Buongiorno a tutti
In moltissimi mi scrivete per sapere come "mi sentivo" quando Giulia aveva incontri (o banalmente faceva sexting) con altri uomini.
Vi rispondo qui in un'unica risposta: ovviamente tutto sempre super-eccitante, altrimenti non l'avrei mai fatto, ma ancora più ovviamente c'è anche un'altra parte più "vulnerabile" che prova emozioni contrastanti come la gelosia ed il nervosismo.
A chi non ha mai fatto tutto questo vi dico: non illudetevi che le emozioni siano sempre e solo "positive". C'è una parte piacevole, almeno per me, ed una parte adrenalinico-angosciante (almeno per me).
E' chiaro che ogni personalità lo vive diversamente e che la mia personalità è particolare a modo suo.
Ad ogni modo nemmeno illudetevi che la vostra donna possa andare con altri solo col corpo e non con le emozioni. Ogni uomo lascia emozioni alla vostra donna

C'è chi domina in modo animalescamente irruenti, quello che domina con eleganza, quello che si fa dominare, quello che è romantico, quello che fa dirty talking che a lei piace. Ogni cosa suscita emozioni.
Sono impossibilitato in questi giorni causa lavoro intenso. Per scrivere servono ore :-D