La pratica più umiliante

Lucci823

"Level 8"
6 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
11,630
Punti
119
Secondo voi qual è la pratica sessuale più umiliante per una donna o quella in cui vi sentite più padroni tra facial, pompino e sesso anale.

Se possibile argomentate le vostre risposte.

Dico pompino perché è quella che preferisco, ma nessuna delle tre la considero umiliante. Comunque a me la sola idea di infilarlo nella bocca di una persona mi fa impazzire e ogni volta che succede sono in paradiso e ringrazio per questo "miracolo".

secondo me quando la donna lecca il buco dl culo di un uomo... la trovo la cosa più umiliante che possa fare

Secondo voi qual è la pratica sessuale più umiliante per una donna o quella in cui vi sentite più padroni tra facial, pompino e sesso anale.

Se possibile argomentate le vostre risposte.
Penso che una domanda del genere dovresti porla alle donne per avere una risposta maggiormente attendibile.
Comunque, per quel che ne so:
  • pompino: non credo esista più una donna sul globo terrestre che non dia per scontato il succhiare un cazzo durante un rapporto sessuale. Spesso sono proprio loro a partire con un pompino. Quindi direi proprio di no.
  • anale: anche le più pudiche e timorate, se ben stimolate prima o poi sperimentano il brivido di prenderlo in culo. Che metterlo in culo sia una sottomissione non ci piove. Ma umiliante direi proprio di no, visto che poi molto spesso piace così tanto che tal volta finisce per essere preferito al sesso vaginale.
  • facial: nella mia esperienza alla maggior parte delle donne piace ricevere il seme. Credo sia un fatto ancestrale legato al desiderio di fertilità. C'è chi lo beve e chi lo preferisce addosso. Forse il viso non è sempre il posto preferito, ma solo per ragioni di infiammazione oculare. Quindi non lo definirei per nulla "umiliante".
Se può esserti d'aiuto nella tua ricerca, per confessione di varie donne ho imparato che le cose percepite più umilianti dalla donna di solito sono il non essere in grado di risultare eccitanti per l'uomo che desiderano o l'essere percepite come "brutte". E l'umiliazione risulta ancora peggiore quando questo tipo di cose (mancanza di eros, difetti fisici, brutture estetiche, ecc..) vengono dette loro in maniera troppo diretta.

Penso che una domanda del genere dovresti porla alle donne per avere una risposta maggiormente attendibile.
Comunque, per quel che ne so:
  • pompino: non credo esista più una donna sul globo terrestre che non dia per scontato il succhiare un cazzo durante un rapporto sessuale. Spesso sono proprio loro a partire con un pompino. Quindi direi proprio di no.
  • anale: anche le più pudiche e timorate, se ben stimolate prima o poi sperimentano il brivido di prenderlo in culo. Che metterlo in culo sia una sottomissione non ci piove. Ma umiliante direi proprio di no, visto che poi molto spesso piace così tanto che tal volta finisce per essere preferito al sesso vaginale.
  • facial: nella mia esperienza alla maggior parte delle donne piace ricevere il seme. Credo sia un fatto ancestrale legato al desiderio di fertilità. C'è chi lo beve e chi lo preferisce addosso. Forse il viso non è sempre il posto preferito, ma solo per ragioni di infiammazione oculare. Quindi non lo definirei per nulla "umiliante".
Se può esserti d'aiuto nella tua ricerca, per confessione di varie donne ho imparato che le cose percepite più umilianti dalla donna di solito sono il non essere in grado di risultare eccitanti per l'uomo che desiderano o l'essere percepite come "brutte". E l'umiliazione risulta ancora peggiore quando questo tipo di cose (mancanza di eros, difetti fisici, brutture estetiche, ecc..) vengono dette loro in maniera troppo diretta.
sul pompino ok, ma sull'anale e sul facial non sono del tutto d'accordo.
Penso che tanta differenza faccia anche l'età ma l'anale io non l'ho trovato dispoibile così spesso

sul pompino ok, ma sull'anale e sul facial non sono del tutto d'accordo.
Penso che tanta differenza faccia anche l'età ma l'anale io non l'ho trovato dispoibile così spesso
Beh è ovvio che, come scritto nel primo post, io mi riferisco alla "donna" più propriamente detta, ovvero una età variabile tra i 18 ed i 35-37 anni.
Dai 38-40 anni fino ai 50-55 ormai è abitudine comune riferirsi alla donna come "matura" o "milf" e dai 60 in poi come "anziana" o "cougar".

E' altresì ovvio che la distanza generazionale mista al differente background, faccia si che una donna più vicina al maturo abbia meno predisposizione all'anale. Ma ti assicuro che ho conosciuto varie 50enni che si allargavano le chiappe con violenza pur di farlo entrare più in fondo così come ho incontrato 25enni che rimanevano abbastanza indifferenti all'anale pur sedendosi spesso col culo su cazzi abbastanza grossi. Credo dipenda dalla singola persona ma, sebbene non siano tutte, ti assicuro che molte lo fanno. Probabilmente non lo fanno con tutti.

Sul facial, come già detto, molte temono il bruciore dato dallo schizzo nell'occhio. Alcune possono anche non apprezzarlo colare sul viso. Ma in generale ti assicuro che le donne amano lo sperma. E' davvero rarissimo che una donna chieda ad un uomo di venire lontano da lei, sia perchè sarebbe davvero molto offensivo per l'omo, sia perché sarebbe un tipo di donna da evitare, una di quelle che si pentono anche di aver fatto una sega, una di quelle dalle quali ci si può aspettare persino una denuncia di molestie senza aver fatto nulla. Non so se mi spiego...

non voglio fare polemica ma una MILF è comunque una donna, anzi fors epiù donna di una 18 enne...
Io essendo vicino ai 50 mi relazioni a generazioni in cui il sesso era molto diverso da come è ora; poi ovvio che ci sono 50 enni che hanno una visione del sesso molto più libertina, come troverai 30 enni molto restie a certe pratiche.

Ce n'è e ce ne sarà sempre per tutti i gusti grazie la cielo

non voglio fare polemica ma una MILF è comunque una donna, anzi fors epiù donna di una 18 enne...
Io essendo vicino ai 50 mi relazioni a generazioni in cui il sesso era molto diverso da come è ora; poi ovvio che ci sono 50 enni che hanno una visione del sesso molto più libertina, come troverai 30 enni molto restie a certe pratiche.

Ce n'è e ce ne sarà sempre per tutti i gusti grazie la cielo
Onestamente credo che dipenda più dal background culturale della persona che dalla sua età.

Donne totalmente restie all'anale, che non ingoiano o che addirittura si sentono sottomesse nel fare bocchini ne trovi soltanto tra le vecchiette con le mantelline sulle spalle, in quei paesini rurali dimenticati dal mondo e da Dio, dove se dopo pranzo fai una scorreggia nel cesso di casa tua, per la sera stessa lo sanno tutti, dai cittadini passando alle forze dell'ordine, fino anche ai rom che vivono nelle roulottes fuori dal paese e per il mattino dopo ci sono i manifesti affissi in tutto il comune con la scritta "Tizio ha scorreggiato".

Se tu o altri vivete in luoghi del genere, l'unico consiglio da darvi è quello del saggio Gandalf: scappate sciocchi!

Back
Top Bottom