Va bè..storia di fantasia..ma i luoghi son reali! Mi sa che abiti qui vicinoAzz..eri qui accanto a dove abito io! Bellissimo sarebbe stato aver saputo che c'era questa situazione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Va bè..storia di fantasia..ma i luoghi son reali! Mi sa che abiti qui vicinoAzz..eri qui accanto a dove abito io! Bellissimo sarebbe stato aver saputo che c'era questa situazione!
------------------------ Capitolo 6 ------------------------
I sei mesi erano quasi giunti a termine. Mancavano davvero pochi giorni. L'inverno era alle porte e i primi freddi iniziavano a farsi sentire.
Una mattina, appena sveglio stavo andando in cucina a preparare il caffè, quando lei, davanti allo specchio in bagno mi disse “Amore, con Silvia e Laura stavamo pianificando un viaggio di sole donne alle Maldive. Mi piacerebbe tanto andare, i prezzi non sono troppo alti e passeremo lì una settimana, magari mi faccio anche due immersioni. Ti rompe se vado?” mi disse lei, senza togliere lo sguardo dalla sua figura riflessa nello specchio mentre passava il rossetto sulle labbra, era quasi pronta per andare a lavoro.
“Oddio” le risposi sorpreso dalla proposta “boh, non vedo perché no... poi però ci vado anche io con Luca e Lorenzo in vacanza da soli uomini!” le risposi malizioso.
Lei sbuffò e disse “non posso dirti di no, ma Lorenzo è sempre alla ricerca di donne per tradire Lucia e non voglio pensare che lo faccia pure tu” il mio pensiero volò immediatamente a tutto il materiale pornografico che la ritraeva con Claudio e pensai 'troia e gelosa... che cazzo di ipocrita', ma non lo espressi a parole, ma le dissi “oh amore, io non ti faccio problemi per andare alle Maldive con Silvia e Laura e tu mi devi rompere se vado in vacanza con i miei amici?”.
Manuela ci pensò un attimo su e cedette “hai ragione, non posso farti storie, del resto mi fido di te” e si voltò verso di me per sorridermi.
“Allora dirò a Silvia che si parte fra due settimane” mi disse
Io sgranai gli occhi “Come 'fra due settimane'?” e lei “eh sì amore, costa poco perché è un last minute che abbiamo trovato, dobbiamo anche muoverci a comprare il pacchetto”.
“Ok” risposi io stupito.
Aspettai che uscisse di casa e scrissi a Claudio.
“Il viaggio alle Maldive lo hai organizzato tu?”.
Lui rispose quasi subito “Sì, non te lo aveva detto?” ed io risposi a mia volta “Me lo ha appena annunciato”.
Lui scrisse dopo un po' “Strano, gliel'ho proposto quasi due mesi fa e aveva già detto di sì, ho già fatto i biglietti per la prima classe e prenotato il bungalow sull'acqua su una delle isole più belle delle Maldive”.
Rimasi di stucco. Pensai che mi aveva raggirato per bene e che tanto sapeva come sarebbe andata a finire. “Sono così trasparente per lei?” mi chiesi... Un po' perplesso mene andai a lavoro.
Dopo un po' scrissi di nuovo a Claudio “Lei ha detto che sarò con Silvia per tutto il viaggio, ma lei non c'è vero?” Lui rispose con una faccina che ride, poi scrive “Il mio 26 metri ormeggiato a Malè in questo momento non si chiama Silvia... ma per Manuela potrei anche ribattezzarlo... ahahah”
Io “Cazzo Claudio, ti porti dietro lo yacht? Cazzo che invidia”
“Invidi me che scoperò tua moglie su tutti i ponti della mia barca facendole urlare il mio nome o invidi lei per la gita in mare?”
Io risposi “Cazzo, invidio tutti e due... ahahahah”
“ahahahaah” rispose lui e chiudemmo lì la conversazione.
Il tempo dei preparativi passò velocemente, facemmo anche un salto a comprare un paio di costumi nuovi.. ovviamente erano costumi MOLTO succinti. Il giorno della partenza uscì di casa con una mini valigia, mi abbracciò con affetto, mi diede un lungo bacio e mi disse “Amore mi mancherai, grazie per lasciarmi andare a divertirmi, ne ho bisogno” e si avviò.
Feci qualche commissione. Dopo un paio d'ore Manuela mi mandò un messaggio con il numero del volo e che stavano per partire. Controllai il volo... Emirates.. pensai che Claudio davvero non badava a spese per far colpo su mia moglie. . Uscii con un mio amico, ma ero sempre con il telefonino in mano in attesa di un messaggio o di una nuova cartella su Google Drive, ma erano quasi l'una di notte ed ero abbastanza brillo. Me ne andai a casa. Mi distesi nel letto, ma ancora niente. Gli occhi si chiusero e mi addormentai.
Verso le 3 di notte mi svegliai e mi alzai per andare a pisciare, poi mi ricordai della situazione ed aprii il telefonino. Eccola! C'era una nuova cartella su Drive. Il suo nome era “09-12-2022”, accesi il portatile e aprii immediatamente la cartellina dal browser.
C'erano foto e un paio di video.
Apro prima le foto.
Foto 1: foto dall'alto della testa di mia moglie china sul cazzo di Claudio mentre gli faceva un pompino. Si vedeva bene anche la piccola cabina in cui si trovavano. Andai a vedere su internet le foto della prima classe sulla linea Emirates... erano proprio in prima classe.
Foto2: stessa foto, ma presa di lato. Manuela con gli occhi chiusi mentre succhiava il cazzo dell'uomo ricco, si vedeva chiaramente la passione con cui gli regalava piacere con la lingua.
Foto 3: Ambientazione decisamente diversa, erano nel bagno dell'aereo e lui la stava scopando a pecorina. Lei, riflessa nello specchio si godeva l'uccello di Claudio nella figa a occhi chiusi mentre con la bocca disegnava una O quasi perfetta. Lui sorrideva soddisfatto e sornione.
Foto 4: Sempre in bagno, lei stavolta completamente nuda, lui sempre dentro mia moglie e con una mano fa la foto, ma con l'altra strizza una tetta della donna che amo. Lei sempre a occhi chiusi che si gode il grande uccello che la sta penetrando.
Altre foto nel bagno, altre dove è viene scopata a pecorina, altre dove lei, in ginocchio, gli succhia il cazzo.
Finite le foto passo ai video. Ripercorrono più o meno la stessa cronologia. Nel primo video infatti si trovano nel cubicolo di prima classe. Lei sta pompando il cazzo di Claudio e lui gira la telecamera per mostrare mia moglie un po' in tutte le angolazioni. Un altro video così, ma lui le sussurra “Che gran troia che sei Manu, hai la lingua di velluto, così mi fai venire subito” e lei aumenta il ritmo della pompata.
Il video successivo iniziava subito con lei che urlava “Sì Claudio... sìììì” nel bagno dell'aereo. Di sicuro l'avranno sentita tutti urlare così. Si sentivano chiaramente i colpi di cazzo che lei prendeva, la sua fica bagnatissima produceva il classico “ciack ciack” ad ogni colpo. Nel video veniva due volte.
Il penultimo video era quello finale, ripresa dall'alto, lei gli succhiava il cazzo sempre nel bagno dell'aereo. Lui le teneva una mano sulla nuca e dopo un po' le diceva “Non smettere adesso tesoro, sto per svuotarmi” e lei continuò imperturbabile a succhiargli il cazzo. Poi lui venne con versi gutturali e lei continuò a succhiargli il cazzo fino a quando lui non tolse la mano dalla nuca di mia moglie. Lei stava per alzarsi e lui le disse “Ingoia tutto” e lei, sempre in ginocchio, annuì vistosamente e lui le disse “Brava”. Fine del video.
C'era un altro video, piccolo. Lo apro. Claudio mostra Manuela mentre dorme, poi rivolge la telecamera a sé e mi dice “E' distrutta, l'ho fatta venire almeno 5 o 6 volte. MA non ti mando il video per questo motivo, ma per mostrarti questo” e mi mostra le mani, in una ha la fede nuziale di mia moglie, nell'altra, quelle che chiaramente sono le mutandine di Manuela. Mi dice “durante tutta la vacanza queste due cose non le serviranno, quindi le ripongo qui, nel taschino della mia giacca” disse facendo esattamente quello che aveva detto e disse “Gliele renderò sul volo di ritorno, dopo che l'avrò scopata di nuovo nel bagno dell'aereo”.
Ovviamente dovetti segarmi più volte per poter rilassarmi abbastanza per poter riaddormentarmi, ma fu comunque difficile. Per fortuna il giorno dopo non sarei dovuto andare a lavorare.
Dormo pesantemente fino alle 11 del mattino. Mi sveglio e subito controllo la presenza di materiale.
Vedo un whatsapp di Manuela “Siamo atterrate, qui fa un caldo atroce! E' fantastico!” poi chiude con “Ti amo tantissimo, già mi manchi, spero che sull'isola ci sia il wifi, così ti scrivo”. Io pensai 'però il cazzo non ti mancherà di certo!'.
Apro Drive e vedo una nuova cartella “10-12-2022”. Non aspetto un secondo per aprirla.
Foto 1: Manuela completamente nuda che prende il sole sul ponte di prua dello yacht di Claudio.
Foto 2: Manuela che beve quello che sembra un cocktail, sempre completamente nuda. Sullo sfondo Omar che guida lo yacht.
Foto 3: Manuela e Claudio, completamente nudi, che prendono il sole sul ponte più alto. Il cazzo di Claudio è stato molto probabilmente appena sgonfiato da mia moglie.
Foto 4: Solito ponte della barca, ma adesso Manuela stava cavalcando il cazzo di Claudio. Lei era di schiena e si vedeva chiaramente come il cazzo di Claudio fosse completamente piantato fino alle palle dentro la vagina di mia moglie.
Foto 5: Stessa identica situazione, ma il lungo cazzo di Claudio era quasi del tutto fuori da mia moglie, si notava appena la base del glande fuoriuscire dalla fica della donna che amo, ma di certo un attimo dopo sarebbe rientrato fino in fondo.
Nei video infatti si vedeva benissimo il nudo corpo di mia moglie che saliva e scendeva lungo l'asta di carne di Claudio. Si sentiva anche chiaramente mentre urlava il suo nome e veniva più volte. Poi all'improvviso, l'uccello di Claudio schizza fuori da lei, lui dice qualcosa, lei glielo prende per infilarlo di nuovo dentro, ma non fa in tempo, lui le sborra con possenti schizzi sulla schiena. I due ridono, dopo poco lo sperma di Claudio inizia a colare e a infilarsi tra le natiche di mia moglie, poi colare giù fino a incontrare di nuovo il cazzo di Claudio che si sta sgonfiando appoggiato alla fessura di mia moglie. Lui la abbraccia e lei si china su di lui. Si stanno baciando. Il video però non finisce, Omar però si allontana dai due, per non farsi vedere da Manuela mentre li riprende. Lei smonta da lui e Claudio si alza in piedi. Il suo cazzo sta velocemente perdendo vigore e inizia a sbattergli sulle gambe mentre muove qualche passo sul ponte più alto della barca. Lui si sporge sul mare, poi sale sulla balaustra, si sporge in avanti e si lancia in mare con un bel tuffo di testa con le mani protese in avanti. Lo schizzo che produce è altissimo, riemerge dopo pochi secondi e urla a mia moglie “Tesoro buttati, l'acqua è fantastica!” lei scuote la testa e dice “nemmeno morta” e lui “credimi fa più paura a pensarlo che a farlo... poi lo so che sei coraggiosa, non fare finta di essere una donnetta senza le palle”. Questo ovviamente colpisce l'orgoglio di mia moglie, che prende la decisione di saltare. Si mette in piedi sulla stessa balaustra, le sue tette al sole risplendono di sudore. Eccola che salta, ma non di testa, vola giù in acqua a piedi uniti. Anche lei riemerge dopo pochi secondi. Tutti e due ridono come matti. Giocano in acqua, si schizzano, si abbracciano, lui la tocca più volte, nel frattempo arriva un'altra imbarcazione. Uno yacht più grande di quello di Claudio. Getta l'ancora a meno di 50 metri. Lui nuota verso mia moglie e le dice qualcosa. Non si capisce cosa si dicano, poi lui inizia a nuotare in direzione dell'altra imbarcazione. Lei lo segue. Vedo il suo culetto nudo a pelo dell'acqua mentre mostra il suo impeccabile stile libero.
Dopo pochi minuti vedo Claudio a poppa dell'altra imbarcazione. Grida qualcosa che non riesco a capire. Esce quindi sul ponte di poppa un uomo, capelli bianchi, ma ben messo fisicamente. Si vede poco, ma è chiaramente nudo anche lui. Dopo due minuti esce una ragazza, sembra molto giovane, sulla ventina. Ovviamente anche lei senza nemmeno un centimetro quadrato di tessuto addosso.
Claudio sale sull'altro yacht e si rivolge a mia moglie porgendole la mano, lei lo segue salendo sulle scalette. I quattro si presentano, stringendosi le mani. Manuela sembra a suo agio nonostante non abbia mai fatto nemmeno topless al mare.
I quattro si spostano in prua dell'imbarcazione che sembra davvero enorme. Dopo due minuti esce una cameriera con un vassoio e 4 cocktails. Ognuno ne prende uno. Il video si ferma.
Il video successivo arriva solo in tarda serata.
La scena è tornata sullo yacht di Claudio. I quattro nudisti si sono spostati su questa imbarcazione.
Vedo chiaramente tutti e quattro. Manuela, Claudio, il tizio in forma e il gran pezzo di fica che lo accompagnava, una ragazza davvero bella e sulla ventina. I quattro erano davvero ubriachi. Ridevano e bevevano, la musica rallegrava ancor di più gli animi. Bottiglie di rum e vodka vuote. Manuela che rideva come una scema e poi ballava prima con Claudio, poi con l'altro, quest'ultimo mostra di gradire il contatto con mia moglie, il suo cazzo diventa immediatamente duro.
Dopo qualche minuto mia moglie crolla su un divanetto, ride, ma è chiaramente alticcia. Il tizio con i capelli bianchi le si avvicina e si siede accanto a lei. Lui le dice qualcosa all'orecchio poi prende delicatamente una mano di mia moglie e se la appoggia sul cazzo duro. Claudio la guarda senza esprimere alcuna emozione. Manuela guarda Claudio negli occhi mentre inizia a segare il cazzo dell'altro uomo. Stava sfidando il suo amante. Claudio non diede sengo di voler rispondere alla provocazione. Lei allora, sempre pontando gli occhi dentro quelli di Claudio inizia a spostarsi per portare la testa all'altezza del cazzo dell'ospite. Poi il contatto visivo si perde mentre mia moglie inizia a succhiare il cazzo dell'uomo. Lui si rilassa sul divanetto, apre bene le gambe e si gode il pompino di mia moglie. La ragazza dell'uomo si avvicina e si inginocchia accanto all'uomo nel tentativo di aiutare mia moglie con il pompino. Risultato, mia moglie e la strafiga di vent'anni stanno succhiando e leccando il cazzo dell'uomo dai capelli bianchi. Dall'inquadratura si vedono solo il culetti delle due donne. Le loro teste erano confuse, le luci erano accese, ma essendo nella penombra si vedeva male, quello che non era in dubbio era cosa stessero facendo all'uccello di quell'uomo.
Dopo qualche minuto Claudio si alza, si inginocchia dietro mia moglie e la penetra. Lei mugola forte di piacere. Ha vinto contro una ventenne! Claudio vuole lei e non la strafiga giovane. L'orgia va avanti parecchio, fino a quando l'uomo dice a mia moglie qualcosa, lei allora si alza e gli dà le spalle, poi si siede sul suo cazzo e inizia a saltellare su e giù mentre lui le strizza le tette. Claudio si alza in piedi e infila il suo cazzo in bocca a mia moglie. Lei lo prende con una mano e inizia a succhiarlo. La ragazza non sembra essere troppo scocciata dall'essere stata lasciata in disparte, ma Manuela è felice, evidentemente i due uomini hanno preferito lei a quella bellissima ragazza, pensai che il suo orgoglio stesse esplodendo in quel momento. Sorrideva mentre si impalava con il cazzo del nuovo arrivato e succhiava il cazzo al suo Claudio. Di tanto intanto un orgasmo la scuoteva. Dopo un po', all'improvviso l'uomo a sedere la fece inginocchiare e si mise in piedi davanti a lei accanto a Claudio. I due uomini iniziarono a segarsi velocemente, dopo pochi secondi Claudio venne e schizzò il suo sperma sul viso di mia moglie, dopo poco venne anche l'altro e anche lui svuotò i suoi coglioni sulla faccia di Manuela. Lei rideva e leccava i due cazzi alternatamente, poi li strizzava per far uscire tutto lo sperma. In quel momento accadde qualcosa che non mi aspettavo. Manuela, sporca di sborra sul viso, le tette e le mani si sedette sul divanetto e la ragazza le si inginocchiò davanti, aprì delicatamente le gambe di mia moglie e iniziò a leccarle la fica. Manuela fu sul punto di rifiutare, ma non lo fece. Lasciò che la ragazza muovesse con esperienza la sua lingua sul clitoride di mia moglie e lei si sciolse immediatamente. Si abbandonò a quel piacere e mise una mano sulla testa della ragazza. Non ci volle molto affinché ai due uomini si rizzasse di nuovo il cazzo, ma i due non intervennero, si godevano la scena lesbo... ed io pure.
Il primo dei due uomini a venire segandosi fu l'ospite, il quale si alzò, si avvicinò al viso di mia moglie e nuovamente svuotò i suoi coglioni sul viso e le tette di Manuela. Lei gli sorrise, poi tornò a godersi la lingua della ragazza. Claudio fece lo stesso un paio di minuti più tardi.
Mia moglie dopo un po' iniziò a ridere e disse “Cavolo ragazzi, puzzo davvero tanto di sperma” e l'uomo con i capelli bianchi le rispose “Tesoro, fra poco ne aggiungo altra, sei una creatura meravigliosa, se non fossi già di Claudio ti porterei via con me” e lei sorrise al complimento “grazie Maurizio”. In quel momento scoprii come si chiamava lui, adesso mancava solo la strafiga che stava leccando la fica di mia moglie. L'orgasmo di Manuela fu possente. Venne con un urlo fortissimo. Tant'è che dopo aver smesso di tremare dagli scossoni di piacere i due uomini applaudirono. Il video si chiude. Nella cartella non c'era altro.
Altra sega, il cazzo mi faceva male.
Speriamo che non finisca mai ma che duri così avremmo modo di continuare a leggereCiao Paletto mi piacerebbe leggere il finale del racconto sapeee come va a finire la storia
Per un attimo ho sperato in un continuo, beh speriamo che l'autore continui perché é l'unico racconto che mi ha attrattoSpero non verrà lasciato incompiuto e che ci sarà un finale
...e chi se lo sarebbe aspettato... Buon sangue non mente.*********************** Siamo alle battute finali del racconto ******************************
Un giorno Claudio mi chiede le chiavi di casa mia e di informarlo quando una sera non ci sarebbe stato nessuno. Gli chiedo cosa avesse in mente, ma mi ha solo risposto “Una bella sorpresa”.
Gli diedi una copia delle chiavi di riserva e lo informai che dopo un paio di giorni avrei portato Manuela a cena fuori. Durane la cena mi arrivò un messaggio “Siamo a casa tua, per favore non rientrare nei prossimi 45 minuti” io gli risposi “Siamo? Tu e chi? Che stai combinando?” lui rispose solo con una faccina che rideva a 32 denti, poi aggiunse “Vedrai amico mio”.
Tornammo a casa e non sembrava ci fosse stato nessuno. Attesi che Manuela si addormentasse e chiamai Claudio “Ma si può sapere che hai fatto in casa mia? E con chi eri?”. Lui rispose un po' assonnato “Non potevi aspettare domani per chiamarmi? Ad ogni modo, ero che due tecnici per fare un sopralluogo. Fra un paio di settimane entreremo di nuovo in casa tua e installeremo delle telecamere spia impossibili da vedere”.
Rimasi un po' sconcertato “telecamere spia? Forse non è il caso Claudio” lui capì il mio pensiero e aggiunse subito “no no aspetta, non mi sono spiegato. Farò una cosa divertente con Manuela mentre non ci sei, a casa vostra... e ti assicuro che le telecamere le accenderò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in quel momento” poi aggiunse “beh, adesso che te l'ho detto potrebbe sembrare un po' inquietante... facciamo così. Riflettici e fammi sapere domani mattina se posso procedere o meno. Ricordati sempre una cosa, fino ad ora hai sempre potuto fidarti ciecamente della mia parola... non ho intenzione di fregarti in nessun modo, tutto quello che ti dico è tutto quello che faccio”. Rimasi in silenzio ponderando le parole di Claudio... in fondo ha ragione, non c'è mai stato un momento in cui lui avesse mancato di mantenere la sua parola. “Non ho bisogno di pensarci Claudio, mi fido di te, lo sai” dall'altra parte Claudio rispose “Vedrai amico mio, ci divertiremo tutti” ed io “ok, scusa l'orario, ma dovevo sapere. Notte” e lui “tranquillo, capisco benissimo, buonanotte”.
Attesi il primo evento in cui Manuela de io saremmo stati fuori casa ed avvisai Claudio. L'intervento a casa nostra fu un successo. Rientrai e anche questa volta non sembrava ci fosse stato nessuno... eppure un messaggio di Claudio di un'oretta prima mi mostrava la piantina di casa mia con i punti in cui era stata piazzata una telecamera spia. Provai ad avvicinarmi ad ognuno di quei punti, ma niente... che si prendesse gioco di me? Però il giorno dopo, appena uscito di casa per andare a lavoro mi arrivano un messaggio e una serie di foto da Claudio su Whatsapp.
Nel messaggio c'era scritto “Giusto per tua informazione, le telecamere funzionano, adesso le spengo. Ti avviserò quando saranno riattivate”. Le foto erano tutte di Manuela in lingerie che si preparava per andare a lavoro. Sembrava stesse girando tutta la casa in reggiseno e mutandine alla ricerca di qualcosa. Foto di buona definizione, anche se Whatsapp ne aveva di sicuro automaticamente ridotto la qualità. “Interessante” pensai.
Un paio di giorni dopo, verso le 16:15, quando Manuela era già rientrata ed io avrei avuto davanti almeno un altro paio d'ore di lavoro, mi arriva un messaggio da Claudio. “Posso accendere le telecamere e dare via allo show?” io “sì” e lui “Ottima risposta, stavolta potrai vedere i video dal vivo” e mi arriva un link. Tocco il link ed apre una schermata con 8 riprese live di casa mia. In una di queste inquadrature c'era Manuela, era in cucina. Apro l'inquadratura e la vedo. Video Ultra HD c'era scritto in basso a sinistra. “Al solito non bada a spese...”
Suona il campanello e Manuela esce dall'inquadratura. Tocco la freccetta per tornare alla schermata con tutte le inquadrature. Eccola nell'ingresso “chi è?” chiede mentre si avvicina. “L'idraulico signora” e lei si blocca “io non ho bisogno dell'idraulico” e lui “ohh sì signora, adesso ne ha proprio bisogno per una bella ripassata alle tubature” poi vedo un sorriso apparire sulla faccia di Manuela “Claudio sei un cretino” mentre apre la porta. Entra Claudio vestito da idraulico, con tanto di valigetta. Lei ride come una matta “Oddio Claudio mi fai morire” e lui, aspetta che ti do il mio arnese e ti farò resuscitare”. Lui allora posa la valigetta e tira giù la lampo dei pantaloni da lavoro. Lei si inginocchia davanti a lui e finisce di sbottonargli i pantaloni per poi tirargli fuori il cazzo. Gli regala così un bel pompino, nell'ingresso di casa nostra.
Dopo una decina di minuti Claudio prende la valigetta e ne estrae un cazzo di gomma, un vibratore e un paio di manette con il peluche. “Vedo che hai portato gli attrezzi giusti” dice lei “e vedrai come sono bravo ad usarli tesoro”. La porta nella nostra camera da letto e la spoglia di ogni indumento. Inizia a penetrarla con i suoi giocattoli. Lei gode e lui le mette il cazzo in bocca. Manuela ha tutti gli orifizi impegnati adesso, il cazzo di Claudio in bocca, quello di gomma nel culo e il vibratore nella fica. Mia moglie mugola senza ritegno, sta godendo e si vede chiaramente. Viene, più volte, Claudio fa fatica a tenerle il vibratore nella fica che ogni volta che ha un orgasmo lei contrae tutti i muscoli e il vibratore rischia di essere sparato via. Adoro quella sensazione, quando mi trovo dentro di lei e lei stringe i muscoli vaginali... meraviglioso.
Dopo una serie infinita di orgasmi, lei dice “Dai basta, non ce la faccio più, adesso tocca a te”. Claudio si spoglia e si sdraia sul mio letto. Lei gli si inginocchia tra le gambe e inizia a segarlo con maestria. Usa le mani, la lingua, se lo struscia sul viso. Gli accarezza e gli leccai testicoli, gli tira su le gambe e gli lecca l'ano mentre lo sega delicatamente. Claudio apprezza le attenzioni della donna che amo. Dopo un'infinità lo sento gemere “Sto per venire”, Manuela allora si appoggia la punta del cazzo di Claudio sulla punta della lingua ben estesa fuori dalla sua bocca spalancata e lo sega. Lui la guarda e mia moglie lo guarda dritto negli occhi. Lui le dice “Che meraviglia che sei Manuela” lei sorride, ma non si muove, lingua sotto la cappella del suo amante e bocca pronta a ricevere il suo sperma.
Ecco che viene, ho zoomato poco prima di quel momento e vedo chiaramente il fiotto di sborra schizzare dall'uccello di Claudio e atterrare nella bocca aperta di mia moglie. Poi un altro schizzo, più potente e più carico di sborra. Lei non si muove. Passa qualche secondo e l'eiaculazione di Claudio va esaurendosi. Lei allora ritira la lingua in bocca insieme alla cappella del suo amante che le sparisce in bocca. “Oddio sì, succhia bene tutto” dice Claudio tirando la testa indietro e godendosi il momento”. Con uno schiocco Manuela fa uscire il cazzo di Claudio dalla sua bocca e lui le chiede “Hai ingoiato?” e lei apre la bocca, lui le dice “Brava”, poi mia moglie si alza e gli stampa un bacio sulla bocca. “Signor idraulico” dice mia moglie “vado a farmi una doccia prima che torni mio marito, lei è pregato di vestirsi e andarsene”. Lei entra in bagno ed io rimango a guardare Claudio nudo e con l'uccello moscio sul mio letto. Guarda in camera e fa un gesto che dice “Che scopata bello mio”, poi si alza e va in bagno anche lui. Cambio inquadratura ed eccolo lì, il bagno.
Appena in tempo per vedere che Claudio si infila sotto la doccia con mia moglie. Lei lo accoglie mentre si sta bagnando sotto il getto d'acqua. Lui prende il sapone. Chiude l'acqua e inizia a insaponare la donna che amo, prima la schiena, poi l bellissimo culo, poi le gambe, poi il collo, poi le tette... indugia molto sulle tette di Manuela, poi il ventre, poi scende un po' e le insapona la fica completamente depilata.
Mia moglie appunta il culo sul cazzo di Claudio che si sta di nuovo indurendo. Lei allora inizia ad insaponare il suo amante. Collo, spalle, gambe, culo, cazzo... cazzo... cazzo... lo sta praticamente segando con tanta schiuma. Lui riapre l'acqua e i due corpi si liberano del sapone. Claudio gira mia moglie di forza e le infila il cazzo nella fica umida. Lei sussulta di piacere e lui inizia a martellarla con foga. Manuela gode forte e viene di nuovo, proprio mentre lui inizia a svuotarsi i coglioni dentro l'utero di mia moglie. Lui esce. E' sfinito. Lei allora “Adesso asciugati e vai, che fra poto torna mio marito”. Guardo l'orologio e mi accorgo che è tardi, mi appresto a lasciare l'ufficio.
Claudio esce dal bagno, mia moglie è ancora sotto la doccia e si lava la fica e molto probabilmente sta facendo colare lo sperma dell'idraulico.
Claudio esce di casa e mi scrive. Tutto registrato, dopo ti mando i link, spero ti sia divertito. Adesso spengo tutte le telecamere. Infatti, dopo meno di un minuto tutte le schermate si abbuiano.
Non vedo l'ora di correre a casa e scopare mia moglie... vederla montata da Claudio in casa nostra mi ha eccitato in modo particolare. La becco ancora con l'asciugamano arrotolato lungo il suo corpo affusolato. L'ho presa con forza e le sono venuto dentro molto rapidamente.
Qualche giorno dopo, sempre a lavoro, ricevo una chiamata da Claudio. Non una video chiamata e nemmeno un messaggio, ma una telefonata. “Strano” penso e rispondo. Claudio non mi fa dire nulla e mi dice “Sai se Manuela è rimasta a casa oggi?” io rimango stranito “No, dovrebbe essere a lavoro, perché?” lui sembra agitato “perché una delle telecamere con rilevazione di movimento ha dato un allarme in casa tua, la telecamera è spenta, ma sono preoccupato, ho paura ci siano i ladri a casa tua. Vorrei chiederti il permesso di attivare le telecamere” io “non aspettare, accendile”. Ritrovo il link dell'altro giorno e apro. Tutto buio, poi una alla volta le telecamere si accendono. Claudio è ancora con me al telefono. Ecco il perché del movimento, Manuela è in casa. Claudio emette un sospiro di sollievo “Meno male, è Manuela”, io chiedo ad alta voce “ma che ci fa a casa a quest'ora?” e Claudio “se non lo sai tu...” lui mi dice che adesso si possono anche spegnere le telecamere “Aspetta” gli dico... più guardo mia moglie, più noto stranezze.
Claudio mi dice “posso guardare anche io?” e io gli rispondo “eh non vorrei mai che vedessi mia moglie nuda” e ride con me. Commentiamo Manuela, si fa una doccia, si trucca, si mette intimo provocante.. “Claudio, ma vi vedrete oggi?” lui risponde “no, non ho pianificato nulla”. Si sente il campanello suonare.
Manuela va ad aprire la porta in mutandine e reggiseno sexy. Il mio cuore martella nel petto, sento appena Claudio pronunciare le parole “Ma che cazzo...” entra l'istruttore di tennis di Manuela. La prima cosa che fa dopo aver chiuso la porta è infilarle la lingua in bocca e una mano tra le cosce. Lei non solo lo lascia fare, ma gli tira giù i pantaloncini per far fuoriuscire un cazzo che pareva un ramo di ulivo che puntava a toccare il soffitto tanto che era lungo.
“Oh cazzo” sussurra Claudio esterrefatto, io non ho la forza di rispondere. “Cazzo, alla troia di tua moglie non bastano due cazzi, ne vuole di più”. Queste parole accompagnavano lo spostamento dei due amanti nel salotto. Mia moglie messa a pecorina davanti al suo istruttore di tennis e lui la scopava con forza. Manuela urlava il suo intenso piacere con parole come “Oddio che meraviglia” oppure “Ohmamma che bello” o anche “oddio dove ti sento” e veniva e veniva. Lui la sosteneva per impedirle di accasciarsi dalla stanchezza. Giovane e forte usava il corpo leggero ed esile mia moglie nel modo che più gli aggradava. La girava a rigirava, tanto in ogni posizione la penetrazione era comunque profonda.
Claudio mi chiede “Ma chi è?” ed io “L'istruttore di tennis di Manuela” e lui “oddio che cliché assurdo” ed io “sarà anche un cliché, ma il suo cazzo mi sembra tutt'altro che comune... e lui “ah beh”. La monta di mia moglie durò 45 minuti, dopo di ché l'istruttore uscì dalla fica di mia moglie per schizzarle tutto il suo sperma in faccia, capelli, tette. Sembrava non volesse più smettere di sborrare. Molto finì per terra o sul mio divano. Manuela rideva contenta di averlo fatto sborrare quell'immensa quantità di piacere liquido.
Io e Claudio rimanemmo a lungo in silenzio “Hai registrato tutto Claudio?” e lui “Non proprio tutto, ho avviato la registrazione solo quando è entrato lui” io dissi “va bene così, condividimelo appena puoi, per favore”. “Certo” rispose. “Che troia” dissi io “Eh sì, una gran troia, non me lo aspettavo da lei” ed io “Beh, me lo dovevo aspettare, ho scoperchiato il vaso di Pandora” adesso lei sa che può tradirmi ed io la perdonerò perché mi piace saperla con un altro”. Claudio rispose “ma non mi aspettavo che lo facesse così, alle tue spalle” ed io replicai “in fondo con te ha fatto lo stesso... lei non sa che io e te eravamo in contatto, quindi per lei è stata, più o meno, la stessa cosa che con l'istruttore, solo che in questo caso per lei è anche più eccitante, lei SA che di questa sua avventura io sono completamente all'oscuro, non è un accordo con me... quindi è totale trasgressione”. “Eh già” replicò Claudio “sono geloso” disse l'amante non più esclusivo di mia moglie. “Stacci” gli dissi “E' uno spirito libero” e lui “uffa”. Il nuovo amante di Manuela lasciò casa mia e dissi a Claudio “Ok, spegni tutto”. Claudio rispose “Ok, ci sentiamo presto. Ciao” e riagganciò.