la più porca d'italia :)

Diego90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
87
Punteggio reazione
13
Punti
0
cari phicomani ho deciso di dedicare questo 3d alla donna, a parer mio, più porca della penisola. Si chiama helga è famosissima e spero che non ci sia già una discussione su di lei, in caso contrario è sempre un piacere guardarla Visualizza allegato 3027285 helga 1.jpg helga 2.jpg helga 3.jpg helga 4.jpg helga 5.jpg se piace sarò felice di postarne altre :)

InaEdit: Rimossa prima foto con link FB, credo sia una svista visto che le altre sono rinominate ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,074
Punteggio reazione
957
Punti
118
indubbiamente il culo è "un'entità superiore" e le labbra da pompinara cafona di basso livello pure ci sono, ma da a dire che sia la più porca d'italia.......... servono molte altre voci al curriculuum
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,171
Punteggio reazione
1,261
Punti
119
Posizione
Milano
cari phicomani ho deciso di dedicare questo 3d alla donna, a parer mio, più porca della penisola. Si chiama helga è famosissima e spero che non ci sia già una discussione su di lei, in caso contrario è sempre un piacere guardarla Visualizza allegato 3027285 Visualizza allegato 3027286 Visualizza allegato 3027287 Visualizza allegato 3027288 Visualizza allegato 3027289 Visualizza allegato 3027290 se piace sarò felice di postarne altre :)

InaEdit: Rimossa prima foto con link FB, credo sia una svista visto che le altre sono rinominate ;)

che foto da troia succhiacazzi...!!!!
 

andylicker

"Level 0"
Messaggi
303
Punteggio reazione
48
Punti
34
E' del Valdarno fiorentino...conosciutissima ma secondo me molto rizzacazzi, ci vorrebbe qualcuno che ha avuto la fortuna di incularsela che metta qualche foto hot!
 

Istricini

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,457
Punteggio reazione
2,290
Punti
0
Dunque é sposata con un marito cesso super pieno di soldi che gli fa fare di tutto, la riveste ecc ecc non credo che lo tradisca e perda sta bella vita!
 

Top Bottom