Racconto di fantasia La sorpresa

superman66

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Age
57
È un raccontondi fantasia ma mi piacerebbe che accadesse.....

Quel giorno lui l’aveva chiamata e le aveva detto che sarebbe arrivato con una sorpresa. Una sorpresa?? Mah! Ci aveva pensato tutto il giorno lei e non riusciva proprio a capire a cosa si riferisse.
Alle 19 sente suonare alla porta. Apre laporta e si vede lui con un suo amico. “Ciao tesoro, come mai sei venuto con Giorgio?”. “Ciao cara, sono venuto con Giorgio per la sorpresa”. Giorgio? Sopresa? Non capiva. Si accomodarono in cucina e lui inzio a parlare. “Sai Giorgio mi ha confessato che ha un debole per te. Dalla prima volta che ti ha visto ha un pensiero fisso. Vorrebbe vederti nuda almeno una volta”. Lei impallidi. “Ma che stai dicendo?”. “Tranquilla non mi soo scadalizzato per questa confessione, anzi mi sono sentito lusingato”. In effetti lui era abbastanza sopreso ma allo stesso tempo orgoglioso che qualcuno desiderasse la sua donna.
“Sai cara ho pensato perchè non accontentarlo? Cosa ne pensi?”. Lei li per li fu tentata di prendere la pentola che era sulla cucina e tirargliela dietro a lui e al suo amico Giorgio. La sua faccia esprimeva un forte disappunto. Ma poi si disse “Ah è cosi che la pensi? Adesso vedrai”. “Si caro hai ragione perchè non accontentare il tuo amico Giorgio”. Detto fatto. Lei si alzo e incomincio a spogliarsi. Giorgio non stava più nell pelle e non voleva credere a quello che stava succedendo. Voleva fermarla dicendole che era tutto uno scherzo, ma quando lei rimase in intimo cambio idea.
Lei era bellissima, capelli neri lunghi, un corpo sinuoso, due labbra carnose. Il suo fisico era pefetto, snello e ben formato. Il suo seno non era enorme, ma appena si tolse il reggiseno due lui si stupi. Era un seno perfetto con due capezzoli turgidi e grandi. “Wow” pensò. Lei non si fermo ormai ci aveva preso gusto ad essere guardata in quel modo da lui. Cosi si tolse anche le mutandine. Era tutta depilata. Si potevano vedere perfettamente le sue labbra lisce e morbide.
“Allora?” disse lei. “Che ne pensi”. Giorgio era senza parole, non sapeva cosa dire, sentiva solo crescere nei suoi pantaloni il desiderio. A quel punto lei si avvicino, lo prese per la camicia e l alzò dalla sedia e gli sussurò: “ A questo punto fammi vedere quanto ti piaccio”. Lo prese e lo porto in camera e lo spogliò. Giorgio era li, rigido, in tutti I sensi. A quel punto lei si mise con la schiena sul letto e gli disse: “Su Giorgio, prendimi, vedo che mi vuoi, fammi anche sentire a questo punto”. Non se lo fece dire due volta le sali, sopra, la guardò e la penetrò, Lei era completamente bagnata e non fu difficile scivolarle dentro. Giorgio prmai era lanciato e la scopava con passione.
Nel frattempo lui li aveva seguiti, si era accomodato sulla poltrona della camera e col cellulare filmava tutto. Lei guardava lo guardava e pensava “Guarda che maiale, fa il filmino per poi potersi masturbare da solo quando è a casa”. La situazione era strana e nuova ma lei in fondo era eccitata. Lo continuava a guardare mentre Giorgio continuava a scoparla con vemenza.
Ad un certo punto lui mollò il cellulare e si tolse si spogliò. Si risedette sulla poltrona, lo prese in mano e incominciò a muovere la mano su e giù. Era completamente duro e bagnato. Lei lo vide, e la cosa la eccitò ancora di più.
Giorgio ormai era solo concentrato su di lei e non si accorse di niente. Lei era bellissima, aveva una pelle morbida e un profumo travolgente. Inoltre la sentiva gemere e fra le gambe lei era caldissima, oltre che bagnata all’inverosimile. Stava quasi per venire quando lei lo fermò, lo sposto e si alzo dal letto. “Diamine” pensò Giorgio “cavoli era cosi bello”. Lei si diresse verso di lui, gli prese il membro in mano e gli disse “Smettila di menartelo. E’ ora di fare cose più interssanti” Sempre tenendolo per il membro lo porto a letto. Disse a Giorgio di stendersi sul letto. Lui obbedì senza batter ciglio. Ormai era in balia di quella donna favolosa.
A quel punto lei si mise sopra di Giorgio e lo cavalcò. Se lo mise dentro e incominciò a muoversi velocemente. Lui dietro di lei la guardava. Aveva un schiena sinuosa e bellissima e un sedere rotondo e sodo di quelli che si vedono solo nelle copertine dei giornaletti da uomini. Lei si stava godendo Giorgio e improvissamente si girò e disse a lui: “Dai caro, vieni qui. Vi voglio entrambi”. Lui non credeva alle sue orecchie. Cosa voleva dire con vi voglio entrambi? Il suo dubbio durò un secondo poi capì. “Dai muoviti” disse lei. “ Vieni qui e prendimi dietro dai”. Lui incredulo si avvicino, vide quel sedere favoloso. Lei con le mani si allargò le natiche e con un dito si inumidì l’ano. “Dai sono pronta”. E cosi lui si appoggiò, senti con la punta quel buco cosi stretto e bagnato e non capi più nulla. Lo penetrò e lei piantò un urlo di piacere. Si fermò quasi d’istinto pensando di avere esagerato, ma lei gli disse “ Dai dai muovetemi, fatemi sentire come vi piace, fatemi godere”. E cosi I due uomini la penetrarono entrambi, davanti e dietro con vemenza. Lei urlava di piacere. Era incredibile la senzazione che provava. Partecipava anche lei al movimento e in me che non si dica venne due volte! A quel punto lei urlò: “Dai godete con me!” e al terzo orgasmo anche I due uomini vennerò in un amplesso rumoroso che li fece eccitare tutti e tre.
“Diamine” penso lei “non l’avrei mai detto ma devo dire che questo tipo di soprese incominciano a piacermi. Chissà cosa si inventerà a prossima volta…..”
 

Top Bottom