Penso che una domanda del genere dovresti porla alle donne per avere una risposta maggiormente attendibile.
Comunque, per quel che ne so:
- pompino: non credo esista più una donna sul globo terrestre che non dia per scontato il succhiare un cazzo durante un rapporto sessuale. Spesso sono proprio loro a partire con un pompino. Quindi direi proprio di no.
- anale: anche le più pudiche e timorate, se ben stimolate prima o poi sperimentano il brivido di prenderlo in culo. Che metterlo in culo sia una sottomissione non ci piove. Ma umiliante direi proprio di no, visto che poi molto spesso piace così tanto che tal volta finisce per essere preferito al sesso vaginale.
- facial: nella mia esperienza alla maggior parte delle donne piace ricevere il seme. Credo sia un fatto ancestrale legato al desiderio di fertilità. C'è chi lo beve e chi lo preferisce addosso. Forse il viso non è sempre il posto preferito, ma solo per ragioni di infiammazione oculare. Quindi non lo definirei per nulla "umiliante".
Se può esserti d'aiuto nella tua ricerca, per confessione di varie donne ho imparato che le cose percepite più umilianti dalla donna di solito sono il non essere in grado di risultare eccitanti per l'uomo che desiderano o l'essere percepite come "brutte". E l'umiliazione risulta ancora peggiore quando questo tipo di cose (mancanza di eros, difetti fisici, brutture estetiche, ecc..) vengono dette loro in maniera troppo diretta.