Esperienza reale L'amica - tettona - d'infanzia

lucarossisal

"Level 3"
Messaggi
369
Punteggio reazione
492
Punti
63
Age
33
Ieri sera dopo aver finito di lavorare, neanche troppo tardi, le ho scritto, da suo preciso ordine, per andare a prendere un "caffè"
Che ovviamente si è trasformato in un ciuccione in auto.
Non riesco a non pensare alle sue tettone, sono incredibilmente grosse
non ho quasi fatto in tempo ad entrare in auto ieri sera, perché per adesso ci tocca scopare solo in auto, che si era già sbottonata la camicetta, che a quanto pare sono l'unico abito che utilizza attualmente, ovviamente mega strette, per fare esplodere per bene le tettone.
Appena ha sbottonato due bottoni ero già arrapatissimo e mi aveva già morso il cazzo
Ho subito però iniziato a leccargliela così mi sono portato già in uno stato avanzato della sua eccitazione, dove però lei continuava a chiedermi se potessi entrare dentro e sfondarla.
L'ho subito voltata di spalle e con un pollice nel culo, mia abitudine totale, l'ho sfondata a pecorina
Finalmente ieri è riuscita a venire un paio di volte, però non sono durato quanto duro di solito, il mio cazzo la accusa e non poco

Mezzora fa circa mi ha accolto con questa foto qui, che ho accuratamente tagliato per censurare il suo volto
Se riuscirò a scattare foto nuda o lei me le invierà, ve le girerò subito.
Questo qui è stato il suo buongiorno: "Sentiamo tutt'e 3 la tua mancanza, il tuo cazzo al posto della valeriana, buongiorno da noi."
Ammetto di essermi già segato appena ricevuta.

p.s. non aveva il reggiseno ieri, i capezzoloni erano un chiodo e al bar in cui abbiamo preso uno spritz tutti si voltavano verso lei, con le gambe incrociate e due attaccapanni al posto dei capezzoli
Aspettiamo con ansia una sua foto nuda hahahaha
 

Top Bottom