la prima volta che avete leccato la figa?

paparazzoxxx

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
46
Punti
24
non dar conto a nessuno, leccando tutto si fanno anticorpi, quello che non uccide fortiFICA
ehm tecnicamente no.
altrimenti non esisterebbe nessun vaccino per nessuna malattia (non parliamo di covid per favore, è diventato un argomento TROPPO divisivo e fonte di polemiche infinite)

diciamo che, come dice il buon GastonRani, un po' di consapevolezza andrebbe diffusa.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,733
Punti
124
Posizione
taranto
ehm tecnicamente no.
altrimenti non esisterebbe nessun vaccino per nessuna malattia (non parliamo di covid per favore, è diventato un argomento TROPPO divisivo e fonte di polemiche infinite)

diciamo che, come dice il buon GastonRani, un po' di consapevolezza andrebbe diffusa.
Si va bene ma non credo che oggi come oggi si trovino donne che non adottino un'igiene intima più che adeguata per cui, secondo me, il rischio è minimissimo.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,733
Punti
124
Posizione
taranto
no vabbè. non è che il vagisil vi salvi magicamente dalle malattie veneree.
non facciamo passare un messaggio sbagliato.
Non credo che tu vada a leccare fica e culo in giro a tutte avrai un po' di conoscenza prima. Oppure siete tutti culacchioni ( fortunati tanto ) che appena guardate una che vi piace vi allarga le cosce.
Post automatically merged:

Forse sarò l unico che nn li piace leccarla, anche se lo fatto una volta e mi è bastato nn mi è piaciuto preferisco i seni.
Sono gusti anche quelli
 

paparazzoxxx

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
46
Punti
24
Non credo che tu vada a leccare fica e culo in giro a tutte avrai un po' di conoscenza prima. Oppure siete tutti culacchioni ( fortunati tanto ) che appena guardate una che vi piace vi allarga le cosce.
allora mi sa che sono culacchione!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
scherzi a parte l'unica per cui ho sudato 7 camice per farmela dare è stata una thailandese.
l'ho beccata io l'unica musogialla con la figa di legno!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,733
Punti
124
Posizione
taranto
allora mi sa che sono culacchione!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
scherzi a parte l'unica per cui ho sudato 7 camice per farmela dare è stata una thailandese.
l'ho beccata io l'unica musogialla con la figa di legno!
Caro amico mio 🍻🍻🍻quando ci incontriamo e facciamo una passeggiata, magari ne guardi due o tre e facciamo un'orgia !😂😂😂
 
M

maniaco

Guest
Estate, caldo, pomeriggio assolato di un sabato noioso di paese...lei 14 anni, casa di lei, madre in giro a fare la spesa...
Prima mi aveva spompinato, poi mi chiese di leccargliela...
Supereccitato nonostante la sborrata, le abbassai i pantaloncini, sfilai le mutandine, mentre lei respirava gia affannosamente dall'eccitazione della prima volta.
Affondai la bocca e la lingua in quel paradiso...leccai le labbra, succhiai il clitoride e lo leccai con avidita...mentre lei inarcava la schiena e gemeva, finche non esplose con un "vengo!!"...e poi ci lavammo e quando la madre torno eravamo a vedere la tv come due verginelli innocenti. :D
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
Estate, caldo, pomeriggio assolato di un sabato noioso di paese...lei 14 anni, casa di lei, madre in giro a fare la spesa...
Prima mi aveva spompinato, poi mi chiese di leccargliela...
Supereccitato nonostante la sborrata, le abbassai i pantaloncini, sfilai le mutandine, mentre lei respirava gia affannosamente dall'eccitazione della prima volta.
Affondai la bocca e la lingua in quel paradiso...leccai le labbra, succhiai il clitoride e lo leccai con avidita...mentre lei inarcava la schiena e gemeva, finche non esplose con un "vengo!!"...e poi ci lavammo e quando la madre torno eravamo a vedere la tv come due verginelli innocenti. :D
Bellissimo!
 

Floro74

"Level 1"
Messaggi
306
Punteggio reazione
146
Punti
49
Estate, caldo, pomeriggio assolato di un sabato noioso di paese...lei 14 anni, casa di lei, madre in giro a fare la spesa...
Prima mi aveva spompinato, poi mi chiese di leccargliela...
Supereccitato nonostante la sborrata, le abbassai i pantaloncini, sfilai le mutandine, mentre lei respirava gia affannosamente dall'eccitazione della prima volta.
Affondai la bocca e la lingua in quel paradiso...leccai le labbra, succhiai il clitoride e lo leccai con avidita...mentre lei inarcava la schiena e gemeva, finche non esplose con un "vengo!!"...e poi ci lavammo e quando la madre torno eravamo a vedere la tv come due verginelli innocenti. :D
le esperienze da "teen" sono indimenticabili...
 

Top Bottom