Instagram Lara Arluni

Visualizza perche mesi fa mi rispondeva ora non piu..........
[automerge]1684422663[/automerge]

Avev un fidanzato gelosissimo diamo tempo al tempo gia che si sta mostrando di nuovo su ig e´un segnale..........
Credo che la questione sia diversa, la Arluni non è una ragazzetta senza soldi che cerca di alzare moneta per farsi le vacanze o comprarsi la roba, sta economicamente messa abbastanza bene ed ha anche un titolo di studio che può aprirle delle porte nel mondo del lavoro, poi si, vero, una che mostra le sue scopate su OF sicuramente guadagna piú soldi ma se fosse una cosa cosí naturale da fare lo farebbero tutte, lei credo non voglia spingersi oltre un certo limite, poi oh, staremo a vedere

Credo che la questione sia diversa, la Arluni non è una ragazzetta senza soldi che cerca di alzare moneta per farsi le vacanze o comprarsi la roba, sta economicamente messa abbastanza bene ed ha anche un titolo di studio che può aprirle delle porte nel mondo del lavoro, poi si, vero, una che mostra le sue scopate su OF sicuramente guadagna piú soldi ma se fosse una cosa cosí naturale da fare lo farebbero tutte, lei credo non voglia spingersi oltre un certo limite, poi oh, staremo a vedere
Sottovaluti una cosa.........e´ una porca le piace mostrarsi...sulle scopate e masturbazione sono d´accordo non le fara mai....

Concordo..appena troverà il moroso sparirà di nuovo 🤣
Dipende dal moroso,quello con cui stava prima (il tatuatore)la lasciava libera su patreon e poi onlyfans,l ultimo invece era super geloso e non la faceva nemmeno uscire scollata,se ci fate caso e dimagrita parecchio era una relazione tossica,conosco un po di cose di lei xke ha amici in comune.

Dipende dal moroso,quello con cui stava prima (il tatuatore)la lasciava libera su patreon e poi onlyfans,l ultimo invece era super geloso e non la faceva nemmeno uscire scollata,se ci fate caso e dimagrita parecchio era una relazione tossica,conosco un po di cose di lei xke ha amici in comune.
Cavoli...allora speriamo che ne trovi uno giusto per lei e per noi 🤣

Comunque un gran peccato che questa discussione su Lara sia in questa categoria, letteralmente non si può postare nulla su di lei, neanche di vecchio proveniente dal suo Patreon, se non al massimo linkare i suoi post su instagram (che lei tiene pure privato). Una discussione morta e castrata praticamente 😓

Back
Top Bottom