La vostra piu grande sborrata quando?

La più mia più grande sborrata è stato il pompino dalla sorella della mia ex 6 anni più piccola, al ritorno dalle vacanze mi fermo a casa della mia ragazza a dormire e nella notte mentre vado in bagno arriva la sorella appena 18 enne che me lo tocca tutta arrapata, io non ho capito nulla e ha iniziato a succhiarmelo, molto più brava della mia ragazza… quando sono venuto non riuscivo a fermarmi, continuavo a schizzare in modo incontrollato

Di sborrate ne ho avute tante, ma quelle che mi vengono in mente ora sono principalmente due
1: con la mia ex, che credevo fosse una gran porca a letto, ma in realtà è stata un flop totale, però amava farsi sborrare addosso. Piccolina e minuta, tette una seconda e fisico molto tonico, le piaceva farmi arrapare sopratutto sotto casa sua quando la riportavo, è una sera non so come mi son ritrovato lei con i suoi piedini(36) avvolti da calzino è bello caldo, li aveva appena estratti dalle Nike, mi tirò un gran segone, facendomi sborrare come non mai, per fortuna con un piede praticamente parò tutti gli schizzi è il resto colo tutto lungo il cazzo e sull’ altro piedino. Come se nulla fosse tolse i calzini, e con i piedi umidissimi di sborra mise le scarpe e torno a casa. Quei calzini da blu erano diventati bianchi.. chissà che cosa avrà pensato la madre quando li lavò.
2: io 25 lei 32, conosciuti tramite amico ci frequentiamo per un po’ , e dopo in intensa scopata in macchina sua , dove volle farlo senza preservativo per godersi meglio il cazzo, do po averla fatta godere, uscii di colpo e mi partirono degli schizzi violentissimi, che le finirono sul volto, occhiali, capelli, tappezzeria dell’ auto. Lei ne fu molto contenta della grandissima sborrata che aveva ricevuto, ma il giorno dopo le lavai la macchina per bene, aveva macchie un po’ ovunque
ripropongo le mie sbarrate ahaha

È un po' strano questo racconto delle SBARRE! Spiegami un po' di cose:
Innanzitutto se lo hai già scritto perché riproporlo? Sembra che tendi a ripeterti o che non sei soddisfatto delle attenzioni raggiunte.
E poi... cosa ti fa pensare che i calzini glieli abbia puliti la madre ? Se la tipa sa segarti con piedi qualcosa mi dice che è anche in grado di lavarsi le calze. Poi, se hai sbiancato dei calzini blu in realtà sembra che spruzzi candeggina ( vedi anche racconto in macchina). Il fatto che lei indossasse Nike è così importante? Altrimenti non capisco tanto bene la necessità di specificarlo. Grazie.
Ciao

Ero un grande sborratore fino ai trent'anni, sborravo ovunque, sulle foto, sulle chiappe della mia ex con una potenza inaudita ed una quantità indicibile. Adesso da qualche anno faccio coppia fissa con la mia compagna, una che sa scopare alla grande senza freni inibitori. Peccato che non ho più quella potenza della bella gioventù, però una delle più belle sborrate me le sono fatte ad inizio relazione con lei, seconda volta che ci siamo visti gliel'ho leccata ed ha ricambiato con pompino e sega tra le mammellone (una bella quinta da vaccona un po' cadenti)...inutile dire che l'ho sorpresa, le ho innaffiato tette, collo e mento. Poi raramente ho fatto disastri perché scopiamo tanto e non ho tempo per ricaricarmi, un'altra volta, salto della quaglia e 3 schizzate che prendono la testiera del letto sorvolando il suo corpo dalla figa in poi.
Adesso non lo so cosa succede perché gli vengo dentro, però la fantasia di sporcarla è sempre più forte.

Avevo una storia a distanza e prima di andare a trovarla mi "conservavo" lo sperma per una settimana o qualcosa in più. Arrivo da lei e avevo voglia di chiavare, però mi fa "Devo andare al mercato con Tizia (la coinquilina), dobbiamo comprare una roba". Comprarono dei prendisole per la casa, quello della coinquilina era bianco e leggerissimo e sul suo corpo esile e con due tette enormi era fenomenale, praticamente ad ogni movimento le uscivano di fuori. Le palle mi stavano esplodendo, presi la mia tipa e la portai in camera, iniziammo finalmente a scopare. Erano un po' di mesi che mi era venuta la fissa per il creampie ed evidentemente doveva essersi convinta a provare perché dopo un po' mi inizia a dire "Sborrami dentro, voglio che mi riempi". Ero veramente al limite, quel suo culone grosso ma tondissimo a pecora mi stava facendo impazzire, le ordino di continuare a chiedermelo e alla fine le riverso in figa tutto ciò che avevo dentro. Ci ha messo un po' per cacciarla tutta, poi mi fa: "adesso mi lavo e scendiamo, serve la pillola". Quelle parole non so cosa mi hanno causato ma mi è tornato di nuovo duro, l'ho nuovamente scopata alla missionario e le ho riempito di nuovo la patata.

Pochi mesi fa la mia tipa mi ha dato il culo (allego foto). In doggy style le ho riempito il buco di sperma. A me tremavano le gambe dopo un orgasmo fantastico e mi sono lasciato andare sul letto. Lei si è coricata qualche secondo sulla pancia e quando si è alzata per andare in bagno ho visto che le colava sperma sull'interno coscia. Bellissima e bellissimo!

Allegati

• IMG-20230721-WA0023.jpg
    IMG-20230721-WA0023.jpg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 442
Avevo una storia a distanza e prima di andare a trovarla mi "conservavo" lo sperma per una settimana o qualcosa in più. Arrivo da lei e avevo voglia di chiavare, però mi fa "Devo andare al mercato con Tizia (la coinquilina), dobbiamo comprare una roba". Comprarono dei prendisole per la casa, quello della coinquilina era bianco e leggerissimo e sul suo corpo esile e con due tette enormi era fenomenale, praticamente ad ogni movimento le uscivano di fuori. Le palle mi stavano esplodendo, presi la mia tipa e la portai in camera, iniziammo finalmente a scopare. Erano un po' di mesi che mi era venuta la fissa per il creampie ed evidentemente doveva essersi convinta a provare perché dopo un po' mi inizia a dire "Sborrami dentro, voglio che mi riempi". Ero veramente al limite, quel suo culone grosso ma tondissimo a pecora mi stava facendo impazzire, le ordino di continuare a chiedermelo e alla fine le riverso in figa tutto ciò che avevo dentro. Ci ha messo un po' per cacciarla tutta, poi mi fa: "adesso mi lavo e scendiamo, serve la pillola". Quelle parole non so cosa mi hanno causato ma mi è tornato di nuovo duro, l'ho nuovamente scopata alla missionario e le ho riempito di nuovo la patata.
Io avevo una scopamica, uno “svuotino” come la definisco io. Questa succhiava, si faceva sborrare ovunque senza opporre resistenza e ingoiava tranquillamente. Avendole fatto fare anche l’amante in un certo periodo, l’andavo a trovare saltuariamente.
Mi allenavo prima di andare da lei; mi facevo una sega interrompendola più volte, portandomi a un dolore lancinante alle palle che non potete immaginare. In più, ero solito mangiare in quel periodo asparagi, verdure cotte e altri alimenti amari e odorosi che davano un sapore acre e nauseabondo alla sborra. Lei si vantava di saperlo succhiare bene, faceva roteare denti e lingua intorno alla cappella e quando ero al culmine le chiedevo: “ faccia o ingoi”? Lei puntualmente “fai quello che vuoi”, allora di getto partivano fiotti di roba densa e pesante che le lavavano la faccia. A volte mi incazzavo perché voleva ingoiare a tutti i costi, ed essendo abbondante come polluzione, a volte ingoiava a più mandate facendomi perdere l’orgasmo!!

Io avevo una scopamica, uno “svuotino” come la definisco io. Questa succhiava, si faceva sborrare ovunque senza opporre resistenza e ingoiava tranquillamente. Avendole fatto fare anche l’amante in un certo periodo, l’andavo a trovare saltuariamente.
Mi allenavo prima di andare da lei; mi facevo una sega interrompendola più volte, portandomi a un dolore lancinante alle palle che non potete immaginare. In più, ero solito mangiare in quel periodo asparagi, verdure cotte e altri alimenti amari e odorosi che davano un sapore acre e nauseabondo alla sborra. Lei si vantava di saperlo succhiare bene, faceva roteare denti e lingua intorno alla cappella e quando ero al culmine le chiedevo: “ faccia o ingoi”? Lei puntualmente “fai quello che vuoi”, allora di getto partivano fiotti di roba densa e pesante che le lavavano la faccia. A volte mi incazzavo perché voleva ingoiare a tutti i costi, ed essendo abbondante come polluzione, a volte ingoiava a più mandate facendomi perdere l’orgasmo!!
Grande! Anche se svuotino mi fa ridere

Io sicuramente molti anni fa con la mia ex che dopo avermi lasciato per un altro che l'ha usata solo per svuotarsi le palle mi aveva chiesto un incontro per chiarire e scusarsi con me. Sono stato una settimana in astinenza sognando di innaffiare quei 2 cocomeri che aveva (sesta abbondante) che poi si è fatta ridurre perché era pure magra e non ce la faceva più dal mal di schiena e quando è stato il momento non sono riuscito a controllare la sborrata così si è beccata la prima schizzata nei capelli la seconda in faccia occhi compresi la terza tra mento e collo e la quarta finalmente sulle tettone. Poi ho dovuto stendermi perché mi girava la testa e da quel giorno non l'ho più rivista.

Io sicuramente molti anni fa con la mia ex che dopo avermi lasciato per un altro che l'ha usata solo per svuotarsi le palle mi aveva chiesto un incontro per chiarire e scusarsi con me. Sono stato una settimana in astinenza sognando di innaffiare quei 2 cocomeri che aveva (sesta abbondante) che poi si è fatta ridurre perché era pure magra e non ce la faceva più dal mal di schiena e quando è stato il momento non sono riuscito a controllare la sborrata così si è beccata la prima schizzata nei capelli la seconda in faccia occhi compresi la terza tra mento e collo e la quarta finalmente sulle tettone. Poi ho dovuto stendermi perché mi girava la testa e da quel giorno non l'ho più rivista.
Sarà morta annegata

E ti credo che non l'hai più vista: 4 spruzzate per beccare una sesta di seno...

Back
Top Bottom