La vostra piu grande sborrata quando?

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,929
Punti
99
Age
23
Una volta una milf più grande mi ha convinto a tenere la gabbia al cazzo per due settimane e dopo abbiamo scopato si è presa un fiume di sborro
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
635
Punti
119
Non so se vale...
Da giovane, dopo aver limonato tutta la sera con una mia amica, bruttina ma con la lingua morbidissima...
Sono arrivato a casa e ho passato l'intera notte in bianco... Ho sborrato l'anima, dopo 5 minuti ero di nuovo duro, ricomincia... e avanti cosi tutta la notte. Alla fine ho sparato 6 o 7 volte in... Boh, 5 ore forse

Peccato non essere andato oltre con lei, almeno una pompa avrei potuto farcela uscire e nel caso l'avrei strozzata, con queste premesse
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,501
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
Age
39
Ero sul divano a casa della mia ragazza, io ero in mezzo alle 2 sorelle, la più grande mi faceva una sega mentre quella di 2 anni in meno guardava divertita
Una volta alle scuole superiori a me , e' capitato con 2 amiche 16enni che volevano vedere l'aspetto dello sperma, mi segavano a turno e ridevano.
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
241
Punti
34
Tra le sborrate epiche ricordo la prima volta che scopai una tizia straniera. Me la stavo scopando a pecora quando, vicino alla venuta le ho detto che le sarei venuto sul culo ...la sua risposta "no problem". Ero talmente eccitato che dopo essermi sfilato da lei e tolto il preservativo ho incominciato a schizzare sulla sua schiena e persino i capelli 💦💦😂😂 lei ha fatto un po' finta di prendersela con un "what a fuck!!!?" Ma alla fine si vedeva che le era piaciuto, tanto che dopo la doccia abbiamo ricominciato un altro round...chiaramente meno "carico" del primo 😜
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
297
Punteggio reazione
1,970
Punti
93
Age
42
Una volta con una mia ex, avevamo entrambi 25 anni. Gasatissimi entrambi gli sono venuto nella fica x ben 5 volte consecutive. Ero arrapatissimo e Lei.porca come non mai. Mentre la castigavo sul sedile della macchina mi chiese cosa mi era successo. E io gli risposi: zitta troia pensa godere è questo il tuo dovere. - un'altra situazione in acqua al mare con una Rumena di 45 anni. Quinta abbondante, figa rasata e profumatissima. L'ho mi ha fatto venire 4 volte di seguito tra i bagnanti ignari.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,463
Punti
99
Io non sono mai stato un grandissimo spruzzatore, però 2 me le ricordo bene. La prima: una volta portai una mia ex moolto arrapata in un locale abbastanza esclusivo e riservato, lei era vestita con una specie di soprabito e senza assolutamente nulla sotto: essendo in posizione piuttosto defilata, me lo tirò fuori e mi fece una sega lì sulla terrazza. La situazione mi esaltò talmente che venni così tanto che non sapendo più come gestirlo, la ragazza prese il bicchiere di spumante e vi fece colare dentro il mio sperma. Ero così emnozionato che ero tutto rosso in viso e mentre lei continuò a bere il suo personal-cocktail dopo che ero venuto!
La seconda anni dopo in una spiaggia nudisti piuttosto libertina c'era una che spompinava il suo uomo e nel frattempo segava un'altro. Io mi avvicinai a guardare la scena segandomi, ma la ragazza se ne accorse e mi fece cenno di avvicinarmi: un po' emozionato andai là e quella riprese a spompinare il suo lui mentre segava noi due sconosciuti. Venni così forte che spruzzai addosso a tutti e tre, ma lei sembra davvero felice!
 

marcoriz

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,785
Punti
99
Age
48
Io da ragazzo ho sborrato quasi tutto i giorni sui vestiti appesi allo stendino di mia zia, quando trovavo mutandine e reggiseni era festa grande.....sborravo anche due volte in 15 minuti. Le ho sborrato collant nere che appendeva ....mi sono sempre chiesto cosa pensava quando le tirava su. Una volta aveva lasciato i suoi occhiali a casa mia.....minchia che scopate che mi sono fatte eheheh
 

User86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
127
Punti
34
Age
44
Quando ho visto il reggiseno di mamma a terra in camera da letto... L'ho preso e letto l'etichetta che recitava: 6a Coppa B, Circonf. 105-110 cm
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
633
Punti
99
Quella volta che scopai quella gran zoccola della mia ex e volli copiare una scena di Manuel Ferrara con Gianna Dior: aprii l'anta dell'armadio e le dissi di baciarsi allo specchio. Lei lo fece e mentre limonava la sua immagine riflessa le ho sborrato addosso, metà sullo specchio e metà sul viso. Lei apprezzò parecchio, e ovviamente le dissi che l'idea era tutta farina del mio sacco. 🤭
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
2,163
Punti
118
Penso una con una ragazza, diventata poi "amica" di sesso. Eravamo su Snapchat a fare porcate, videochiamata e le è venuta la felice idea di prendere il deodorante e se lo è infilato tutto dentro fino a venire, non vi dico la sborrata incredibile.

Anche con la mia attuale compagna, ricordo seratina, cena , vino .... Si era messa un bel vestitino intimo sotto... Con collant.. e io impazzisco per quello... Non sborravo da qualche giorno... Non vi dico come ho conciato quei collant... Da quella volta non li ha più indossati a letto 🤣🤣🤣

Poi ricordo, COVID, a casa dei miei, bloccati da 2 mesi li... Non potevamo scopare molto, solo masturbazione reciproca... Che gran sborrata ho fatto dopo 1 mese...... A fiotti e lei che provava a bloccare con la mano 🤣..
 

Top Bottom