La Raccolta di tutte le mie Ex 101% vere e garantite Vakny ^__^

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

trinacria

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
85
Punteggio reazione
1
Punti
0
caro vakny questa tua discussione è da seguire con attenzione, chi sa come mai........sei un grande.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ma che grande sei Vakny???
Io un po' di soddisfazioni me le sono levate nella vita... Ma te sei un trapano!
 
OP
V

vakny

Guest
grazie a tutti eh eh eh purtroppo sono un po incasinato e quindi posterò altre foto o stanotte oppure domani mattina...ciao a tutti!
 

briccone

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
925
Punti
104
Questa che vi mostro adesso è Rossella, la mamma di Angela... in questa foto aveva 44 anni, era una figona pazzesca, mi sono masturbato tantissime volte pensando a lei e spesso facevo indossare ad angela tutti i suoi perizomi, tanga, reggiseni e vestiti e la scopavo pensando a sua madre e vi dico anche un'altra cosa che forse molti di voi non crederanno ma che potrei giurare su tutto; La mamma di Angela aveva un album nascosto in camera, dove con suo marito faceva foto hard, ovvio sola, non con altri uomini ma era vestita a troia con calze e reggicalze e si masturbava o era in pose molto sexy, ero riuscito a rubargli una foto ma purtroppo l'ho persa. mamma mia che cazzo duro solo a ripensarci... per me che ero un "bambino" era veramente il paradiso del sesso quella casa... sempre vestitini intimi in bagno... wowww
Ebbè, sti tempi meravigliosi di sesso, speniseratezza, gioa e minchiate non torneranno più...

Visualizza allegato 1240398
bene bene , anche io anni 80 mi facevo delle seghe piene di spensieratezza e vaffanculo , sono d'accordo che quei tempi non torneranno + .....ehm ehm sulla foto della mamma di angela (rossella) si notano delle macchioline , si vede che ti sei segato , quanto è grande il rimpianto di non essertela scopata? :D
 
OP
V

vakny

Guest
Ok, visto che ho 5 minuti eccomi qua!
Siamo nel 2000, precisamente ad agosto e al mare insieme ad Emi conosciamo una coppia di scambisti. Eravamo agli inizi, molto impacciati e nemmeno sicuri di volerlo fare. La coppia conosciuta era Campana e si chiamavano se non erro Annamaria e Salvatore ma non ne sarei certo. Avevano lei 36 e lui 38. Insomma per farvela breve chiacchierammo un paio di giorni ma Emi non voleva fare nulla e finimmo li la storia ma un pomeriggio mi arrivò un sms di Annamaria che mi diceva di andare a casa sua per scopare. Credevo fosse uno scherzo o addirittura un sms per vedere cosa facevo e che annamaria e emi erano d'accordo. Comunque si sa, tira più un pelo di figa che un carro di buoi e decisi di andare. Arrivai li e c'era solo annamaria ad aspettarmi in casa, mi disse che suo marito era tornata a casa per lavoro eche lei si era eccitata all'idea di scopare con me e proseguì dicendo che suo marito sapeva comunque dell'accaduto e che avrebbe avuto piacere di vederci scopare. insomma, un cornuto segaiolo!!!! Purtroppo anche li ero un pivellino e scattai giusto 10-15 foto. Queste sono quelle che mi sono rimaste. Il giorno dopo incontrammo annamaria in spiaggia e nemmeno ci degnò di uno sguardo... bhoooo, valle a capire ste donne!

IMG_2218.JPG IMG_2221.JPG IMG_2220.JPG IMG_2219.JPG
 
OP
V

vakny

Guest
Ok, visto che ho 5 minuti eccomi qua!
Siamo nel 2000, precisamente ad agosto e al mare insieme ad Emi conosciamo una coppia di scambisti. Eravamo agli inizi, molto impacciati e nemmeno sicuri di volerlo fare. La coppia conosciuta era Campana e si chiamavano se non erro Annamaria e Salvatore ma non ne sarei certo. Avevano lei 36 e lui 38. Insomma per farvela breve chiacchierammo un paio di giorni ma Emi non voleva fare nulla e finimmo li la storia ma un pomeriggio mi arrivò un sms di Annamaria che mi diceva di andare a casa sua per scopare. Credevo fosse uno scherzo o addirittura un sms per vedere cosa facevo e che annamaria e emi erano d'accordo. Comunque si sa, tira più un pelo di figa che un carro di buoi e decisi di andare. Arrivai li e c'era solo annamaria ad aspettarmi in casa, mi disse che suo marito era tornata a casa per lavoro eche lei si era eccitata all'idea di scopare con me e proseguì dicendo che suo marito sapeva comunque dell'accaduto e che avrebbe avuto piacere di vederci scopare. insomma, un cornuto segaiolo!!!! Purtroppo anche li ero un pivellino e scattai giusto 10-15 foto. Queste sono quelle che mi sono rimaste. Il giorno dopo incontrammo annamaria in spiaggia e nemmeno ci degnò di uno sguardo... bhoooo, valle a capire ste donne!

Visualizza allegato 1241337 Visualizza allegato 1241340 Visualizza allegato 1241339 Visualizza allegato 1241338

forse forse a casa in campagna nella mia valigetta soprannominata "phica" potrei avere altre due foto di annamaria...in settimana vado a vedere!
 

billo3001

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
791
Punteggio reazione
151
Punti
29
maronna
che post
che fighe

Vakny
non ci sono più parole per ringraziarti
sei MITICO
dovrebbero dedicarti piazze o strade:

piazza Vakny
gran chiavatore di fiche
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,742
Punteggio reazione
313
Punti
89
Ok, visto che ho 5 minuti eccomi qua!
Siamo nel 2000, precisamente ad agosto e al mare insieme ad Emi conosciamo una coppia di scambisti. Eravamo agli inizi, molto impacciati e nemmeno sicuri di volerlo fare. La coppia conosciuta era Campana e si chiamavano se non erro Annamaria e Salvatore ma non ne sarei certo. Avevano lei 36 e lui 38. Insomma per farvela breve chiacchierammo un paio di giorni ma Emi non voleva fare nulla e finimmo li la storia ma un pomeriggio mi arrivò un sms di Annamaria che mi diceva di andare a casa sua per scopare. Credevo fosse uno scherzo o addirittura un sms per vedere cosa facevo e che annamaria e emi erano d'accordo. Comunque si sa, tira più un pelo di figa che un carro di buoi e decisi di andare. Arrivai li e c'era solo annamaria ad aspettarmi in casa, mi disse che suo marito era tornata a casa per lavoro eche lei si era eccitata all'idea di scopare con me e proseguì dicendo che suo marito sapeva comunque dell'accaduto e che avrebbe avuto piacere di vederci scopare. insomma, un cornuto segaiolo!!!! Purtroppo anche li ero un pivellino e scattai giusto 10-15 foto. Queste sono quelle che mi sono rimaste. Il giorno dopo incontrammo annamaria in spiaggia e nemmeno ci degnò di uno sguardo... bhoooo, valle a capire ste donne!

Visualizza allegato 1241337 Visualizza allegato 1241340 Visualizza allegato 1241339 Visualizza allegato 1241338

gran pezzo di ubalda pure questa...maro ke kulo che ha!!!
 
OP
V

vakny

Guest
ok... aggiungo anche lei. Colei che forse mi ha veramente rapito cuore, anima e uccello, colei che se pur per poco mi ha davvero fatto impazzire. Si chiamava XXXXXXX e viveva a XXXXXXXX scusate ma di lei poss dire davvero poco perchè non voglio davvero metterla in mezzo a nulla e poi è una persona che è conosciuta, lavora per una tv locale della regione XXXXXXXX. Insomma, avrei anche tante altre foto ma non so se metterle. Siamo stati insieme circa 7 mesi, lei sapeva del mio matrimonio e voleva che io lasciassi emi per satre con lei. Io non l'ho fatto e non so se ho sbagliato o no. Era davvero carina e ci stavo bene, Ci vedevamo spesso e all'inizio era titubante nel fare foto perchè svilupparle dal fotografo per lei era imbarazzante e infatti fu lei a regalarmi la prima fotocamera digitale ^__^. in quel modo si sentiva più a suo agio. Guardate che gambe e che classe nel portare le autoreggenti. era stupenda davvero. L'ho conosciuta in un Pub, era amica di una mia amica!!!!!



Visualizza allegato 1241351 Visualizza allegato 1241350 Visualizza allegato 1241349 Visualizza allegato 1241348 Visualizza allegato 1241347 Visualizza allegato 1241346 Visualizza allegato 1241345
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom