LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

tequyla

"Level 3"
Messaggi
242
Punteggio reazione
443
Punti
63
Age
51
Io ne ho due di "perversioni"... o meglio... sogni non ancora realizzati.
Vorrei giocare con una bella lei con un vibratore wireless in un posto pubblico... tipo centro commerciale o bar o ristorante...
Il desiderio più grande invece è essere allattato al seno, magari da una bella ragazza di colore con il seno enorme, mentre mi masturba... questo il top per me...
 

vacconatettona

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
188
Punteggio reazione
2,438
Punti
99
Age
39
qualche anno fa con una mia ex eravamo in visita in una fattoria in montagna, quei percorsi che vedi gli animali...eravamo solo io e lei e un cavallo marrone dentro il box aveva moscio un cazzo pazzesco...per sherzare lei glielo prese in mano menandolo un po e subito divento' duro e lunghissimo...glielo toccava e poi ridendo è uscita....avrei voluto vederglielo succhiare e farsi sborrare da un cavallo tutta in faccia...peccato.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
qualche anno fa con una mia ex eravamo in visita in una fattoria in montagna, quei percorsi che vedi gli animali...eravamo solo io e lei e un cavallo marrone dentro il box aveva moscio un cazzo pazzesco...per sherzare lei glielo prese in mano menandolo un po e subito divento' duro e lunghissimo...glielo toccava e poi ridendo è uscita....avrei voluto vederglielo succhiare e farsi sborrare da un cavallo tutta in faccia...peccato.
ho conosciuta una che aveva questa passione, ho chiesto ad un amico che aveva un maneggio se potevo far venire amica. siamo andati, il mio amico ha voluto assistere...lei l'ha segato e si è fatta sborrare in faccia, ha provato anche a leccarlo.
 

Top Bottom