La mia ragazza e le corde

arth

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Salve a tutti phicomani, cerco il vostro aiuto, saggio consiglio e la vostra conoscenza in materia.
Ho 25 anni, e da sei mesi intrattengono una relazione, che spero duri, con una donzella ancora minorenne (quindi non mi chiedete foto, anche perché non ne ho per me :( ), che giusto l'altra sera durante una conversazione telefonica mi ha espresso il desiderio di provare un'esperienza di bondage, legata e magari bendata.
Visto il fascino che questo mondo ha sempre avuto su di me, ho subito accettato.
Sta mattina però mi sono reso conto di non saperne poi nulla in senso pratico, non me ne intendo ne di materiali comodi per l'ulitizzo, ne di nodi, ne per quanto abbia visto centinai di video su svariati siti, conosco tecniche specifiche da poter attuare.
Chiedo dunque consiglio a voi, se aveste una qualche guida esaustiva, o qualche consiglio utile su come rendere questa esperienza piacevole per entrambi.
Ringrazio anticipatamente chi darà risposta ai miei quesiti.
 

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
Ciao.

Il bondage con le corde, anche nelle sue forme più semplici, implica rischi e necessità un minimo di formazione. In tutta Italia esistono corsi entry level o palestre aperte per imparare i fondamenti. Siccome lei è minorenne difficilmente verrebbe accettata ma prova a chiedere. Altrimenti chiedi su Fetlife o su qualche gruppo Facebook dei buoni tutorial per le basi. Il consiglio in ogni caso è di andar con calma, imparare prima i rischi e le misure di sicurezza e solo dopo praticare davvero, senza fretta di provare cose complicate. Per divertirsi con le corde a letto basta veramente poco e una volta apprese le basi, conta più la persona che la tecnica, che serve solo se vuoi farne una pratica estetica, artistica o sportiva.
 

Top Bottom