La.Vica

Sono costretto a quotarmi dopo aver effettuato una nuova, bella pulizia del thread e aver dato qualche warn qua e là:

Ok, la discussione su frequentazioni della fanciulla e sul profilo dei suoi abbonati è durata fin troppo. Evitiamo di trasformare il thread nella soap opera Beautiful. Da ora messaggi di contenuto simile saranno rimossi e warnati anche retroattivamente come offtopic. Ritorniamo a parlare della ragazza e non dei suoi contorni e dintorni. Grazie.

Quindi fondamentalmente alla Vica eccita il fatto che si parli di lei evinco da queste parole! Ci avrei scommesso
Mah, non so; io evincerei semplicemente che la sorella NON vuole apparire e che si parli di lei. Se poi si vuole per forza applicare la legge della compensazione...

Ultima modifica:
Sapere che lei ci legge e sa tutto questo ci fa capire che in realtà altro che santa...
Non ha mai detto di esserlo e non capisco da cosa pensi che lo sia
secondo te, la sorella (che in passato ha citato tante volte questo forum nelle stories), non ha mai parlato a lavica di questo posto??

non entra tutti i giorni, ma sicuramente ogni tanto un occhiata la butta, anche solo 2-3 volte al mese

Da quello che ho visto e sentito mi sembra che le due abbiano caratteri molto diversi e anche approcci diversi alla questione social
Lavica mi sembra più tranquilla e chill, si fa meno seghe mentali e non pensa di “avercela d’oro”

Back
Top Bottom