Konazlover
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 168
- Punti
- 39
Ecco il video che diceva nelle storie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Invece direi che è proprio così, sarà opportunismo, non lo so, ma questo è, i fatti parlano più delle parole per quanto lei inspiegabilmente e in maniera un po' ridicola provi a nascondere le cose dietro un dito. Contenta lei...Spero per lei che non sia messa cosi male ahahaha
Se non sbaglio per trasparenze "casuali" non scatta il ban o sospensioni, e probabilmente influisce anche l'audience in quel momento che non era sicuramente alto. Detto questo lei nell'approccio al suo lavoro è molto naif e approssimativa a prescindere, sa benissimo che tanto l'importante è tenersi i 4/5 disperati che la mantengono ogni mese, col canale può fare e disfare come vuole tanto è gente con l'anello al naso.strano che twitch non l'abbia bannata, comunque bel video.
La sorella forse sarà realmente più antipatica ma pure con più testa, non conosco nessuna delle due ma tra le due la svampita non è lei, già essere la ragazza di quello lì penso sia un punto talmente basso difficilmente pareggiabile, meglio antipatia che ipocrisia soprattutto in live, per non parlare del livello morale che bisogna avere per finire con uno del genere mentre goffamente reciti una parte in live per tenerti buoni i tuoi c/c umani.Eh raga purtroppo ho solo questa foto dove si vedono un attimo meglio, screen da un video di Tiktok (aprite qui), a me non piacciono per nulla e detto più e più volte, non piacciono nemmeno a lei ahhah
diciamo che poi vabbè son gusti ma io son più fan del piede più grosso, numero 40 per intenderci
Per il resto ripeto, che è una bellissima ragazza, l'ho anche beccata completamente a caso in un negozio dove lavoravo, mi son trovato davanti lei e sua sorella e non vi dico.... ahhaah siam stati 15 min a scegliere una cosa che dovevano comprare.
Dal vivo ancor più carina, 1000 volte lei alla sorella che sa di antipatica da 12Km di distanza.
Saluti
Recupero questo post perché ricordavo di averne parlato con te, ora immagino che anche a te sia evidente tutto, il mio "se la fa" era più che c'entrato e pure riduttivo, come sempre il tempo rivela tutto, ma era già chiaro da un pezzo.L'amicizia esiste, poi che il kappa faccia cacare o meno lo decidi tu. Piantiamola di sessualizzare ogni singola comparsata di ragazze in live di ragazzi. Sembrano quelle stupide fantasie da liceali. "Se la fa" ha un significato ben preciso e non è quello di amicizia
sei un grandeEcco il video che diceva nelle storie
Bro ma perchè ti interessa così tanto? Alla fine che ti frega? ahahRecupero questo post perché ricordavo di averne parlato con te, ora immagino che anche a te sia evidente tutto, il mio "se la fa" era più che c'entrato e pure riduttivo, come sempre il tempo rivela tutto, ma era già chiaro da un pezzo.
A parte che odio chi finge per guadagnare e non ha nemmeno il coraggio di ammettere qualcosa perché deve campare sui simp e che mi fanno cagare entrambi (lei l'ennesima Gold Digger del web e lui un cafone arricchito facendo la scimmia) in origine come puoi vedere avevo solo riportato una cosa a cui nessuno però aveva creduto delle persone che mi avevano risposto, mi è stato detto che era una montatura o amicizia e io ho solo voluto confermare la realtà delle cose quando hanno provato a smentirmi chiacchierando sulla cosa, tutto qua. Mi scuso per il disturbo arrecato.Bro ma perchè ti interessa così tanto? Alla fine che ti frega? ahah
La sorella è antipatica? Ha detto qualcosa? Lo sento dire spessoLa sorella forse sarà realmente più antipatica ma pure con più testa, non conosco nessuna delle due ma tra le due la svampita non è lei, già essere la ragazza di quello lì penso sia un punto talmente basso difficilmente pareggiabile, meglio antipatia che ipocrisia soprattutto in live, per non parlare del livello morale che bisogna avere per finire con uno del genere mentre goffamente reciti una parte in live per tenerti buoni i tuoi c/c umani.
Non saprei, non la conosco così tanto, può darsi che sia così ma sicuramente mi sembra più attenta a certe cose.La sorella è antipatica? Ha detto qualcosa? Lo sento dire spesso
Se si è qua dentro dubito che si sia interessati ad avere chance con lei onestamente e a me frega meno di zero di stare con una di quel mondo perché mai reggerei a numeri, esposizione ecc, che sia lei o chiunque altra. Quindi qui stai parlando con la persona sbagliatissima, se a qualcuno interessava problema suo sinceramente.Raga non ha senso continuare a parlare delle sue relazioni o non relazioni. Se interessa cosi tanto è perchè la simp.....atizzate. Non abbiamo chance e non avremo mai. Che cazzo se ne fotte. Piantiamola. Ridicolo
Benvenuto nel mondo dei content creator. Non te ne sei mai reso conto? Twitch, Instagram, TV e simili sono recite! E daiNon saprei, non la conosco così tanto, può darsi che sia così ma sicuramente mi sembra più attenta a certe cose.
Se si è qua dentro dubito che si sia interessati ad avere chance con lei onestamente e a me frega meno di zero di stare con una di quel mondo perché mai reggerei a numeri, esposizione ecc, che sia lei o chiunque altra. Quindi qui stai parlando con la persona sbagliatissima, se a qualcuno interessava problema suo sinceramente.
Ho solo scritto cosa era evidente proprio perché odio chi recita per soldi come fa lei, in generale inizialmente il fatto che io abbia scritto quella cosa è stata una reazione spontanea ad averlo saputo, ma vedevo che pochi mi avevano creduto (cambia nulla per carità) e rispondevo, chill eh, Affari suoi sicuramente, per fortuna direi visto il soggetto in questione.Tanti auguri.
Proprio perché ne sono perfettamente consapevole ho scritto quelle cose, non serve nessuna "sveglia" al sottoscritto, e come ho già avuto modo dire rispondevo a chi mi aveva scritto al riguardo, anche se qui dentro credo non ci sia bisogno di svegliare nessuno su queste personcine.Benvenuto nel mondo dei content creator. Non te ne sei mai reso conto? Twitch, Instagram, TV e simili sono recite! E dai
agli ordiniOk, la discussione su frequentazioni della fanciulla e sul profilo dei suoi abbonati è durata fin troppo. Evitiamo di trasformare il thread nella soap opera Beautiful. Da ora messaggi di contenuto simile saranno rimossi e warnati anche retroattivamente come offtopic. Ritorniamo a parlare della ragazza e non dei suoi contorni e dintorni. Grazie.
porca troia si è visto tuttoooooooooEcco il video che diceva nelle storie
la vicaaaa molto biricchinaEcco il video che diceva nelle storie