Esperienza reale La mia prima volta

Fiatella

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
18
Buongiorno volevo raccontare la mia prima esperienza sessuale avvenuta ieri 2 maggio.un esperienza che mi segnerà x sempre in bene nella vita e spero che abbia un seguito.
Post automatically merged:

Ringrazio chi mi seguirà in questo racconto e convidera con me anche attraverso consigli questa mia esperienza
 
OP
F

Fiatella

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
18
Bene mi presento sono Mario nome falso abitante in nord Italia 18 fatti a marzo scorso studente di liceo scientifico nel tempo libero aiuto i miei nell azienda agricola di famiglia.h 183 cm 84 kg moro
Post automatically merged:

Fino ad ora non ho mai trovato una ragazza un po' xké nella mia cerchia di amici e amiche non ne ho alcuna con cui potere iniziare una relazione un po' xké magari sono timido un po' xké con nessuna mi piace.
 
OP
F

Fiatella

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
18
L ultimo dell anno del 2023 ero a casa ammalato e mi sono messo a chattare su chat gratis una chat senza registrazione x cui parecchio a rischio di donne fake quella sera ho conosciuto una presunta 40enne a casa pure lei con l influenza separata con figli e abitante in paese vicino
 
OP
F

Fiatella

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
18
Ho avuto la fortuna che lei si collegava alla chat sempre con lo stesso nickname x cui ogni tanto ci trovavamo e chatta amo x anche un ora
 
OP
F

Fiatella

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
18
Arriviamo a marzo dove provo ad osare donandogli il cellulare.lei acconsente così dopo un paio di giorni di comune accordo con lei riesco a chiamarla ed ho la prova tangibile che è una donna vera e non un fake.i NS msg scambiati tramite wathsapp erano msg di saluto una conversazione erotica con questa donna non lo mai avuta se non un giorno a ridosso del mio 18esimo compleanno ma lei mi stoppo subito dicendomi che mai avrebbe fatto sesso con un ragazzino
 
OP
F

Fiatella

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
18
Arrivo al compimento dei miei 18 anni a fine marzo,e visto che aveva accampato sempre la scusa di non uscire con me xké minorenne glielo riproposi(certo che era lei che doveva venire da me in quanto non ho patente,x cui ne macchina ne scooter)ma lei declinava sempre accampando varie scuse di impegni familiari e di lavoro x cui a metà aprile smisi di msg (nella mia testa mi ero fatto troppi film). ormai la davo x dispersa quando il 26 aprile mi arriva un suo msg con scritto se programmavamo allora di uscire una sera.il mio diapason scatto a mille e ci accordiamo x giovedì 2 maggio
 

NarniaX

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
57
Punti
13
Age
38
L ultimo dell anno del 2023 ero a casa ammalato e mi sono messo a chattare su chat gratis una chat senza registrazione x cui parecchio a rischio di donne fake quella sera ho conosciuto una presunta 40enne a casa pure lei con l influenza separata con figli e abitante in paese vicino
Nome della chat? Faccela provare anche a noi😉
 

Top Bottom