La mia vacca in calore..

Gorkypork

"Level 6"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
2,503
Punti
119
Age
48
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo e "scrocco" qui nel forum ma è arrivata l'ora anche per me di fare il mio primo post!
Lei è Monica, è da un po' che ci frequentiamo. Le piace essere sottomessa e umiliata! A mio avviso ha delle tette supende che mi fanno impazzire!
Per ora partiamo con queste 3 fotine sexy delle due "bimbe" :D. A Monica piacerebbe leggere i vostri commenti, la cosa la eccita di brutto! (anche a me!)
complimenti è molto eccitante poi ha veramente un bel seno, chissà che capezzoloni......
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
652
Punteggio reazione
694
Punti
93
Age
54
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo e "scrocco" qui nel forum ma è arrivata l'ora anche per me di fare il mio primo post!
Lei è Monica, è da un po' che ci frequentiamo. Le piace essere sottomessa e umiliata! A mio avviso ha delle tette supende che mi fanno impazzire!
Per ora partiamo con queste 3 fotine sexy delle due "bimbe" :D. A Monica piacerebbe leggere i vostri commenti, la cosa la eccita di brutto! (anche a me!)
Wow Monica..che dire...davanzale spettacolare 🤩🤩
 

andinico84

"Level 4"
Messaggi
194
Punteggio reazione
860
Punti
98
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo e "scrocco" qui nel forum ma è arrivata l'ora anche per me di fare il mio primo post!
Lei è Monica, è da un po' che ci frequentiamo. Le piace essere sottomessa e umiliata! A mio avviso ha delle tette supende che mi fanno impazzire!
Per ora partiamo con queste 3 fotine sexy delle due "bimbe" :D. A Monica piacerebbe leggere i vostri commenti, la cosa la eccita di brutto! (anche a me!)
Belle bombe come la mia ma più appese la mia..
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,290
Punteggio reazione
7,612
Punti
118
Che meraviglia! Benvenuti Ciccino e Monica! Il davanzale è degno di nota, sarebbe stupendo poterla apprezzare di persona🐷
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
376
Punteggio reazione
613
Punti
99
Age
35
Ciao ragazzi!
Monica si è eccitata tantissimo a leggere i vostri commenti, e vuole ringraziarvi con questa foto...
Spero vi piaccia il suo capezzolo :)
a me basta quello a farmelo venire duro! Escile per bene monica!
 

Top Bottom