L'amico si sega per vostra moglie

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,308
Punteggio reazione
7,809
Punti
139
Se la mia donna è bella e chi ci conosce se la sega non mi dispiace affatto, anzi!
Le cose belle si apprezzano e non ci vedo nulla di anomalo 😎 ed anche se me lo dicessero non sarei dispiaciuto
Condivido pienamente!
La bellezza va condivisa, un po’ come le gioie, altrimenti rimangono tali fine a se stesse. Un po come il piacere di vedere la propria compagna fare topless.
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,919
Punteggio reazione
7,539
Punti
113
Age
47
In una chat con uno dei miei migliori amici, ci siamo scambiati foto delle nostre ex, ed ho deciso di regalargli la foto del culone della mia attuale ragazza, che ne pensate, si sarà segato?
Mmmmmmnnn splendida donna e culo straordinariooooo 😍😍😍
Post automatically merged:

In una chat con uno dei miei migliori amici, ci siamo scambiati foto delle nostre ex, ed ho deciso di regalargli la foto del culone della mia attuale ragazza, che ne pensate, si sarà segato?
A vederla così non ha solo un bel culooooooo 😍💦💦 mmmmmmnn
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
Guarda, se pure la nostra donna si sditalinasse pensado a qualcuno...non ci sarebbe nulla di male. Pure noi lo facciamo. Anzi a sto punto, sarebbe bella la condivisione e che ce lo confessasse. L'uomo intelligente non ne dovrebbe essere geloso ma anzi apprezzare la sincerità. Questo sicuramente favorirebbe il rapporto di coppia, la sincerità e l'affiatamento. Poi è chiaro che la cosa possa pure eccitarci, ben venga!
Col tempo sono giunto a una conclusione, le coppie che fanno scambi o comunque le coppie con lui cuck (o lei cuckqueen) hanno un rapporto migliore rispetto a tante altre coppie che vivono nella "fedeltà".
E comunque, quando c'è condivisione non c'è mai tradimento....ma vabè sto uscendo fuori traccia.
Ben venga comunque che gli amici si seghino le nostre donne, sono solo appprezzamenti "più forti"
grazie per la lezioncina :)
La chiave di lettura esatta per la mia frase è quella dell'ironia. Intendevo esattamente dire che se ci sono nostri conoscenti che si possono segare la nostra moglie o compagna, è sicuramente (nella maggior parte dei casi) anche vero che lei si può sditalinare pensando a qualcuno di questi, così come noi possiamo masturbarci pensando a qualche sua amica o parente.
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,219
Punti
98
Una storia gia' raccontata ma che forse calza sul tema amici che si segano. Siamo ad una festa in casa di amici con circa 20 persone. Ad un certo punto trovo mia moglie seduta su un divanetto con le mogli di due miei cari amici. Indossa un tubino corto, ha le gambe accavallate ed e’ molto scosciata. Intuisco una grande opportunita’ di upskirt, chiamo gli altri due mariti, recupero tre sedie, le metto davanti al divano e mi siedo con i miei due amici davanti alle nostre mogli. A questo punto siamo in una posizione ottimale, leggermente piu’ in alto delle nostre mogli e con un faretto dietro di noi puntato sul divano che illumina le tre donne. Le altre due donne sfortunatamente hanno i pantaloni, una delle due una maglietta un filo scollata.
Avevo ragione, neanche cinque minuti e mia moglie scavalla e riaccavalla le gambe, upskirt perfetto, mutandine bianche ben visibili (foto 1 mia moglie stesso vestito altra situazione) e soprattutto dopo aver riaccavallato il tubino sale e resta con un triangolino bianco visibile tra le cosce (foto 2 non e' mia moglie).
Passano dieci minuti e mia moglie resta costantemente con le mutandine in vista e poi scavalla e riaccavalla le gambe, stavolta con il tubino gia’ salito la smutandata e’ pazzesca.
Dopo che mia moglie ha riaccavallato il tubino e’ salito ancora, il triangolo di mutandine in vista e’ piu’ ampio ma subito mia moglie intuisce qualcosa e tira giu’ il tubino.
Ma la pausa dura poco, dieci minuti e scavalla e riaccavalla le gambe, ancora upskirt perfetto, mutandine bianche ben visibili e ancora dopo aver riaccavallato il tubino sale e resta con un triangolino bianco di mutande visibile tra le cosce.
Dopo piu’ di dieci minuti la padrona di casa ci porta una fetta di torta e interrompe lo show, ma e’ solo un cambio di scena. Mia moglie per mangiare la torta scavalla e resta con le gambe strette e parallele, in una posa composta ma noi abbiamo una vista perfetta di un triangolo di mutanda (foto 3 mia moglie con un altro vestito ma stessa posa).
Finita la torta mia moglie riaccavalla le gambe, altra grande smutandata pero’ poi tira giu il tubino e si copre.
Qualche minuto e chiudiamo con il botto, il padrone di casa ci versa dello spumante, qualche goccia cade sulle cosce di mia moglie che colta di sorpresa scavalla e apre le gambe, per alcuni secondi resta a gambe aperte e con un tovagliolo si asciuga la coscia controllando che il vestito non si sia sporcato. Resta quasi un minuto a gambe aperte (foto 4 non e' mia moglie) a quel punto non posso piu’ fare a meno di avvisarla scherzosamente “copriti svergognata!”. Uno dei miei amici sbloccato dal mio commento rincara “tranquilla non abbiamo visto che porti le mutandine bianche” e il terzo si accoda “confermo!”.
A quel punto mia moglie si alza in piedi, finisce di pulirsi poi tutti ci uniamo al brindisi e finisce lo spettacolo.
Forse per molti potrebbe essere una cosa insignificante, invece per me vedere mia moglie che scoscia e smutanda per di piu’ un’ora di seguito, controllare i miei amici che la puntavano ad ogni accavallo, notare altri ospiti che passando dietro di noi si sono goduti frammenti di upskirt, mi ha eccitato tremendamente e penso che i due amici possano essersi segati. Io al posti loro lo avrei fatto.
La prima foto e' mia moglie che accavalla con il vestito della storia, le altre due foto non sono di mia moglie ma riproducono bene cosa si e' visto per piu' di un'ora.
 

Allegati

  • upsk1.jpg
    upsk1.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 327
  • upsk2.jpg
    upsk2.jpg
    8.6 KB · Visualizzazioni: 316
  • upsk00.jpg
    upsk00.jpg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 319
  • upsk4.jpg
    upsk4.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 317

Top Bottom