La "Spagnola" ...video ...foto ...esperienze ....raccontate e postate le vostre esperienze

Dehoras

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
240
Punti
33
Sempre avuto ragazze con le tette piccole, la mia unica spagnola mi é stata fatta da una mia amica. Una sera inizio a massaggiare le spalle, lei si rilassa e mi chiede di continuare perché stressata e le sta facendo bene. Io sono alle sue spalle in piedi con lei seduta sulla sedia. Le dico che per un massaggio fatto bene deve togliere canotta e slacciare il reggiseno, lei mi lascia fare e con il procedere del massaggio le abbasso anche le spalline che liberano le sue tettone... Torno sul collo, ed inizio a massaggiare dalla clavicola in giù... Nel frattempo sento il suo respiro cambiare, si sta eccitando ed anche io, le faccio sentire la mia erezione sulla schiena e con un gesto deciso vado a stringere le tettone. Le strizzo e gioco con i capezzoli, la sento ansimare... Sono troppo eccitato, lo tiro fuori e la giro, ma lei mi dice che non me lo avrebbe preso in bocca... Io le rispondo che non volevo un pompino, ma le dico di stringere le tette con le mani. Glie lo infilò in mezzo alle bocce e le dico di fare su e giù, pochi colpi ed arrivo sborrandole sule tette e sul collo...
 

Dehoras

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
240
Punti
33
Sempre avuto ragazze con le tette piccole, la mia unica spagnola mi é stata fatta da una mia amica. Una sera inizio a massaggiare le spalle, lei si rilassa e mi chiede di continuare perché stressata e le sta facendo bene. Io sono alle sue spalle in piedi con lei seduta sulla sedia. Le dico che per un massaggio fatto bene deve togliere canotta e slacciare il reggiseno, lei mi lascia fare e con il procedere del massaggio le abbasso anche le spalline che liberano le sue tettone... Torno sul collo, ed inizio a massaggiare dalla clavicola in giù... Nel frattempo sento il suo respiro cambiare, si sta eccitando ed anche io, le faccio sentire la mia erezione sulla schiena e con un gesto deciso vado a stringere le tettone. Le strizzo e gioco con i capezzoli, la sento ansimare... Sono troppo eccitato, lo tiro fuori e la giro, ma lei mi dice che non me lo avrebbe preso in bocca... Io le rispondo che non volevo un pompino, ma le dico di stringere le tette con le mani. Glie lo infilò in mezzo alle bocce e le dico di fare su e giù, pochi colpi ed arrivo sborrandole sule tette e sul collo...
Le ho detto che ho scritto qui, e le ho chiesto se potevo postare un'altra foto, mi ha dato il permesso, a patto di farle leggere i commenti...
Perciò siate creativo che col vostro aiuto magari la convincono a fare un video della pratica inerente al topic 😜
IMG_20220213_001410~2.jpg
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
944
Punteggio reazione
866
Punti
98
Per me è routine... non ne posso fare a meno. La faccio godere e poi cazzo in mezzo alle tette finché non sborro. Ormai è diventata esperta. Il segreto consiste secondo me in tre aspetti: giusta lubrificazione, presa salda e buon livello di stimolazione. Le dimensioni sono importanti, ma una mia ex riusciva a farmene con climax pur non essendo molto dotata.
Potresti specificare meglio cosa intendi per presa salda e buona stimolazione?
 
E

erospriapusque

Guest
La più bella me la fece una tipa conosciuta su tinder, portata in hotel, alternava le tette alla bocca e stimolava la prostata.
Mai avuto un'altro orgasmo così intenso
La combo spagnola-prostata-pompino è il top
Post automatically merged:

1) presa salda intendo che deve proprio bloccartelo bene in mezzo alle tette così da avere maggiore sfregamento
2) buona stimolazione intendo che se hai già emesso liquido preeiaculatorio godi di più. Una spagnola "a secco", dopo essere già venuti, può essere meno appagante. Parlo per me, in generale, qualunque pratica faccia dopo essere già venuto diventa più faticosa in termini di raggiungimento dell'orgasmo (anche se è un'ottima condizione per far godere lei senza doversi controllare troppo)
Post automatically merged:

Mia moglie ci prova... purtroppo non ha un seno da spagnola....😅
Ce le ha, ce le ha. Con un po' di impegno non c'è paio di tette che, magari con l'aiuto delle mani, non possa riuscire nell'impresa:D
p.s. falle i complimenti se le fa piacere
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
nextgeneretion

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,917
Punteggio reazione
2,923
Punti
119
Le ho detto che ho scritto qui, e le ho chiesto se potevo postare un'altra foto, mi ha dato il permesso, a patto di farle leggere i commenti...
Perciò siate creativo che col vostro aiuto magari la convincono a fare un video della pratica inerente al topic 😜
Visualizza allegato 20553706
Ha proprio il seno da spagnola!!!! Largo sotto e stretto sopra, te lo avvolge di brutto...mi piace...!!!!😋
Post automatically merged:

Mia moglie ci prova... purtroppo non ha un seno da spagnola....😅
Vorrei essere al tuo posto...mmm
 

wlafiga87

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
204
Punti
39
la mia ragazza ha due tettone perfette per una spagnola. solitamente lei sta sdraiata e io sopra. il cazzo in mezzo alle sue belle tettone con lei che le stringe, inoltre inclina un po' la testa e tira fuori la lingua, così nell' andare su e giù ne esce anche una bella leccata sulla punta del cazzo. inutile dire che alla fine le imbratto tutte le tette.
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,087
Punteggio reazione
1,546
Punti
114
Posizione
Salerno
Le ho detto che ho scritto qui, e le ho chiesto se potevo postare un'altra foto, mi ha dato il permesso, a patto di farle leggere i commenti...
Perciò siate creativo che col vostro aiuto magari la convincono a fare un video della pratica inerente al topic 😜
Visualizza allegato 20553706
Tette meritevoli di spagnola e sborrata con strusciata su quei chiodi.
 

Dehoras

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
240
Punti
33
Quel solco è un posto perfetto in cui metterlo al caldo e al sicuro

Ha proprio il seno da spagnola!!!! Largo sotto e stretto sopra, te lo avvolge di brutto...mi piace...!!!!😋
Post automatically merged:


Vorrei essere al tuo posto...mmm

Tette meritevoli di spagnola e sborrata con strusciata su quei chiodi.
Pur apprezzando molto i vostri messaggi, si aspetta qualcosa di più, vi voleva più porci nei commenti...
L'ho convinta a postare un'altra foto IMG_20221231_164406.jpg
É pronta, aspetta solo un bel cazzo per farsi imbiancare le tettone, siate più creativi 😉
 
Ultima modifica:

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,532
Punti
113
Age
47
Mia moglie ci prova... purtroppo non ha un seno da spagnola....😅
Mmmmmmm perché, secondo me ha un bel seno con due bellissimi capezzoli 😍
Post automatically merged:

Pur apprezzando molto i vostri messaggi, si aspetta qualcosa di più, vi voleva più porci nei commenti...
L'ho convinta a postare un'altra foto Visualizza allegato 20565003
É pronta, aspetta solo un bel cazzo per farsi imbiancare le tettone, siate più creativi 😉
Mmmmmmmmm sborratoio naturale divinoooooo 💦💦💦💦
 
OP
nextgeneretion

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,917
Punteggio reazione
2,923
Punti
119
Pur apprezzando molto i vostri messaggi, si aspetta qualcosa di più, vi voleva più porci nei commenti...
L'ho convinta a postare un'altra foto Visualizza allegato 20565003
É pronta, aspetta solo un bel cazzo per farsi imbiancare le tettone, siate più creativi 😉
Cazzo me lo fa segare solo a vederle...mmmmm
 

Top Bottom