La prima donna per cui ho avuto un'erezione

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,320
Punteggio reazione
17,963
Punti
119
Age
30
Vi ricordate qual è stata la prima donna in assoluto per cui vi si è rizzato?

Per quanto mi riguarda verso gli 11-12 anni ricordo che un pomeriggio mentre guardavo le gambe e i piedi di un'amica di mia madre che era spesso ospite a casa nostra provai una strana sensazione e sentì muoversi qualcosa lì sotto...
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,667
Punteggio reazione
5,185
Punti
124
La mamma di un mio amico, ci portava al mare spesso e puntualmente me la segavo in acqua a poco più di un metro da lei. Lo sapeva?? Io credo di si
 
A

anonym0us00

Guest
Amica di mia madre quando avevo 10 o 11 anni mentre le guardavo i labbroni col rossetto e le unghie lunghe e smaltate che guardacaso sono ancora un fetish al giorno d'oggi... non so se sia stata lei a scatenarmeli o se erano sempre presenti nel mio inconscio e sarebbero spuntati fuori prima o poi
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
310
Punti
64
la prima che ricordi era una compagna di classe alle medie, forse in prima/seconda tipo, venne a scuola con gonna corta e stava seduta di fronte a me a gambe aperte, stava già facendo lo sviluppo e aveva già forme femminili ed era al centro dell'attenzione di tutta la classe
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,667
Punteggio reazione
5,185
Punti
124
E il tuo amico sapeva?
No e probabilmente non aveva ancora capito cosa aveva in casa, poi con il tempo un altro amico si è unito alle seghe in acqua. Mai dimenticherà il giorno in cui esclamo: quando avete finito usciamo cosi iniziamo ad asciugarci.
Una frase che dopo anni ha iniziato ad evere senso, forse sapeva che ci segavamo
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,668
Punteggio reazione
539
Punti
113
No e probabilmente non aveva ancora capito cosa aveva in casa, poi con il tempo un altro amico si è unito alle seghe in acqua. Mai dimenticherà il giorno in cui esclamo: quando avete finito usciamo cosi iniziamo ad asciugarci.
Una frase che dopo anni ha iniziato ad evere senso, forse sapeva che ci segavamo
E lei come stava al mare
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,479
Punteggio reazione
9,401
Punti
119
pure io alle medie:per una prof bionda di un'altra classe molto giovane che un giorno venne in gonna e calze a rete e per una mia compagna che aveva già in seconda media delle belle tette e aveva sempre una maglietta dove si vedeva il reggiseno:love:
 

Top Bottom