la moglie di un amico

Intruder

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
64
Punteggio reazione
0
Punti
0
Goderle dentro...

Goderle dentro...

Volete starvene tutti al caldo dentro di lei eh porconi?Ecco a voi altre due foto, per adesso....

Grazie ai fautori del Club della Cavalla, in particolare Icecube!



:eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

mariano

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
1
Punti
13
mia regina il mio sogno sarebbe farmi usare da te in qualsiasi maniera mi piacerebbe leccarti la figa colante per sentire i tuoi umori mentre godi con la lingua dentro la figa umida fammi spompinare per scoparti ovunque tirarlo fuori e svutarti tutto in viso e sulle tue tette mmmmmmmmmmmmmmche goduta
sei la mia troia preferita si la mia porca REGINA ciao porcona
 

Intruder

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
64
Punteggio reazione
0
Punti
0
La nostra cavalla troia è esperta nell'arte del sandwich...qualcuno vuole un bel panino?:welcome:
 
Ultima modifica:

Intruder

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
64
Punteggio reazione
0
Punti
0
Prima di eruttare...

Prima di eruttare...

I vostri commenti mi stanno facendo eccitare come un porco...ma fanno eccitare ancora di più la nostra Cavalla da Culo...
Mentre vi scrivo la sua bocca mi stringe il cazzo in un anello stretto di carne, sento la sua saliva calda e vi mando questa foto prima di esploderle in bocca e di eruttarle dentro tutta la mia lava....
 
Ultima modifica:

catoblepa7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ti strapperei a morsi quel bel completino che hai e ti sculaccerei prima di mettertelo in culo con una bella sputazzata giusto per farlo entrare un po!
come vorrei che fossi la mia troia!
 

mariano

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
1
Punti
13
ciao porcona sono il tuo segaiolo sai sono troppo eccitato e tu sei troppo troiami piacerebbe sentire ilsapore della tua figa umida sai che goduria ficcarci la linguammmm siiiiii come vengo
 

pottino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ecco perkè è ancora + troia

Ecco perkè è ancora + troia

Sapete cosa è ke più mi eccita? le scarpe ma la cosa ke mi fa impazzire è che la troia sa ke con le scarpe è ancora + porca, e se notate nel 90% delle fote le tiene sempre messe!!!!!!!!!!Ke gran puttana sta donna(nel senso buono)......................
 
R

roby@roby

Guest
RAGAZZI OCCHIO PERCHE' E' UN BIDONE !!!!!!!!!!!!!!!!:.QUALCUNO DI VOI L HA MAI SENTITA AL CELL?? LEI STANOTTE SU MSN HA AFFERMATO DI SI MA HO SERI DUBBI E POI A QUESTO PUNTO CHE NE DITE DI UNA BELLA DEDICA A PHICA IN TUTTE LE FOTO??? OCCHIO AI BIDONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!
 
R

roby@roby

Guest
Ciao ragazzi.
Le foto di mia moglie non sono in amatoriale proprio perchè senza dedica.
Posteremo foto con dedica (non su tutte le foto) ma, nel frattempo:

chi ci contatta su msn non può pretendere di parlare subito al cell con mia moglie la prima volta. Noi siamo disponibili ad ascoltare chi vuole parlare con noi e scambiare idee, anche a chi si offre di fare foto professionali e da professionista come roby@roby.

visto che non abbiamo mai promesso niente a nessuno...se siete del parere di continuare a vedere le sue foto bene, altrimenti, se qualcuno ritiene sia un "bidone" non vogliamo rifilare bidoni a nessuno...perchè nelle nostre intenzioni c'è stata solo e sempre la volontà di condividere l'immagine della Cavalla qui su phica.


Ciao a tutti!

IO COME TANTI ALTRI QUI ASPETTEREMO LE FAMOSE FOTO CON DEDICA...SE ACCADRA' ( DUBITO FORTEMENTE) SARO IL PRIMO A SCUSARMI PUBBLICAMENTE!!!!!!!
 

Top Bottom