Instagram Lara Arluni

Comunque qualche giorno fa lei ha postato una storia dove diceva che è andata per uno shoting fotografico ed alla richiesta di foto in topless o nudo lei ha risposto no grazie, scrisse una cosa tipo breve storia triste spiegando che non l o farebbe
Mai

Ultima modifica di un moderatore:
Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo squassino..io non ho parole della presa per il culo...foto sempre più coperte...non si vede assolutamente nulla e mette le foto di instagram...
[automerge]1614256046[/automerge]
Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo squassino..io non ho parole della presa per il culo...foto sempre più coperte...non si vede assolutamente nulla e mette le foto di instagram...
[automerge]1614256055[/automerge]
Non lo fate...vi dico solo che come ultima foto oggi ha pubblicato la foto che è stata pubblicata qui sul sito... quella del fotografo...io non ho parole della presa per il

Io mi sono abbonato tutto il mese di gennaio e per farmi due seghe sono rimasto mediamente soddisfatto. Quella porcellina di Lara mi ispira parecchio, peccato che per 15€ (+ iva) le tettone le dovrebbe anche uscire eh. In tutto ciò comunque ho notato che dopo l'euforia iniziale (+600 abbonati) sono scesi parecchio ora eh!

Ultima modifica:
Io mi sono abbonato tutto il mese di gennaio e per farmi due seghe sono rimasto mediamente soddisfatto. Quella porcellina di Lara mi ispira parecchio, peccato che per 15€ (+ iva) le tettone le dovrebbe anche uscire eh. In tutto ciò comunque ho notato che dopo l'euforia iniziale (+600 abbonati) sono scesi parecchio ora eh!
Moltiplica 15€ per 600, anche se ci togli la commissione di Patreon si parla davvero di tanti soldi per non aver praticamente mostrato nulla

Back
Top Bottom