[Nude] Laale monz

Kyterman80

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
44
Ragazzi ATTENZIONE!!! premesso che son stato un coglione galattico io ... non cascateci anche voi .. ho cercato di fare una cam con lei su fansly, ho pagato un video profumatamente come da lei chiesto, è una settimana che mi tira avanti a palle e scuse da bambini dell'asilo .. ma di cam zero ... Ergo mi ha inculato i soldi e bon ..

Quindi ripeto!!!! FATE MOLTA ATTENZIONE ALLA TIZIA...
 

sborroskizzo99

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
102
Punti
33
Ragazzi ATTENZIONE!!! premesso che son stato un coglione galattico io ... non cascateci anche voi .. ho cercato di fare una cam con lei su fansly, ho pagato un video profumatamente come da lei chiesto, è una settimana che mi tira avanti a palle e scuse da bambini dell'asilo .. ma di cam zero ... Ergo mi ha inculato i soldi e bon ..

Quindi ripeto!!!! FATE MOLTA ATTENZIONE ALLA TIZIA...
bene grazie la prossima volta nei dm gli mando la foto del mio buco del culo peloso!
 

Kyterman80

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
44
Se vi chiede di comprare video per fare cam non fatelo mi raccomando!!! Comprando il video lei non è tenuta a fare cam... In teoria voi avete pagato per il video ... Molto furbo come stratagemma.... Ascoltate il pollo....(io....😭😭)
 

goker

Banned
"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
155
Punteggio reazione
543
Punti
99
Age
33
Se vi chiede di comprare video per fare cam non fatelo mi raccomando!!! Comprando il video lei non è tenuta a fare cam... In teoria voi avete pagato per il video ... Molto furbo come stratagemma.... Ascoltate il pollo....(io....😭😭)

Anche a me mi e successo voleva fare un cam con me a 200 euro ovviamente non ho accettato gli ho detto preferisco comprarti i video a questo punto 😅😅😅😅
 

Top Bottom