[Non Nude] La mia ragazza tutta per voi :)

leonhart

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ciao a tutti, in questo post cercheró di soddisfare le mie fantasie cuckold facendovi commentare le foto della mia ragazza che piano piano vedró di pubblicare, ovviamente lei non sa che le pubblico quindi saranno da me censurate, spero che possiate commentare senza limiti, queste prime foto le ha fatte fare da una sua amica prima di uscire per l'aperitivo :)
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,192
Punteggio reazione
561
Punti
113
Ciao a tutti, in questo post cercheró di soddisfare le mie fantasie cuckold facendovi commentare le foto della mia ragazza che piano piano vedró di pubblicare, ovviamente lei non sa che le pubblico quindi saranno da me censurate, spero che possiate commentare senza limiti, queste prime foto le ha fatte fare da una sua amica prima di uscire per l'aperitivo :)

Sembra davvero molto carina (il sembra è solo per la censura, d'obbligo ovviamente) ti faccio già i miei complimenti però! :D
 
S

soloio89

Guest
Ciao a tutti, in questo post cercheró di soddisfare le mie fantasie cuckold facendovi commentare le foto della mia ragazza che piano piano vedró di pubblicare, ovviamente lei non sa che le pubblico quindi saranno da me censurate, spero che possiate commentare senza limiti, queste prime foto le ha fatte fare da una sua amica prima di uscire per l'aperitivo :)

Con le tette al vento! Farà eccitare molti cazzi fuori
 

AltraDimen

"Level 1"
Messaggi
165
Punteggio reazione
57
Punti
33
Bella davvero complimenti. Comunque le foto che mi hanno fatto impazzire sono le prime, cazzo davvero è andata così all'aperitivo? Che porcellina! Io avrei finito per fare certe figure di merda per guardarle bene quelle stupende tette e al rientro a casa mega segone...
 

Top Bottom