Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza ma i vari impegni (e altre situazioni) non mi hanno permesso di trovare abbastanza da tempo dedicarmi a questo "racconto".
Una novità c'è, ma non è positiva: il "legame" è terminato.
Non credo ci siano "colpe", semplicemente non è andata come speravo (o forse come mi ero illuso potesse andare), in ogni caso mi sembrava giusto avvisarvi che il thread si ferma qui.
Speranze? Nessuna.
Ho un carattere particolare (a causa di questo mi sono giocato anche altre situazioni in passato), ma preferisco rimanere coerente con me stesso ed essere consapevole di avere una solida dignità.
Qualche giorno fa ho fatto un piccolo "test" (di cui preferisco non parlare per rispetto reciproco) e ho capito che non c'era nulla di salvabile, quindi qui finisce tutto.
Grazie comunque a tutti quanti per aver seguito ed essere stati garbati, magari tornerò con qualche storia passata appena avrò tempo e voglia di scrivere, come sempre in formato "reale", senza creazioni ad hoc per avere seguito.
Hasta la Phica siempre (sono certo che qualcuno lo avrà detto prima di me, quindi metto un bel ".cit").
Grazie di tutto e della onesta potevi inventare di tutto
 
OP
C

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
Grazie di tutto e della onesta potevi inventare di tutto
Grazie a te.
Sì avrei potuto inventare ogni cosa, ma a quale pro? :)
Amo la condivisione, però solo quando c'è della realtà che ritengo molto più eccitante di ogni fantasia.
Di storie da raccontare ne ho, alcune surreali, altre più banali, vedremo :)
 

Top Bottom