LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
Ti capisco, io lo ho fatto tanti, troppi anni fa con la prima suocera. Credo lo fece, essendo io particolarmente esigente con la figlia, non molto disponibile, per, diciamo, “alleggerire “ la figlia da particolari incombenze sessuali.
Cioè? Spiegato meglio. Le hai trombate insieme?
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
269
Punteggio reazione
617
Punti
94
Ti capisco, io lo ho fatto tanti, troppi anni fa con la prima suocera. Credo lo fece, essendo io particolarmente esigente con la figlia, non molto disponibile, per, diciamo, “alleggerire “ la figlia da particolari incombenze sessuali.
Secondo me sarei io ad alleggerire lei, visto che il marito la riempie di corna e non so quanto se la scopi, probabilmente molto poco visto anche il suo nervosismo continuo.... Secondo me ne gioveremmo entrambi ed anche per questo ho idea che la cosa non le possa dispiacere affatto... Per adesso mi ammazzo di seghe su di lei, ma resto vigile per sfruttare ogni minima occasione che mi capiterà...
 

rma00

"Level 1"
Messaggi
2
Punteggio reazione
133
Punti
28
sesso a 4 dove mentre il mio amico si scopa mia sorella io mi scopo la sua, noi abbiamo io 25 lui 27 anni mentre le nostre sorelle, due bellissime ragazze, sono coetanee, entrambe 22 anni, oltre che essere anche grandi amiche.... tra noi due ne abbiamo già parlato e il tutto intrigherebbe parecchio anche lui, tant'è che stiamo organizzando un fine settimana fuori tutti e 4, l'idea sarebbe quella di andare in una SPA...magari qualcosa la riusciamo a far capitare, vediamo
 

kenny_0878

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
316
Punti
68
Anche la mia è scopare mia cognata più giovane , tette enormi e culotto da schiaffoni , ogni volta che la vedo me la immagino mentre cavalca
Anche la mia....è al limite della grassa...ma ha due tette enormi ed un capezzolone con areola grossa e nera (viste quando allattava)...e un culone con un pò di cellulite....e i piedi che qualche vola le puzzano....mmmmm sborro come un porco almeno 3 volte a settimana segandomela!!!! Vorrei leccarle il buco di culo e sofndarla sta cagna!!!!!
 

Top Bottom