la prima volta che avete leccato la figa?

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
366
Punteggio reazione
4,348
Punti
93
12 anni io, 11 lei, prima media.
Prima fidanzata, dopo aver fatto insieme nido, asilo ed elementari, finiamo in classe insieme.
Iniziamo ad avvicinarci da un punto di vista sentimentale e ci fidanziamo.
Zero rapporti, troppa paura.
Un giorno capita che con un bacio un po’ più lungo del solito scopriamo la masturbazione clitoridea. Pochissimi peli, chiedo di baciarla e acconsente… ricordo ancora l’odore dei peletti sottili… come si sul dire, sapeva ancora di latte!
Esperienza magnifica!
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
273
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Prima figa leccata a una prostituta sudamericana, a 18 anni. A 19 la prima volta "free". Amica di vecchia data con cui avevamo deciso di sperimentare, ricordo ancora l'insicurezza con cui mi abbassai tra le sue gambe mentre limonavamo. Ma mi piacque molto, aveva un bel pelo e una figa graziosa e dal sapore delicato.
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
629
Punteggio reazione
366
Punti
63
Age
59
12 anni io, 11 lei, prima media.
Prima fidanzata, dopo aver fatto insieme nido, asilo ed elementari, finiamo in classe insieme.
Iniziamo ad avvicinarci da un punto di vista sentimentale e ci fidanziamo.
Zero rapporti, troppa paura.
Un giorno capita che con un bacio un po’ più lungo del solito scopriamo la masturbazione clitoridea. Pochissimi peli, chiedo di baciarla e acconsente… ricordo ancora l’odore dei peletti sottili… come si sul dire, sapeva ancora di latte!
Esperienza magnifica!
Pure io a quell’età, io per una penitenza di un gioco tra me e lei, verissimo ricordo ancora il sapore di quella fighetta sapeva da qualcosa di dolce e delizioso
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
366
Punteggio reazione
4,348
Punti
93
Pure io a quell’età, io per una penitenza di un gioco tra me e lei, verissimo ricordo ancora il sapore di quella fighetta sapeva da qualcosa di dolce e delizioso
Eh già, tutta un’altra cosa… poi prima esperienze, voglia di farlo e rifarlo sempre… insomma tornerei indietro volentieri!
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
833
Punteggio reazione
2,163
Punti
94
Io 17 e lei 13, portata addirittura dal fratello a casa mia in motorino. Bella figa pelosa ma non troppo, fresca ma ancora acerba lei da apprezzare il servizio che le avevo riservato….da lì a pochi mesi maggiorenne io e coetanea la mia nuova fiamma la mia lingua è stata decisamente più apprezzata….e lo è ancora a distanza di anni a detta di molte
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,022
Punteggio reazione
7,801
Punti
124
Posizione
taranto
Io 17 e lei 13, portata addirittura dal fratello a casa mia in motorino. Bella figa pelosa ma non troppo, fresca ma ancora acerba lei da apprezzare il servizio che le avevo riservato….da lì a pochi mesi maggiorenne io e coetanea la mia nuova fiamma la mia lingua è stata decisamente più apprezzata….e lo è ancora a distanza di anni a detta di molte
Eravate d'accordo col fratello, oppure la leccava anche il fratello?
Puoi spiegare ?
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
833
Punteggio reazione
2,163
Punti
94
Eravate d'accordo col fratello, oppure la leccava anche il fratello?
Puoi spiegare ?
Ma certo, abitavamo a 10 km di distanza e il fratello L ha portata un pomeriggio a casa mia senza sapere chi fossi e senza immaginarmi secondo me cosa andasse a fare lei…probabilmente aveva anche lui bisogno di casa e se la voleva togliere di torno
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
366
Punteggio reazione
4,348
Punti
93
Io 17 e lei 13, portata addirittura dal fratello a casa mia in motorino. Bella figa pelosa ma non troppo, fresca ma ancora acerba lei da apprezzare il servizio che le avevo riservato….da lì a pochi mesi maggiorenne io e coetanea la mia nuova fiamma la mia lingua è stata decisamente più apprezzata….e lo è ancora a distanza di anni a detta di molte
Già bella pelosa a 13 anni… io ricordo ancora quei peli invisibili, leggeri leggeri, altro che i tronchi di alcune donne! I migliori anni senza dubbio!
 

Max da Napoli

"Level 8"
Messaggi
1,491
Punteggio reazione
10,155
Punti
113
Age
39
In campeggio in vacanza... Eravamo in tenda solo tutti e due... All'epoca entrambi vergini... Ci stavamo baciando, presi la sua mano e la misi sul mio costume... Un attimo e la mia asta era fuori trionfante... Lei accennò una sega inesperta, io spostai il suo costume ed iniziai ad accarezzarla... Non voleva che entrassi con le dita dentro... Le dissi che non lo avrei fatto se me la lasciava leccare... Non potrò mai dimenticare il sapore salmastro e la sua vagina liscia e morbida... Venni copiosamente.
 

Top Bottom