la ragazza piu troia che avete conosciuto

GilNi00

"Level 1"
Messaggi
335
Punteggio reazione
171
Punti
43
Una mía ex mi chiedeva sempre "spaccamela", mi infuocava questa cosa, andava dal ginecologo a raccontare delle perdite di sangue, le prescivevano lubrificanti, ma non era un problema di frizione, solo che perdevo la testa, la prendevo in parola e la distruggevo. Chissà se ha imparato a squirtare, sembrava predisposta
 

Polciao

"Level 4"
Messaggi
161
Punteggio reazione
714
Punti
93
Age
50
Stef una ragazza che abitava vicino a me , la trovai a pecora mentre parlava al telefono con il fidanzato , gli dissi che l avevo vista , inizialmente rimase perplessa poco dopo mi disse quindi mi hai vista a pecora?io un po imbarazzato subito colgo l invito , risposi hai un culo illegale ( verissimo ) lei cazzo in bocca , dopo pecorina , 69 e via dicendo , scopata poi varie volte anche in compagnia , che porca.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
469
Punti
74
Non so se la più porca in assoluto ma per rimanere fedeli alla domanda originale, una di quelle che me la diede più in fretta fu una ragazza turca conosciuta esattamente un anno fa. Lei troppo carina. Minuta, tratti medio orientali, pelle olivastra, occhi verdi, due tette perfette e un bel culo.

Ero in trasferta e le avevo dato appuntamento nel mio appartamento. Le dissi di entrare e non dire una parola finché non avessi acconsentito io. Ricordo ancora il suono dei suoi passi sulle scale... ero già a mille.

Dopo poco stavamo scopando davanti allo specchio, sua fissa comunicatami via messaggio. Si fece sbattere no stop per tre giorni di fila.
Non mi si ammosciava più con lei, avevamo una chimica innata a letto. Non so quante volte mi sia successo così.

Ci addormentavamo scopando e ci risvegliavamo con lei che mi succhiava o io che la leccavo, e da lì via di nuovo a scopare.

L'ultimo giorno, poco prima di salutarmi per l'ultima volta sull'uscio, mi disse "you destroyed my pussy" e mi cacciò la lingua in bocca.
 

nicosar

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
169
Punti
34
Anni fa conobbi una ragazza sul vecchio e caro badoo, In circa 30 minuti di chat, mi diede appuntamento a casa sua per scopare. Corsi da Lei, mi diede delle istruzioni su come comportarmi appena arrivato, sarei dovuto entrare in casa, spogliarmi completamente, lasciare la roba in salotto e proseguire verso la sua stanza seguendo le candele che aveva posizionato sul pavimento a mo di freccia, l'ultima indicazione che mi diede fu: "Appena mi vedrai, non parlare e non dire nulla ma scopami e basta" ...Entrai in camera da letto con un pò di timore ma eccitato come cavallo, la vidi davanti a me in ginocchio sul letto, con una vestaglia che le copriva appena il corpo, un fisico Importante, un bel seno, un bel culo, una corporatura Giunonica, salii in silenzio sopra il letto, le tolsi la vestaglia, lei nel mentre me lo prese in bocca per lubrificarlo e subito dopo si mise a pecora, iniziamo a scopare in tutte le posizioni in modo animalesco per un ora circa, alla fine mi premiò con le sue prime parole, che furono: "vienimi in bocca" esplosi nella sua Bocca e continuo a succhiarlo e ripulirlo fino alla fine...la rividi altre tre volte, ma nulla avrebbe potuto mai battere l'eccitazione provata nel primo incontro. Probabilmente non è stata la ragazza più porca che ho avuto ma ha creato una situazione particolare molto molto erotica.
L hai mai più rivista?
 

BostonGeorge14

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
812
Punti
99
Age
40
La mia ex a 14 la Svergino ed inizia a segare tutti per vedere i cazzi di altri,a 15 va in macchina a ballare con 20nni ed inizia a farsu scopare, a 18 prende il 10° cazzo il più grande e sceglie di stare con me. Ma scopa una mia amica a 20,a 23 va con uno di 22 cm e misura i miei 14, a 25 legge 50 sfumature ed inizia sesso virtuale. A 30 dopo aver visto il film Nymphomaniac impazzisce e mi molla dichiarato Ninfomane, prende anche 3 cazzi in 24 ore,2 insieme, al primo appuntamento fa Pompa con ingoio a tutti.
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
2,445
Punti
125
La mia ex a 14 la Svergino ed inizia a segare tutti per vedere i cazzi di altri,a 15 va in macchina a ballare con 20nni ed inizia a farsu scopare, a 18 prende il 10° cazzo il più grande e sceglie di stare con me. Ma scopa una mia amica a 20,a 23 va con uno di 22 cm e misura i miei 14, a 25 legge 50 sfumature ed inizia sesso virtuale. A 30 dopo aver visto il film Nymphomaniac impazzisce e mi molla dichiarato Ninfomane, prende anche 3 cazzi in 24 ore,2 insieme, al primo appuntamento fa Pompa con ingoio a tutti.
mi sanguinano gli occhi...
 

gds321

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
545
Punti
93
Age
51
Mia madre certamente, mi teneva sveglio ogni notte scopando con mio padre e per un annetto, momentaneamente separati per reciproche corna, con diversi "amici" mai visti prima!:rolleyes:🐽
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
469
Punti
74
In pratica il vostro*metro per definire una ragazza troia o meno è il fatto di avervela data la prima sera o giù di lì... O per un ingoio! Che segaioli!

In realtà è la domanda per come è stata posta, leggi il primo post nel thread

Raccontate la ragazza piu troia che avete conosciuto, non nel senso nel modo che scopa,ma che l,ha data subito dopo averla conosciuta

Il titolo del thread è fuorviante, sono d'accordo con te che darla via subito ed essere troia sono due cose ben diverse, ma appunto la domanda originale è quella che leggi
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
172
Punteggio reazione
285
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Non so se la più porca in assoluto ma per rimanere fedeli alla domanda originale, una di quelle che me la diede più in fretta fu una ragazza turca conosciuta esattamente un anno fa. Lei troppo carina. Minuta, tratti medio orientali, pelle olivastra, occhi verdi, due tette perfette e un bel culo.

Ero in trasferta e le avevo dato appuntamento nel mio appartamento. Le dissi di entrare e non dire una parola finché non avessi acconsentito io. Ricordo ancora il suono dei suoi passi sulle scale... ero già a mille.

Dopo poco stavamo scopando davanti allo specchio, sua fissa comunicatami via messaggio. Si fece sbattere no stop per tre giorni di fila.
Non mi si ammosciava più con lei, avevamo una chimica innata a letto. Non so quante volte mi sia successo così.

Ci addormentavamo scopando e ci risvegliavamo con lei che mi succhiava o io che la leccavo, e da lì via di nuovo a scopare.

L'ultimo giorno, poco prima di salutarmi per l'ultima volta sull'uscio, mi disse "you destroyed my pussy" e mi cacciò la lingua in bocca.
Belle quelle storie cosí. In passato viaggiavo tanto per lavoro e piacere, ed era sempre magico trovarsi a vivere sti momenti di passione infinita con perfette sconosciute.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
469
Punti
74
Belle quelle storie cosí. In passato viaggiavo tanto per lavoro e piacere, ed era sempre magico trovarsi a vivere sti momenti di passione infinita con perfette sconosciute.

Si, sono d'accordo.
Il mix posto nuovo, totale libertà e tempo limitato per farne buon uso è una combinazione perfetta per creare situazioni memorabili.

Le app di dating aiutano tantissimo nel velocizzare e aumentare le possibilità.
Due settimane prima di partire io sposto la mia location nel posto in cui sarò, così mi preparo il terreno e scelgo la preda (o le prede). Quando arrivo resta solo da concludere.

Poi, fortuna o sfortuna, non so, ma non viaggio così spesso... se lo facessi, conoscendomi passerei più tempo a scopare che lavorare...
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
172
Punteggio reazione
285
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Si, sono d'accordo.
Il mix posto nuovo, totale libertà e tempo limitato per farne buon uso è una combinazione perfetta per creare situazioni memorabili.

Le app di dating aiutano tantissimo nel velocizzare e aumentare le possibilità.
Due settimane prima di partire io sposto la mia location nel posto in cui sarò, così mi preparo il terreno e scelgo la preda (o le prede). Quando arrivo resta solo da concludere.

Poi, fortuna o sfortuna, non so, ma non viaggio così spesso... se lo facessi, conoscendomi passerei più tempo a scopare che lavorare...
Grande, pure io facevo la stessa cosa con tinder plus. Io viaggiavo tanto, circa 40 voli l'anno e 10 mesi fuori dall'italia, ma negli ultimi tre anni avrò preso 10 voli in totale. Devo essere onesto, mi mancano davvero tante cose di quel periodo.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
978
Punti
93
Lei lontana almeno un paio di anni dalla patente, mi contatta su social scambiamo due chiacchere poi me la dimentico.... Incontrata una sera in un locale a cena con la matrigna e il padre, faccio finta di non vederla.... Esco e mi dirigo alla macchina per raggiungere degli amici, me la ritrovo dietro alla macchina e mi chiede un passaggio. Mi porta con delle indicazioni in un parcheggio dove me lo tira fuori e me lo prende subito in bocca. Scopata per mesi senza pietà(mia perché era come avere un lavoro, quotidianamente dovevamo vederci per scopare per ore). Lei una furia, così assetate mai viste....per fortuna o sfortuna la rifilo ad un altro che dopo mesi mi testimonia la stessa cosa e mi confessa che anche altri suoi conoscenti avevano subito la stessa sorte....🤣
 

Amicoxcp

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
73
Punti
23
In pratica il vostro*metro per definire una ragazza troia o meno è il fatto di avervela data la prima sera o giù di lì... O per un ingoio! Che segaioli!
Il discorso non è se ingoia oppure no.... ma come ci arriva a quell'ingoio o come arriva a proporti altre cose...ci sono donne che hanno una capacità innata nel far eccitare un uomo e portarlo al piacere ...altre invece che sono delle macchinette.
 

nicosar

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
169
Punti
34
Il discorso non è se ingoia oppure no.... ma come ci arriva a quell'ingoio o come arriva a proporti altre cose...ci sono donne che hanno una capacità innata nel far eccitare un uomo e portarlo al piacere ...altre invece che sono delle macchinette.
Hai ragione...la sensualità fa tutto. Godi il triplo
Post automatically merged:

Comunque la più porca che ho conosciuto io resta sempre mia moglie😁😁😁
 
Ultima modifica:

mikter20

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
172
Punti
43
Si, sono d'accordo.
Il mix posto nuovo, totale libertà e tempo limitato per farne buon uso è una combinazione perfetta per creare situazioni memorabili.

Le app di dating aiutano tantissimo nel velocizzare e aumentare le possibilità.
Due settimane prima di partire io sposto la mia location nel posto in cui sarò, così mi preparo il terreno e scelgo la preda (o le prede). Quando arrivo resta solo da concludere.

Poi, fortuna o sfortuna, non so, ma non viaggio così spesso... se lo facessi, conoscendomi passerei più tempo a scopare che lavorare...
quali app usi?
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
140
Punteggio reazione
3,292
Punti
94
la piu troia che ho conosciuto mi ci ero scambiato il match su tinder e la sera stessa sono andato a casa sua e mi ha leccato il buco del culo 10 min dopo che ero entrato dentro casa, per poi finire con massaggio prostatico e pompino con ingoio, e mentre lei ingoiava ha iniziato a squirtare e godere, mi ha fatto cosi impressione che chiedendogli ho scoperto che ogni sera si scopava uno diverso su tinder, da ANNI! infatti sono scappato e mai piu rivista per la paura che mi attaccasse qualche malattia ( voleva scopare prima analmente e poi in figa sempre senza preservativo)
non è mica toscana vero? :ROFLMAO: perchè ne conosco una così con cui mi rifiuto di andare, ma che ogni tanto mi aggiorna
Post automatically merged:

Ragazza di appena 18 anni, conosciuta in chat. Dopo fase conoscitiva ha iniziato a inviarmi in direct video clamorosi … masturbazione anale con deodorante , squirt… ah queste 2000……
ciao, in che chat si trovano 18 enni così aperte?
Post automatically merged:

Non so se definirla Troia, di certo la mia amica conosciuta su Tinder ( di cui sopra) che ogni settimana ne scopa uno diverso e poi mi racconta credo lo sia, ma non la mia troia perchè io non cedo alla tentazione di scoparmela, visto che le ho fatto confessare che non usa quasi mai preservativi...
Comunque, avevo una trombamica che dopo le prime volte mi spiegò che io ero il suo amico preferito visto che mi faceva andare a casa sua quando il marito non c'era, però ne aveva altri 4 in giro per l'Italia, lei viaggiava per lavoro... Non so, era troia?
 
Ultima modifica:

Giggio8297

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
26
La mia attuale ragazza (25 anni) si è fatta sverginare da me appena messi insieme 5 anni fa. Logicamente le ho chiesto come mai prima non avesse mai fatto sesso con altri ragazzi, la sua risposta mi ha fatto pensare proprio "che troia". Mi ha detto che ero il primo che glielo metteva nella figa per suo volere,da quelli prima di me invece si faceva spaccare il culo e con me non riesce nemmeno a farselo infilare. Non so se essere contento o scontento della cosa😅
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
733
Punteggio reazione
2,229
Punti
99
La mia ex a 14 la Svergino ed inizia a segare tutti per vedere i cazzi di altri,a 15 va in macchina a ballare con 20nni ed inizia a farsu scopare, a 18 prende il 10° cazzo il più grande e sceglie di stare con me. Ma scopa una mia amica a 20,a 23 va con uno di 22 cm e misura i miei 14, a 25 legge 50 sfumature ed inizia sesso virtuale. A 30 dopo aver visto il film Nymphomaniac impazzisce e mi molla dichiarato Ninfomane, prende anche 3 cazzi in 24 ore,2 insieme, al primo appuntamento fa Pompa con ingoio a tutti.
Poi ti sei svegliato.......
 

Top Bottom