La vostra collega rossa...

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,416
Punteggio reazione
13,402
Punti
119
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Visualizza allegato 20290696 Visualizza allegato 20290700 Visualizza allegato 20290705 Visualizza allegato 20290699 Visualizza allegato 20290707 Visualizza allegato 20290720

Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Vieni qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Mamma mia quanto sei strabonaaaaaa 😍😍😋😍😋😍 sei terribilmente favolosa 🤤😋😋😋 complimenti e benvenuta!!!!!😍😍
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,512
Punteggio reazione
9,914
Punti
139
Grazieeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋

Nel thread del mio collega mi avete confusa su che cosa vi piace vedere di me...
Quindi ho pensato ad un gioco da fare tutti insieme :giggle:
Vorrei avere da voi ogni mese delle idee per le mie foto e video per voi, vorrei darvi qualcosa che sia perfettamente in sintonia con le vostre fantasie e voglio assolutamente provare nuove esperienze!

Commentate con la tipologia di foto, situazione, luogo e azione che desiderate entro il 30 ottobre e io realizzerò il più votato!
Cioè cercherò di seguire alla lettera quello che vorrete! (con qualche limite😅)

Come partecipare?
- scrivi un commento rispondendo a questo post sostituendo la parte compilata qui sotto:

Luogo:
In casa
Azione: Si tocca
Abiti: Minigonna e camicia bianca
Situazione: Si sta prendendo un caffè da sola in ufficio

Come votare?
Ovviamente dobbiamo votarci tra di noi e quindi vale qualsiasi emoji, votate anche voi stessi non è un problema!

Come si vince?
il 30 ottobre il commento più votato sarà realizzato nel mio prossimo contenuto di questo thread:

Cosa si vince?
Metterò in scena il vostro desiderio, e non vedo l'oraaaaaaa!!! ahahah che meraviglia!
E lo posterò qui per tutti voi.

Il mio amato vincitore avrà l'accesso gratuito e meritatissimo per un mese qui:

https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/

Ci state?
💋 Baciiiiiii dove volete voi!
Luogo: In casa, sul letto
Azione: supina, gambe aperte verso l'obiettivo, e ti diverti con il lato B con qualche toy
Abiti: nulla o al massimo autoreggenti
Situazione: ti stai rilassando masturbandoti
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,076
Punteggio reazione
4,346
Punti
119
Luogo: In ufficio
Azione: Plug anale XL infilato e ti tocchi la fica
Abiti: Camicia con gonna ed autoreggenti e scarpa con tacco senza intimo
Situazione : In piedi con gamba sulla scrivania mentre sei al telefono, mostri il Plug e ti tocchi la fica e la fai colare.. magari con il tuo collega vicino che ha la possibilità di spiarti.
 
Ultima modifica:

pantyhosel

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
101
Punti
63
Luogo: dove vuoi
Azione: Masturbazione attraverso il collant
Abiti: collant velato senza intimo e tacchi
Situazione : In piedi o seduta, cedi alle voglie toccandoti e bagnando il collant di umori. chi ti sta vicino impazzisce di voglia mentre tu fai fuoco e fiamme.
 
OP
RedheadFox90

RedheadFox90

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Phica Supporter GOLD
Messaggi
198
Punteggio reazione
8,064
Punti
99
Posizione
Dublino
Grazieeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋

Nel thread del mio collega mi avete confusa su che cosa vi piace vedere di me...
Quindi ho pensato ad un gioco da fare tutti insieme :giggle:
Vorrei avere da voi ogni mese delle idee per le mie foto e video per voi, vorrei darvi qualcosa che sia perfettamente in sintonia con le vostre fantasie e voglio assolutamente provare nuove esperienze!

Commentate con la tipologia di foto, situazione, luogo e azione che desiderate entro il 30 ottobre e io realizzerò il più votato!
Cioè cercherò di seguire alla lettera quello che vorrete! (con qualche limite😅)

Come partecipare?
- scrivi un commento rispondendo a questo post sostituendo la parte compilata qui sotto:

Luogo:
In casa
Azione: Si tocca
Abiti: Minigonna e camicia bianca
Situazione: Si sta prendendo un caffè da sola in ufficio

Come votare?
Ovviamente dobbiamo votarci tra di noi e quindi vale qualsiasi emoji, votate anche voi stessi non è un problema!

Come si vince?
il 30 ottobre il commento più votato sarà realizzato nel mio prossimo contenuto di questo thread:

Cosa si vince?
Metterò in scena il vostro desiderio, e non vedo l'oraaaaaaa!!! ahahah che meraviglia!
E lo posterò qui per tutti voi.

Il mio amato vincitore avrà l'accesso gratuito e meritatissimo per un mese qui:

https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/

Ci state?
💋 Baciiiiiii dove volete voi!
Ecco la foto che vi avevo promesso mentre mi metto le calze!
Ricordatevi che dovete anche votare gli altri partecipanti!
Su Su Su 💋 💋 💋
 

Allegati

  • IMG_7701.jpg
    IMG_7701.jpg
    3.6 MB · Visualizzazioni: 4,159

Scalty

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,600
Punti
93
Grazieeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋

Nel thread del mio collega mi avete confusa su che cosa vi piace vedere di me...
Quindi ho pensato ad un gioco da fare tutti insieme :giggle:
Vorrei avere da voi ogni mese delle idee per le mie foto e video per voi, vorrei darvi qualcosa che sia perfettamente in sintonia con le vostre fantasie e voglio assolutamente provare nuove esperienze!

Commentate con la tipologia di foto, situazione, luogo e azione che desiderate entro il 30 ottobre e io realizzerò il più votato!
Cioè cercherò di seguire alla lettera quello che vorrete! (con qualche limite😅)

Come partecipare?
- scrivi un commento rispondendo a questo post sostituendo la parte compilata qui sotto:

Luogo:
In casa
Azione: Si tocca
Abiti: Minigonna e camicia bianca
Situazione: Si sta prendendo un caffè da sola in ufficio

Come votare?
Ovviamente dobbiamo votarci tra di noi e quindi vale qualsiasi emoji, votate anche voi stessi non è un problema!

Come si vince?
il 30 ottobre il commento più votato sarà realizzato nel mio prossimo contenuto di questo thread:

Cosa si vince?
Metterò in scena il vostro desiderio, e non vedo l'oraaaaaaa!!! ahahah che meraviglia!
E lo posterò qui per tutti voi.

Il mio amato vincitore avrà l'accesso gratuito e meritatissimo per un mese qui:

https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/

Ci state?
💋 Baciiiiiii dove volete voi!
Luogo: una panchina in un parco oppure il parcheggio di un centro commerciale in auto
Azione: ti tocchi o magari usi un giochino
Abiti: Gonna al ginocchio con spacco o con zip e slip aperti e camicietta bianca velata senza reggiseno
Situazione: Controlli in giro che nessuno ti veda o magari speri che qualcuno ti veda
 
L

lm1984

Guest
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Visualizza allegato 20290696 Visualizza allegato 20290700 Visualizza allegato 20290705 Visualizza allegato 20290699 Visualizza allegato 20290707 Visualizza allegato 20290720

Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Vieni qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Scusa la franchezza… ma già ti ho fatto diverse dediche … ne farò di più ora ahahahah
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,015
Punteggio reazione
694
Punti
114
Grazieeeeeeeeeeeeeeee 💋 💋 💋

Nel thread del mio collega mi avete confusa su che cosa vi piace vedere di me...
Quindi ho pensato ad un gioco da fare tutti insieme :giggle:
Vorrei avere da voi ogni mese delle idee per le mie foto e video per voi, vorrei darvi qualcosa che sia perfettamente in sintonia con le vostre fantasie e voglio assolutamente provare nuove esperienze!

Commentate con la tipologia di foto, situazione, luogo e azione che desiderate entro il 30 ottobre e io realizzerò il più votato!
Cioè cercherò di seguire alla lettera quello che vorrete! (con qualche limite😅)

Come partecipare?
- scrivi un commento rispondendo a questo post sostituendo la parte compilata qui sotto:

Luogo:
In casa
Azione: Si tocca
Abiti: Minigonna e camicia bianca
Situazione: Si sta prendendo un caffè da sola in ufficio

Come votare?
Ovviamente dobbiamo votarci tra di noi e quindi vale qualsiasi emoji, votate anche voi stessi non è un problema!

Come si vince?
il 30 ottobre il commento più votato sarà realizzato nel mio prossimo contenuto di questo thread:

Cosa si vince?
Metterò in scena il vostro desiderio, e non vedo l'oraaaaaaa!!! ahahah che meraviglia!
E lo posterò qui per tutti voi.

Il mio amato vincitore avrà l'accesso gratuito e meritatissimo per un mese qui:

https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/

Ci state?
💋 Baciiiiiii dove volete voi!

Luogo: Al ristorante
Azione: Scopre il seno al tavolo
Abiti: jeans con i tacchi e camicia senza reggiseno sotto
Situazione: Sta mangiando una pizza circondata da altre coppie
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,076
Punteggio reazione
4,346
Punti
119
Luogo: Supermercato

Azione: Plug anale XL infilato

Abiti: Camicia con gonna ed autoreggenti e scarpa con tacco senza intimo

Situazione : Ti pieghi per prendere qualcosa dal ripiano più basso possibile e si solleva la gonna mostrando il gioello (Plug XL). Poi ti sollevi e per sbaglio esce una tettona dalla camicia sbottonata
 

Top Bottom