La moglie del cornuto, Francesca

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
824
Punti
113
Lei è una puttana dal corpo delizoso, viso da sborrare a schizzi, seno delizioso, cosce sublimi...è tutta da scopare alla faccia del cornuto! Quanta sborra...
 
Ultima modifica:
L

leitantohot

Guest
come vi accennavo siamo in puglia per le feste fino all'epifania. per il 27 abbiamo in serbo qualcosa di moooooolto grosso nel nostro hotel con un massaggiatore del posto che come sempre ho "selezionato". a parte questo sento di dovervi raccontare l'ultima porcellonata di mia moglie. il 21 l'ho accompagnata sotto casa di Alessandro (vive ancora coi suoi non essendo sposato) con un bel cestino natalizio che gli ha portato in dono come fosse una cliente affezionata. io aspettavo in auto e ricevevo nel frattempo messaggi da Alessandro del tipo: la mia putt... si presenta ai miei gentori cornutone" . il piacere di noi cornuti è molto sottile ed ovviamente pensare a mia moglie in quella situazione mi ha fatto eccitare subito con.conseguente lago di sb...negli slip...quando è rientrata in auto lei da moglie porca vedendo quel che avevo fatto mi ha naturalmente deriso come sempre ma si è anche molto eccitata...il seguito in casa è stato cazzo in bocca mentre ero steso e moscio e lei che si è toccata per una mezz'ora buona godendo quattro volte
 
Ultima modifica di un moderatore:

oxdan maro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
380
Punteggio reazione
2,967
Punti
94
Posizione
caserta
stamattina ho goduto su una foto di lei, gran bella donna con una bocca bella invitante e (in foto) gli ho fatto assaggiare la mia cremina.
 

luigissss

Banned
"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
105
Punti
33
Che fica pazzesca 10 secondi efd ho sborrato cone non mai
FANTASTICAAAAA

- - - Aggiornato - - -

Che fica pazzesca 10 secondi efd ho sborrato come mai prima
 
T

toro2000

Guest
segata e sborrata...bellissima... sperando che qst amicizia cresca sempre piu... bel viso bel fisico... ora nn resta k vederla nuda e piu porca x sborrarci ancora meglio
 

manuelmori

"Level 0"
Messaggi
167
Punteggio reazione
2
Punti
23
Anche oggi la francy da gran troia mi ha fatto sborrare..spero tu possa gradire il mio contributo per lei perché la sua faccia è proprio uno sborratoio..aspetto un suo commento appena possibile perche vorrei dedicarle tante sborrate anche in futuro! Ciao puttanella!
 

Top Bottom