La moglie del cornuto, Francesca

L

leitantohot

Guest
Ringrazio tutti per i commenti che dedicate a mia moglie. In programma salvo imprevisti fine settimana da alessandro per lei. Io resto a lavorare e a fare il mio dovere con tutti voi.
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
447
Punteggio reazione
300
Punti
63
Sono a casa in Malattia, stanco esfiancato apro skype e trovo LUI: troppo gentile, mi ha dato la medicina. Lei con un costumnino rosso arrapantissimo, bella, capezzolata... CHE SBORRATA!!! mi ha curato.
Grazie porco, grazie troiona puttanaccia.
 
L

leitantohot

Guest
Saltato il fine settimana da Alessandro. In compenso ho fissato un massaggio per mia moglie venerdì sera. Lui 'enorme' 23enne. Poiché in annuncio non c"erano le foto del viso (per lei è importante) non posso garantire l'esito (anche se mi è stato consigliato da altri mariti cornuti che mi dicono sia bellissimo). Vi aggiorno e suggerisco questo gioco ai tanti mariti con mogli indecise. Esposte ad una esperienza ad alto contenuto erotico vi assicuro che valuteranno con tanta attenzione l'opportunità di quel qualcosa in piu' che tanto vi manca....
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,984
Punteggio reazione
2,676
Punti
120
Posizione
Napoli
Saltato il fine settimana da Alessandro. In compenso ho fissato un massaggio per mia moglie venerdì sera. Lui 'enorme' 23enne. Poiché in annuncio non c"erano le foto del viso (per lei è importante) non posso garantire l'esito (anche se mi è stato consigliato da altri mariti cornuti che mi dicono sia bellissimo). Vi aggiorno e suggerisco questo gioco ai tanti mariti con mogli indecise. Esposte ad una esperienza ad alto contenuto erotico vi assicuro che valuteranno con tanta attenzione l'opportunità di quel qualcosa in piu' che tanto vi manca....

ma potresti organizzare una serata con lei e con noi del forum !!!!
 
L

leitantohot

Guest
Rispondo alla (cortese) provocazione. le selezioni di una eventuale rappresentativa le farebbe lei. ho scartato quindi facilmente una gran parte tra voi. la putt accetterebbe poi appuntamento combinato e da finalizzare solo con ragazzi tra i 23 e i 28 anni....quanti sono fuori gioco? passiamo al capitolo dotazioni: ovviamente senza parlare di cm vi riferisco che Alessandro è ottimamente fornito ed ha un corpo gradevolissimo e mai trascurato. il piacere di trasgredire le deriva da questo senso dell'oltremisura...da sempre....ed ecco esclusa un'altra buona fetta di voi. per un fatto poi di "serenità" familiare preferiamo Persone che si mettano in gioco totalmente e come noi....quindi (so che molte coppie mi comprendono) sarebbe necessario lo scambio almeno di alcune generalità prima dell'incontro. ammesso che nelle selezioni precedenti mi sia andata di culo qui crollerebbero tanti dei rimanenti in gioco. infine, nel contesto di una sera e di circostanze create ad arte quante mosche bianche contemporanee pensate possano sedurre una dea come mia moglie? il punto Umby è questo: ci sono forse donne inappagate che saziano gli istinti col primo che le sfiore, e ci sono donne assai appagata, come la mia, per il quale la regola è l'eccezionalità, e l'eccezione, ahimè, è più unica che rara
 

superbubi

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
4
Ho appena sborrato alla grande quella troia pompinara di Francesca, l'ho riempita di sborra in faccia e in bocca per il mio piacere e per il piacere di quel gran cornuto del marito, abbiamo goduto insieme con la succhiacazzi in bella mostra, non vedo già l'ora di rivederla. ps: un grazie particolare al cornuto che ci mette a disposizione uno sborratoio di queste proporzioni.
 
Ultima modifica:

ammy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
3
Punti
3
Ormai e diventata una droga!! Ogni giorno trattengo il mio cazzo per poter scaricare le mie palle su quello sborratoio di francesca!! È fenomenale!!!
 
L

leitantohot

Guest
massaggio molto professionale effettuato, senza sesso, ma contesto davvero molto sensuale. saluto coi bacetti del ragazzo a mia moglie e tanti presupposti per un prossimo trattamento. trascrivo il suo messaggio whats ricevuto poco fa. ciao tua moglie è una figa paurosa sto sborrando da quando siete andati via quando pensi di riportarmela?
 

frandeluca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
1
Punti
0
Vista poco fa e sborrata da Dio. Già la sola foto del viso mi ha fatto esplodere la cappella! Occhi affamati di cazzo e bocca da pompinara. Una goduria indescrivibile l'idea di potersela montare!
 

immergas80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
157
Punteggio reazione
49
Punti
28
MI ha fatto fare una gran bella sborrata.....lei faccia da troia e avida di sborra....lui gran cornito voglioso di vedere la sua troia piena di sborra calda altrui.....grazie per lo sborratoio.....ho ancora voglia!!!!
 

aglo

"Level 0"
Messaggi
129
Punteggio reazione
1
Punti
18
Francesca gran bella troietta.. ho immaginato di ficcarglielo in culo mentre lei dicevo "NO VAI PIANO" io insistevo aprendoglielo per bene e una volta aperto l'ho girata lavandogli per bene la faccia da affogarla e lasciandola con il buco del culo aperto... e lui il cornuto contento del mio lavoro... spero di assaporarla presto
 
L

leitantohot

Guest
Ciao Super. Non scusarti. Mi fa tanto piacere. Cmq a gonfie vele con Alessandro. Quindi lei è felicissima ed io che mi nutro del suo piacere senza badare al mio anche. Il tipo dei massaggi se riusciamo lo rivedremo. Ci fantastica su ma poi qualcosa la frena e decide di rimandare sempre. Chissà.
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,984
Punteggio reazione
2,676
Punti
120
Posizione
Napoli
massaggio molto professionale effettuato, senza sesso, ma contesto davvero molto sensuale. saluto coi bacetti del ragazzo a mia moglie e tanti presupposti per un prossimo trattamento. trascrivo il suo messaggio whats ricevuto poco fa. ciao tua moglie è una figa paurosa sto sborrando da quando siete andati via quando pensi di riportarmela?

l hai poi riportata ?
 

Top Bottom