la mia ragazza con un altro

M

maxmax127

Guest
intanto buongiorno
vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai scopato la propria ragazza insieme a un altro uomo.
come avete fatto a convincerla?
io ho il dubbio che a lei piacerebbe ma non so come fare a proprglielo
mi potete raccontare le vostre esperienze?
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,069
Punteggio reazione
946
Punti
118
nei momenti di massima eccitazione e complicità tra voi, buttale lì una frase del tipo:
.......mi fai impazzire, ti amo da morire (questa mettila sempre....!!!), vorrei darti il massimo del piacere, se potessi te lo infilerei anche nell'altro buchino.......
oppure del tipo.......mi piacerebbe soddisfarti in più parti contemporaneamente......

se lei accetta il discorso, magari le butti lì l'idea di acquistare un dildo, per farle provare la doppia penetrazione, se a questo punto lei dice che le farebbe piacere provare la doppia penetrazione ma le fa schifo mettersi dentro un coso di plastica.....beh complimenti la tua lei ha voglia di farsi scopare da più uomini, e tu potrai mettere in pratica le tue fantasie.
 
OP
M

maxmax127

Guest
...ha gia un vibratore che usa sia da sola sia quando scopiamo....
è proprio questo che mi eccita, vederlo usare, soprattutto quando lo succhia mentre io la scopo.....
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
comincia a farci le cose in macchina , magari pompini etc in luoghi dove è possibile che vi vedano e cerca di studiare le sue reazioni : se è pudica se cerca intimità solo con te sarà un po' più complicato , se vedi che apprezza se magari continua a succhiarlo mentre qualcuno passa vicino.. vuol dire che le piace essere guardata...
mentre lo fate cominci ad andare sempre più sul discorso dicendo porcate e vedi le sue reazioni..
Cerca di spingerti sempre più al limite ...
Ricorda che però un conto è avere la fantasia, un conto è tramutarla in realtà e c'è una linea che una volta valicata non è possibile tornare indietro... pensaci bene se ti piacerebbe vederla ciucciare il pisello di un altro.

Ciao
 

provoltz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
184
Punteggio reazione
3
Punti
0
Portala in un bel privè per una serata, alle donne piace curiosare. Poi provi a farci qualcosa e vedi come reagisce alla tua richiesta. Se si lascia andare qualcuno arriva, magari una coppia con la cui lei può anche chiacchierare. Oltretutto non hai il problema di trovare un maschietto che il giorno dopo sparisca senza lasciare strascichi.
Un saluto
 

siculo77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
160
Punteggio reazione
31
Punti
33
IO VORREI PROVARE..MAGARI CON UNA COPPIA LA MIA donna DICE CHE L'IDEA le piace...ma i fatti no....che significa???
 

seastorm

"Level 0"
Messaggi
77
Punteggio reazione
3
Punti
14
Posizione
Milano
Noi lo abbiamo fatto ma preferendo uno sconosciuto...almeno ci siamo tutelati della possibile deficienza di alcuni che magari avrebbero potuto raccontarlo..a conoscenti in comune.
 
S

Sipario

Guest
Io sto avendo una storia con una donna sposata che ha chiesto al marito di essere presa da due uomini. Lui dice di no e quindi lei è disperata. Non so proprio come fare. Le ho proposto di venire con me ed un mio amico e la sto convincendo. Ovviamente, la mia spy pen è sempre pronta. Se ci sarà un seguito ne vedremo delle belle!!
 

zabesi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
2
Punti
0
io e mia moglie lo abbiamo fatto da poco, dopo 20 anni di matrimonio, l'idea piaceva a me poi si è convinta anche lei, è stato molto bello, e l'idea che possa rovinare qualcosa fra noi non ci sfiora nemmeno.
Siamo contentissimi di averlo fatto.

Z
 

rikimaru

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
2
Punti
13
io ci sono riuscito in parte, cioe' sono riuscito convincere mia moglie a farlo con un altro,lo abbiamo fatto a turno, prima l'altro e poi io. ci ho messo 4 anni e lei non lo ha voluto piu' rifare ma e' stato fantastico scoparla subito dopo un altro
 

Paglianti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,610
Punteggio reazione
266
Punti
0
io ci sono riuscito in parte, cioe' sono riuscito convincere mia moglie a farlo con un altro,lo abbiamo fatto a turno, prima l'altro e poi io. ci ho messo 4 anni e lei non lo ha voluto piu' rifare ma e' stato fantastico scoparla subito dopo un altro

A me non piacerebbe affatto ma se sei contento te...
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
semplicissimo amico, devi trovare il modo di farli fare un TEST :adolf:
contattami via mail ti fornisco il link e risultati della tua lei annessi:npaper:
per farti un'idea c'e un domanda la quale le chiede se vorresti scopare in3
se la tua lei conferma SI il gico e fatto:eek:
poi una volta saputo l'esito, altri consigli per farti un'idea
un buon metodo di farla trombare da uno sconosciuto alla tua insaputa:impicc:
ancora meglio ho un metodo per vedere se tu sei gia stato colpito dalle corna:ubho?:
una garanzia totale per capire la tua lei se vuole realizzarlo dal vivo essere penetrata da un cazzone imperiale:eek:k!: ti aspetto ciao amico:ghgh:

guarda qui:
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?t=44632
 
Ultima modifica:

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
intanto buongiorno
vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai scopato la propria ragazza insieme a un altro uomo.
come avete fatto a convincerla?
io ho il dubbio che a lei piacerebbe ma non so come fare a proprglielo
mi potete raccontare le vostre esperienze?

semplicissimo amico, devi trovare il modo di farli fare un TEST :adolf:
contattami via mail ti fornisco il link e risultati della tua lei annessi:npaper:
per farti un'idea c'e un domanda la quale le chiede se vorresti scopare in3
se la tua lei conferma SI il gico e fatto:eek:
poi una volta saputo l'esito, altri consigli per farti un'idea
un buon metodo di farla trombare da uno sconosciuto alla tua insaputa:impicc:
ancora meglio ho un metodo per vedere se tu sei gia stato colpito dalle corna:ubho?:
una garanzia totale per capire la tua lei se vuole realizzarlo dal vivo essere penetrata da un cazzone imperiale:eek:k!: ti aspetto ciao amico:ghgh:

guarda qui:
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?t=44632
 

Top Bottom