La perversione più strana che avete fatto masturbandovi?

Amos88

"Level 4"
Messaggi
197
Punteggio reazione
663
Punti
94
sborrato il cuscino e il letto della figlia (19enne) del mio capo, durante una cena a casa sua

aggiungo che sono stato tutta la sera a cazzo duro di fronte a lei continuando a fissarla ...ha sicuramente compreso che le avrei volentieri fatto la festa
 
Ultima modifica:

bot00

Banned
"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
23
Io mi sono messo le mutandine sporche di mia mamma,avevo tutta la mano dentro il culo la ho tirata fuori e la ho leccata,poi avevo delle foto del culo aperto della mia ex e mi son segato là
 

BullPavia

"Level 1"
Messaggi
206
Punteggio reazione
235
Punti
49
Io ho sborrato le mutandine di mia madre (bianche pizzo) e la sera stessa dopo la doccia le ha indossate ignara di tutto.
Un altra volta a casa del mio amico ho rovistato nel cesto dei panni e mi sono segato con le mutandine della sorella che dopo tempo è diventata la mia scopamica e aveva un buco del culo da paura lo amavo
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,283
Punti
113
Io ho sborrato le mutandine di mia madre (bianche pizzo) e la sera stessa dopo la doccia le ha indossate ignara di tutto.
Un altra volta a casa del mio amico ho rovistato nel cesto dei panni e mi sono segato con le mutandine della sorella che dopo tempo è diventata la mia scopamica e aveva un buco del culo da paura lo amavo

Credo che mamme e sorelle siano state le prime ‘vittime’ un po’ per tutti
 

bot00

Banned
"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
23
Io ho sborrato le mutandine di mia madre (bianche pizzo) e la sera stessa dopo la doccia le ha indossate ignara di tutto.
Un altra volta a casa del mio amico ho rovistato nel cesto dei panni e mi sono segato con le mutandine della sorella che dopo tempo è diventata la mia scopamica e aveva un buco del culo da paura lo amavo
Ma le mutandine poi si sono asciugate?
 
OP
O

oshimen

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
23
Punti
13
Io mi sono segati le mutandine sporche di mia cugina di nascosto , poi mi sono segato sotto al tavolo con di fronte mia cognata che forse se ne è accorta
Post automatically merged:

Io mi sono segati le mutandine sporche di mia cugina di nascosto , poi mi sono segato sotto al tavolo con di fronte mia cognata che forse se ne è accorta
 
9

99Giulio

Guest
Come ho raccontato in un altro thread ; Mi stavo segando in camera e ad un certo punto entra mia madre,io riesco a nascondere il cazzo tra la maglietta e il pantalone (ero seduto) e lei non si accorge di niente,appena entra mi chiede di aggiustarle il reggiseno perchè si era staccato da dietro,così si alza la maglia e si gira. Lei indossava un leggings,così in pratica avevo quasi il suo culone in faccia poichè ero seduto con il cazzo (eretto) di fuori. Una volta rimesso al posto il laccio del reggiseno con una mano in quanto con l'altra mi segavo,tanto era di spalle,lei ha ringraziato e se ne è andata.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,047
Punteggio reazione
4,720
Punti
119
Posizione
Catania
Come ho raccontato in un altro thread ; Mi stavo segando in camera e ad un certo punto entra mia madre,io riesco a nascondere il cazzo tra la maglietta e il pantalone (ero seduto) e lei non si accorge di niente,appena entra mi chiede di aggiustarle il reggiseno perchè si era staccato da dietro,così si alza la maglia e si gira. Lei indossava un leggings,così in pratica avevo quasi il suo culone in faccia poichè ero seduto con il cazzo (eretto) di fuori. Una volta rimesso al posto il laccio del reggiseno con una mano in quanto con l'altra mi segavo,tanto era di spalle,lei ha ringraziato e se ne è andata.
[/QUOTE
se ti alavi potevi venirle sui leggins, magari non se ne accorgeva
 

Top Bottom