La mia ragazza ha paura di non piacere agli utenti di Phica

Il lungo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
917
Punteggio reazione
670
Punti
99
Age
38
e i miei piedi vi piacciono? :giggle:
A Vanessa tu le ragazze brutte davvero non le hai mai viste!apri gli occhi che con il fisco che ti ritrovi fai alzare più c...i di quelli che pensi!poi parlo per me io con quel corpo che ti ritrovi ti scoperei dalla mattina alla sera,culo da spaccare e figa da leccare per ore a me piaci infinitamente!
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
785
Punteggio reazione
1,253
Punti
93
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
Quando ero più giovane adoravo le fiche tutte contenute...adesso, crescendo, amo quelle con le labbrona come le sue...mmmm che belle fettine di carne
 

maturoporoc

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
92
Punti
33
Age
66
Ciao a tutti sono il ragazzo di Vanessa, lei era titubante nel mettere foto perchè ha paura di non piacere, dico sul serio, le ho detto che per quanto non sia perfetta verrà sicuramente apprezzata, alla fine l'ho convinta. Cioè ha paura che i suoi peli non siano di vostro gradimento, è certo che ad alcuni non piacciono, ma molti altri non disdegneranno, son sicuro.
Date un po i vostri pareri senza tenervi troppo. Purtroppo metteremo poche foto quindi non iniziate a massacrarci di richieste.
Con una fica così come fai a non piacere
Post automatically merged:

Ciao, sono Vanessa, vi ringrazio tutti per i complimenti e visto che siete stati così carini ad incoraggiarmi, ho deciso di mettervi ancora una foto. Spero che possa piacervi...
Che amore che sei.
Post automatically merged:

Grazie per i commenti carini:giggle:Cosa pensate di questa foto? se guardate bene, potete vedere come sporgono le mie labbra...cosa ne pensate?:unsure:
Io adoro la figa così
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,037
Punteggio reazione
1,530
Punti
119
Ciao, sono Vanessa, vi ringrazio tutti per i complimenti e visto che siete stati così carini ad incoraggiarmi, ho deciso di mettervi ancora una foto. Spero che possa piacervi...
Foto stupenda che emana una carica erotica inimmaginabile. Non so perché ma ti immagino vestita così nell'ufficio di un titolare d'azienda molto maturo....
 

Top Bottom