Grazie a tutti per i contributi, tutte storie molto interessanti e intriganti
Già che ci sono, ne racconto un'altra anche io, anche se non la definirei proprio una scopata mancata.
13 anni fa la mia fidanzata storica (quasi 6 anni) mi molla all'improvviso. Dolore totale, un fulmine a ciel sereno, ho poi scoperto che all'Università stava vedendosi con due colleghi da quasi 2 anni (la troia).
Comunque, dopo un periodo di tristezza decido di ributtarmi e divertirmi un pochetto.
Al 18esimo di un'amica più piccola conosco sta ragazza, 1.60 capelli a caschetto, bel fisico e soprattutto culone da nera e due cosce da paura belle larghe e sode come piacciono a me.
Qualche giorno di conoscenza, gelato qua, passeggiata la, ma per me l'idea era solo di scoparla selvaggiamente un paio di volte, svuotarmi le palle e dimenticarmi la ex.
Ne parlo con amici e mi dicono "occhio che questa ha preso più schizzi di uno scoglio di mare" e una volta mi confida (non so per quale motivo) di aver ordinato un pacco da 360 preservativi, mi dico CAZZO PERFETTO!
E invece lei che mi dice? "Sai, ho avuto troppe avventure e mi sono lasciata trasportare spesso, ma ora ho deciso di avere più rispetto di me stessa e ho voglia di una vera relazione".
MA GIUSTO GIUSTO CON ME?? Niente, gradualmente non l'ho cercata più, avrei potuto scoparla in qualsiasi momento ma non volevo ritrovarmi poi in drammi melodrammatici.