La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Oh ragazzi, santo cielo, ma non le gufate...le ultime foto le hanno messe il 4 agosto, non mi pare un'eternità...le persone hanno anche una vita, eh...in pieno periodo vacanziero poi :ghhh:

Colgo l'occasione per lasciarvi un saluto :)
 
OP
F

FlushDraw

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
536
Punti
0
Posizione
Trento
nessuno ha lasciato nessuno regà, ma ormai che sono in ferie me le tiro tutte fino all'ultimo no? c'è sempre da fare in tempo di vacanza, tranquilli che appena avremo un pò di tempo da passare davanti al pc mi metterò all'opera
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,208
Punti
114
Posizione
Las Phicas
nessuno ha lasciato nessuno regà, ma ormai che sono in ferie me le tiro tutte fino all'ultimo no? c'è sempre da fare in tempo di vacanza, tranquilli che appena avremo un pò di tempo da passare davanti al pc mi metterò all'opera

ciao ragazzi,divertitevi...a presto!!!!:eek:k!:
 

loscurosig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
195
Punteggio reazione
5
Punti
19
Posizione
un po' qui, un po' li!
nessuno ha lasciato nessuno regà, ma ormai che sono in ferie me le tiro tutte fino all'ultimo no? c'è sempre da fare in tempo di vacanza, tranquilli che appena avremo un pò di tempo da passare davanti al pc mi metterò all'opera
se il risultato dell'attesa sono le tette di flushina... goditele tutte fino all'ultimo (...le ferie, perché le tette ce le godiamo noi 🤭)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom