti quelli che mi hanno scritto anche una minima parola per confortarmi o comunque farmi capire la propria idea sulla situazione.

;)
mi fa piacere che le cose fra voi due stiano andando per il meglio Flush....allora aspettiamo aggiornamenti!!!:drink:
 

Tarrasque

"Level 0"
Messaggi
561
Punteggio reazione
38
Punti
34
Posizione
United Kingdom
PURTROPPO entro per la prima volta in questa magnifica discussione... letta praticamente tutta d'un fiato, con una amara sorpresa nel finale... anche io ho una ragazza della stessa età, e posso dirti che... è proprio per il loro carattere che le amiamo no? ;) coraggio ragazzi, fate l'amore non la guerra... (e rendeteci partecipi ahahah!!) :victory:
 

antares68

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
0
Punti
11
Posizione
Roma
Porca miseria, questa Flushina mi ha lasciato senza fiato e con le palle secche!!!! Peccato state a Trento..!!!!! Continuate, siete grandissimi, la centoxcento a voi vi fà una sega!!!!
 

Sin

"Level 0"
Messaggi
528
Punteggio reazione
25
Punti
53
Ciao Flush, io non ti ho scritto prima, e mi dispiace non averlo fatto...
Semplicemente non sapevo che cosa dirti, non sapendo l'entità del litigio.
Ma sono contento di sapere che le cose tra voi si stiano sistemando :)
La coppia affiatata non è quella che non litiga mai, ma è quella che sa ripartire in modo costruttivo.
Un bacio a flushina!
 

Mandrino

"Level 0"
Messaggi
452
Punteggio reazione
6
Punti
23
Wow! che dire, ho visto oggi il posto e me lo son fatto anche io tutto d'uno fiato!!!
Siete dei grandi, complimenti poi per la porcellina che ti trovi a mano, da leccare e riempire in tutti i buchi!!!
Spero abbiate risolto lo scazzo tu e flushina
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
Le cose si stanno sistemando. A breve aggiornamenti.

Ringrazio tutti voi che mi leggete, e tutti quelli che mi hanno scritto anche una minima parola per confortarmi o comunque farmi capire la propria idea sulla situazione.

;)
mi fa tanto piacere soprattutto per te
tienici aggiornati :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom