La mia ragazza vuole vendere il suo intimo e scarpe o sondali, non so cosa pensare, cosa faccio ?

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
333
Punti
59
Ciao raga,
la mia ragazza stamattina, mentre parlavamo delle tante spese che dobbiamo fare, mi ha proposto di vendere il suo intimo usato, mi sorgono mille dubbi devo preoccuparmi o incoraggiare la cosa ?
ho paura che inviare una cosa del genere ci porterà a qualcosa di più che vendere oggetti… non so se rendo l’idea, bhoo
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
805
Punteggio reazione
2,500
Punti
104
Metti su vinted, tempo zero verrà linkata qui sul post dedicato 🤣
Scherzi a parte, lasciala fare... Se qualcuno lo comprasse venderei anche il mio di intimo usato 🤣
 
OP
Privacycouple

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
333
Punti
59
Su Vinted mi sembra già più normale la cosa ora la faccio registrare haha.
gli ho detto, per scherzo, che allegando foto o video di come hai usato l’intimo venderesti il doppio. Ha detto che si potrebbe fare.
la situazione sta degenerando, ma mi stuzzica, l’umico dubbio e paura é quella di essere scoperti, quindi vorrei rimanere nell’anonimato e credo che foto e video non sono il nostro caso
 

Zioporcellos

"Level 5"
Messaggi
687
Punteggio reazione
2,475
Punti
93
Su Vinted mi sembra già più normale la cosa ora la faccio registrare haha.
gli ho detto, per scherzo, che allegando foto o video di come hai usato l’intimo venderesti il doppio. Ha detto che si potrebbe fare.
la situazione sta degenerando, ma mi stuzzica, l’umico dubbio e paura é quella di essere scoperti, quindi vorrei rimanere nell’anonimato e credo che foto e video non sono il nostro caso
Dai mostraci anche a noi come indossa l’intimo
 
OP
Privacycouple

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
333
Punti
59
Ragazzi ma su Vinted non si potrebbe vendere intimo usato, per ora ha inserito mutandina e reggicalze vediamo come va.
Se ci porta risultati continuiamo
 
S

Samu91

Guest
Con la mia lo abbiamo fatto per un periodo, per arrotondare un pò varie spese. Però solo calze e slip senza video; solo qualche foto quando la chiedevano. Ma solo se contestuale all'acquisto perchè di cercatori di foto ce ne sono molti
 

Hans Humbert

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
268
Punti
59
Age
33
Ciao,
io ho fatto un gruppo nel quale ho inserito un po' di giovani venditrici di calze, collant e intimo usato. Ovviamente il gruppo è aperto a venditori/compratori, serve più che altro a unire la domanda all'offerta e a veicolare sui vari Vinted e co. i compratori. Le ragazze passano tutte da uno step di verifica, si può guardare ma non toccare, ma i contatti in privato non consensuali sono banditi. In chat si può parlare tutti insieme, insomma, una bella atmosfera :D Adesso sto migrando i gruppi, ma se siete interessati... :)
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Ciao raga,
la mia ragazza stamattina, mentre parlavamo delle tante spese che dobbiamo fare, mi ha proposto di vendere il suo intimo usato, mi sorgono mille dubbi devo preoccuparmi o incoraggiare la cosa ?
ho paura che inviare una cosa del genere ci porterà a qualcosa di più che vendere oggetti… non so se rendo l’idea, bhoo
Se porta denari perchè no?
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
399
Punteggio reazione
779
Punti
93
Inco
Ciao raga,
la mia ragazza stamattina, mentre parlavamo delle tante spese che dobbiamo fare, mi ha proposto di vendere il suo intimo usato, mi sorgono mille dubbi devo preoccuparmi o incoraggiare la cosa ?
ho paura che inviare una cosa del genere ci porterà a qualcosa di più che vendere oggetti… non so se rendo l’idea, bhoo
Incoraggiala
 

Top Bottom