Lasciare ragazza

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
Il motivo è solo questo???
Ma sei sicuro di averla amata?

Boh che dirti, io mi farei un piercing sulla cappella
 

markus19

"Level 3"
Messaggi
795
Punteggio reazione
277
Punti
69
Ciao a tutti voglio lasciare la mia ragazza perché si è fatta un piercing all'ombelico, come posso fare ?

Tralasciando che , direi , una insulsa domanda del genere non merita nemmeno una risposta.

I piercing specie all'ombelico a me per esempio hanno sempre intrigato. Se tu la vuoi lasciare per queste cose , al di là che sono cazzi suoi di cosa sceglie di farsi e se le piacciono i piercing è liberissima di farli e certo non deve sottostare a te , sicuramente non la ami e sei in cerca di una giustificazione per sbarazzarti di lei.
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Una motivazione così futile probabilmente accompagna una relazione altrettanto insulsa. Direi che puoi lasciarla tranquillamente con un messaggio su whatsapp.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Ciao a tutti voglio lasciare la mia ragazza perché si è fatta un piercing all'ombelico, come posso fare ?

Lasciala. Come ? Semplice : le chiami e la lasci.
Non hai le palle per chiamarla? benissimo : manda messaggio su whatsapp o sms.



p.s. : mentre scrivo ammiro l'avatar di Evamae .... :eek:ink: che posso farci ... sono fatto così :D
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,253
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Una motivazione così futile probabilmente accompagna una relazione altrettanto insulsa. Direi che puoi lasciarla tranquillamente con un messaggio su whatsapp.

però concordo, se veramente il motivo è quello non ci perdere tempo più di tanto: uno dei due è sbagliato per questa relazione!
 

Top Bottom