Esperienza reale La mia ragazza in Erasmus: non solo scambio culturale

Ti interessa?

• Si

Votes: 111 96.5%
  • No

Votes: 4 3.5%

• Total voters
    115
  • Poll closed .
Ciao, io ho l'età che avevi tu quando è accaduto ciò di cui scrivi. Non nego che, come altri, leggere questo racconto mi ha fatto eccitare e avere quella sensazione al petto, come dici tu, contemporaneamente. Mi sono soffermato solo sui messaggi che contenevano parti del racconto, e forse ho tralasciato qualcosa, mi piacerebbe approfondissi anche come ti sei sentito quando hai saputo delle cose in più di quel rapporto consumato in bagno (ma forse hai già previsto di parlarne prossimamente). Sono venuto leggendo e rileggendo proprio la parte della fellatio. Da lettore è facile immaginarselo e godere, perché non si è coinvolti in prima persona, per questo sono curioso del tuo punto di vista più profondo.
Ciao lelluccio, potrei ricamarci sopra, ma la verità è che l'ho saputo molto tempo dopo dove la "sensazione" è stata molto più propria del Marco "più abituato" a questa dinamica, quindi diversa rispetto al Marco che per le prime volte vedeva godere Giulia con altri.

Buongiorno a tutti :-)

In moltissimi mi scrivete per sapere come "mi sentivo" quando Giulia aveva incontri (o banalmente faceva sexting) con altri uomini.

Vi rispondo qui in un'unica risposta: ovviamente tutto sempre super-eccitante, altrimenti non l'avrei mai fatto, ma ancora più ovviamente c'è anche un'altra parte più "vulnerabile" che prova emozioni contrastanti come la gelosia ed il nervosismo.

A chi non ha mai fatto tutto questo vi dico: non illudetevi che le emozioni siano sempre e solo "positive". C'è una parte piacevole, almeno per me, ed una parte adrenalinico-angosciante (almeno per me).

E' chiaro che ogni personalità lo vive diversamente e che la mia personalità è particolare a modo suo.

Ad ogni modo nemmeno illudetevi che la vostra donna possa andare con altri solo col corpo e non con le emozioni. Ogni uomo lascia emozioni alla vostra donna :-) C'è chi domina in modo animalescamente irruenti, quello che domina con eleganza, quello che si fa dominare, quello che è romantico, quello che fa dirty talking che a lei piace. Ogni cosa suscita emozioni.

Ciao, come stai? Quando sarà il nuovo episodio della storia?
Sono impossibilitato in questi giorni causa lavoro intenso. Per scrivere servono ore :-D

In moltissimi mi scrivete per sapere come "mi sentivo" quando Giulia aveva incontri (o banalmente faceva sexting) con altri uomini.

Vi rispondo qui in un'unica risposta: ovviamente tutto sempre super-eccitante, altrimenti non l'avrei mai fatto, ma ancora più ovviamente c'è anche un'altra parte più "vulnerabile" che prova emozioni contrastanti come la gelosia ed il nervosismo.

A chi non ha mai fatto tutto questo vi dico: non illudetevi che le emozioni siano sempre e solo "positive". C'è una parte piacevole, almeno per me, ed una parte adrenalinico-angosciante (almeno per me).

E' chiaro che ogni personalità lo vive diversamente e che la mia personalità è particolare a modo suo.

Ad ogni modo nemmeno illudetevi che la vostra donna possa andare con altri solo col corpo e non con le emozioni. Ogni uomo lascia emozioni alla vostra donna :-) C'è chi domina in modo animalescamente irruenti, quello che domina con eleganza, quello che si fa dominare, quello che è romantico, quello che fa dirty talking che a lei piace. Ogni cosa suscita emozioni.

Sono impossibilitato in questi giorni causa lavoro intenso. Per scrivere servono ore :-D
bravo bella spiegazione

Hai reso chiaro il tuo pensiero… quali sono gli aspetti “negativi”?

presumo che abbia voluto avvisare quanti hanno fantasie cuckold su alcuni punti, cioè: non è solo eccitazione ma anche nervosismo e frustrazione e che dalla sua esperienza non è vero che la donna si concede solo fisicamente come se fosse una masturbazione anzichè con un dildo con un cazzo vero, ma vi è sempre un certo livello di coinvolgimento, Perdonatemi, questo mi sembra di capire

presumo che abbia voluto avvisare quanti hanno fantasie cuckold su alcuni punti, cioè: non è solo eccitazione ma anche nervosismo e frustrazione e che dalla sua esperienza non è vero che la donna si concede solo fisicamente come se fosse una masturbazione anzichè con un dildo con un cazzo vero, ma vi è sempre un certo livello di coinvolgimento, Perdonatemi, questo mi sembra di capire
Si secondo me hai ragione

Non è detto che ci debbano essere. Io vi dico quello che ho vissuto io e quello che posso trasferirvi per la mia esperienza.

Moltissimi pensano che la donna si conceda senza "emozione". Ma non è così. Questo non significa che si innamorino eh, attenzione. Semplicemente che in quel contesto sono lì come donne, non come bambole gonfiabili o come "corpi e basta".

Ad alcuni potrebbe infastidire, e quindi questo sarebbe un aspetto "negativo", mentre ad altri - come me - è un aspetto del "gioco" che piace, anche se a volte mi fa arrabbiare.

E' un avviso a chi ha fantasie cuckold perché in tanti mi avete contattato :-)

Quando il giorno dopo che la vostra donna ha beccato un tizio super ed ha avuto orgasmi multipli da paura la vedrete ripensare alla sera prima emozionata... beh, è normale! Se becca il tipo che le tira i capelli come piace a lei, credetemi che non è "solo corpo". C'è sempre ANCHE altro, che non significa "tradire".

E per quanto riguarda l'uomo. Esatto. Potrebbe esserci altro oltre l'eccitazione, per me sì, soprattutto all'inizio.

Non è detto che ci debbano essere. Io vi dico quello che ho vissuto io e quello che posso trasferirvi per la mia esperienza.

Moltissimi pensano che la donna si conceda senza "emozione". Ma non è così. Questo non significa che si innamorino eh, attenzione. Semplicemente che in quel contesto sono lì come donne, non come bambole gonfiabili o come "corpi e basta".

Ad alcuni potrebbe infastidire, e quindi questo sarebbe un aspetto "negativo", mentre ad altri - come me - è un aspetto del "gioco" che piace, anche se a volte mi fa arrabbiare.

E' un avviso a chi ha fantasie cuckold perché in tanti mi avete contattato :-)

Quando il giorno dopo che la vostra donna ha beccato un tizio super ed ha avuto orgasmi multipli da paura la vedrete ripensare alla sera prima emozionata... beh, è normale! Se becca il tipo che le tira i capelli come piace a lei, credetemi che non è "solo corpo". C'è sempre ANCHE altro, che non significa "tradire".

E per quanto riguarda l'uomo. Esatto. Potrebbe esserci altro oltre l'eccitazione, per me sì, soprattutto all'inizio.
Secondo il mio punto di vista, in queste situazioni, ma più nello specifico in questa situazione, è ovvio che oltre diciamo al sesso puro ci siano anche emozioni. Se si trova la persona giusta che crea il giusto feeling e la giusta chimica…è difficile non provare emozioni. Innamorarsi no, su questo sono d’accordo anch’io, ma di certo non si può parlare solo di un atto puramente meccanico fatto da due persone sconosciute…c’è molto di più. Posso solo immaginare quanto hanno goduto entrambi, durante questi incontri, quando sei preso oltre che fisicamente anche mentalmente, come proprio in questo caso, arrivi a provare vette di piacere e di coinvolgimento che a parole è difficile spiegare..bisogna provare per capire realmente! Ecco che a questo punto è impossibile dire che non ci sia anche un coinvolgimento emotivo da parte di entrambi…ed è assolutamente normale che sia così. Forse è proprio questo a fare un po’ da spartiacque….vedere la propria donna godere ed essere coinvolta molto di più insieme ad un altro crea sentimenti ed emozioni contrastanti nel marito/fidanzato, ma può creare anche una spirale di eccitazione estrema che ti porta non solo a continuare il “gioco” ma anche, in alcuni casi, a consolidare ulteriormente il legame della coppia. Come in questo caso.
Questo è il pensiero che ho avuto leggendo il racconto fino ad oggi.

Parte 15 - Giulia è brava. Ma a quale prezzo?

Ore 14:12

Mi arriva la videochiamata.
Giulia.

Accetto.

È seduta per terra, schiena contro il letto.
Felpa larga, le gambe nude, i capelli raccolti in uno chignon mal riuscito.
Ha lo sguardo sveglio. Ma non tranquillo.
È la faccia che fa quando ha bisogno di parlarmi, ma vuole sembrarmi leggera.
E invece… la pelle le vibra.

Giulia:
«Ciao.»

«Ciao.»

Non dice niente per qualche secondo.
Sorride appena.
Poi si sistema la felpa sulle cosce.

Giulia:
«Ti rubo solo un attimo.
Lo giuro.»

Giuro.
Giulia dice sempre così quando sta per chiedere qualcosa che ha paura di sentire negare.

Giulia:
«Stavo pensando a Lucas.
Alle analisi.»

Ecco.
Lo sapevo.
Mi arriva una fitta leggera alla base del collo.

Giulia:
«Sono venerdì, giusto?
Fino ad allora… niente. Lo so.
Solo che…
volevo chiederti una cosa. Senza malizia.»

Sta cercando di sembrare diplomatica. Ma io sento il fuoco.

Giulia:
«Se usassi il preservativo?
Cioè… niente contatto diretto.
Tecnico. Sicuro.
Cambierebbe qualcosa?»

Mi pizzico l’interno coscia.
Forte.
Così il sangue scende dal cazzo che ha già iniziato ad agitarsi.
La guardo negli occhi. Parlo piano.

«No. Non va bene.»

Silenzio.

Lei annuisce. Una sola volta.
Poi abbassa lo sguardo.

Giulia:
«Ok.
Va bene così.»

È brava.
Bravissima.
Ma io… dentro… la sento esplodere.

E lo so.
So che non finisce lì.
Non con quella faccia.

Giulia (più bassa):
«Posso dirtela una cosa?
Solo per farti capire.»

«Dimmi.»

Giulia:
«Io sto seguendo tutto.
Ogni cosa.
Le regole. Le attese. Le pause.
Non mi sono mai presa niente.
Mai.»

«E ora…
dopo tutto questo…
sto ferma.
Per giorni.
Ad aspettare.»

Mi si chiude qualcosa nello stomaco.
Non è rabbia.
È ingiustizia.
Anzi no…
È la sua voce che mi fa sembrare le mie regole una trappola per topi costruita male.

Giulia:
«Non mi lamento.
Non contesto.
Ma, Marco… se faccio tutto bene…
perché mi sento punita?»

Boom.

Eccola.
La frase.
La fottuta verità.

Giulia:
«Sto obbedendo.
Ma lo sai, noi scopiamo tutti i giorni a casa e non è che voglio Lucas per tutto l’Erasmus. Te lo dico chiaramente. A casa, con te, è un conto. Qui, no. Non ho voglia di giocare a questo gioco con queste modalità.»

Lo dice piano.
Senza sfida.
Ma con una lucidità chirurgica.

E io… io respiro piano.
Perché il cazzo mi pulsa e il cuore mi pizzica.

«Non è una punizione. È una regola quella di Lucas.» Le dissi. Volevo continuare, ma lei ricominciò prima di me.

Giulia:
«Lo so.
E la rispetto.
Ma se faccio tutto bene...
e poi mi lasci chiusa in gabbia…
che messaggio mi dai?
Che obbedire non serve?»

Mi arriva addosso come una sentenza.
Non so cosa rispondere.
E lei lo sente.

«Quindi se non ti do via libera più ampia smetti?»

Giulia (più calma):
«Marco…
io non voglio rompere il patto.
Ma ti sto dicendo che non posso e non voglio essere in un limbo.»

Silenzio.

«Se deve essere solo Lucas va bene. Ma sarà solo Lucas per tutto l'Erasmus. Se per qualche motivo finisce, sarà finito tutto. Se, invece, ti va di esplorare insieme altro, voglio avere un raggio di libertà molto maggiore da subito oltre Lucas.»

«E’ chiaro che anche a te piace. E voglio seguire le tue regole. Ma che siano regole giuste.»

La guardo.

E non rispondo.

Non subito.

Perché so che questa risposta non è come le altre. Non è un “sì” o un “no”. È un confine.

Un confine che, una volta tracciato, cambierà tutto.

La vedo lì, seduta, con quella lucidità nello sguardo e il corpo già in attesa. Non di Lucas. Di me.

Sta aspettando la mia legge.

E io — per la prima volta da quando è iniziato tutto — non so se sono pronto a scrivere questa regola.

Non perché non ne abbia il potere. Ma perché stavolta non si tratta solo di dominare.

Si tratta di capire chi voglio essere.

Il Marco che impone? Quello che concede? O quello che crea?

Respiro piano.

Marco: «Giulia…»

Lei solleva lo sguardo. Ci si potrebbe annegare, in quegli occhi.

Marco (voce bassa): «Devo pensarci.»

Silenzio.

Lei non protesta. Non si lamenta. Non sbuffa.

Giulia: «Ok.»

Solo quello. Ma detto bene.

Come una donna che sa che, se valgo qualcosa davvero, la mia risposta non deve arrivare adesso.

La deve aspettare.

E io — io ho bisogno di qualche ora. Per decidere.

Parte 15 - Giulia è brava. Ma a quale prezzo?

Ore 14:12

Mi arriva la videochiamata.
Giulia.

Accetto.

È seduta per terra, schiena contro il letto.
Felpa larga, le gambe nude, i capelli raccolti in uno chignon mal riuscito.
Ha lo sguardo sveglio. Ma non tranquillo.
È la faccia che fa quando ha bisogno di parlarmi, ma vuole sembrarmi leggera.
E invece… la pelle le vibra.

Giulia:
«Ciao.»

«Ciao.»

Non dice niente per qualche secondo.
Sorride appena.
Poi si sistema la felpa sulle cosce.

Giulia:
«Ti rubo solo un attimo.
Lo giuro.»

Giuro.
Giulia dice sempre così quando sta per chiedere qualcosa che ha paura di sentire negare.

Giulia:
«Stavo pensando a Lucas.
Alle analisi.»

Ecco.
Lo sapevo.
Mi arriva una fitta leggera alla base del collo.

Giulia:
«Sono venerdì, giusto?
Fino ad allora… niente. Lo so.
Solo che…
volevo chiederti una cosa. Senza malizia.»

Sta cercando di sembrare diplomatica. Ma io sento il fuoco.

Giulia:
«Se usassi il preservativo?
Cioè… niente contatto diretto.
Tecnico. Sicuro.
Cambierebbe qualcosa?»

Mi pizzico l’interno coscia.
Forte.
Così il sangue scende dal cazzo che ha già iniziato ad agitarsi.
La guardo negli occhi. Parlo piano.

«No. Non va bene.»

Silenzio.

Lei annuisce. Una sola volta.
Poi abbassa lo sguardo.

Giulia:
«Ok.
Va bene così.»

È brava.
Bravissima.
Ma io… dentro… la sento esplodere.

E lo so.
So che non finisce lì.
Non con quella faccia.

Giulia (più bassa):
«Posso dirtela una cosa?
Solo per farti capire.»

«Dimmi.»

Giulia:
«Io sto seguendo tutto.
Ogni cosa.
Le regole. Le attese. Le pause.
Non mi sono mai presa niente.
Mai.»

«E ora…
dopo tutto questo…
sto ferma.
Per giorni.
Ad aspettare.»

Mi si chiude qualcosa nello stomaco.
Non è rabbia.
È ingiustizia.
Anzi no…
È la sua voce che mi fa sembrare le mie regole una trappola per topi costruita male.

Giulia:
«Non mi lamento.
Non contesto.
Ma, Marco… se faccio tutto bene…
perché mi sento punita?»

Boom.

Eccola.
La frase.
La fottuta verità.

Giulia:
«Sto obbedendo.
Ma lo sai, noi scopiamo tutti i giorni a casa e non è che voglio Lucas per tutto l’Erasmus. Te lo dico chiaramente. A casa, con te, è un conto. Qui, no. Non ho voglia di giocare a questo gioco con queste modalità.»

Lo dice piano.
Senza sfida.
Ma con una lucidità chirurgica.

E io… io respiro piano.
Perché il cazzo mi pulsa e il cuore mi pizzica.

«Non è una punizione. È una regola quella di Lucas.» Le dissi. Volevo continuare, ma lei ricominciò prima di me.

Giulia:
«Lo so.
E la rispetto.
Ma se faccio tutto bene...
e poi mi lasci chiusa in gabbia…
che messaggio mi dai?
Che obbedire non serve?»

Mi arriva addosso come una sentenza.
Non so cosa rispondere.
E lei lo sente.

«Quindi se non ti do via libera più ampia smetti?»

Giulia (più calma):
«Marco…
io non voglio rompere il patto.
Ma ti sto dicendo che non posso e non voglio essere in un limbo.»

Silenzio.

«Se deve essere solo Lucas va bene. Ma sarà solo Lucas per tutto l'Erasmus. Se per qualche motivo finisce, sarà finito tutto. Se, invece, ti va di esplorare insieme altro, voglio avere un raggio di libertà molto maggiore da subito oltre Lucas.»

«E’ chiaro che anche a te piace. E voglio seguire le tue regole. Ma che siano regole giuste.»

La guardo.

E non rispondo.

Non subito.

Perché so che questa risposta non è come le altre. Non è un “sì” o un “no”. È un confine.

Un confine che, una volta tracciato, cambierà tutto.

La vedo lì, seduta, con quella lucidità nello sguardo e il corpo già in attesa. Non di Lucas. Di me.

Sta aspettando la mia legge.

E io — per la prima volta da quando è iniziato tutto — non so se sono pronto a scrivere questa regola.

Non perché non ne abbia il potere. Ma perché stavolta non si tratta solo di dominare.

Si tratta di capire chi voglio essere.

Il Marco che impone? Quello che concede? O quello che crea?

Respiro piano.

Marco: «Giulia…»

Lei solleva lo sguardo. Ci si potrebbe annegare, in quegli occhi.

Marco (voce bassa): «Devo pensarci.»

Silenzio.

Lei non protesta. Non si lamenta. Non sbuffa.

Giulia: «Ok.»

Solo quello. Ma detto bene.

Come una donna che sa che, se valgo qualcosa davvero, la mia risposta non deve arrivare adesso.

La deve aspettare.

E io — io ho bisogno di qualche ora. Per decidere.
Mamma mia che stato d’animo… ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto in privato

Ciao, come stai ? innanzitutto grazie mille di averci dato un altro capitolo nonostante la tua situazione non fosse ottimale. 💪🏻😊 come sempre tanta roba e siamo in attesa del prossimo e dei prossimi che da quello che sembra la situazione si sta un po' scaldando.

Back
Top Bottom