Laura sommaruga

Grazie per il Bomber ma' la mia non era una critica ma' una contestazione........infatti ho detto generico quindi non era rivolta a un singolo nella fattispecie te'.........cioe bello il HD.4K ecc.... ma' se poi ti ci vuole giorni per vedere una che parla capisci che forse a sto punto e meglio normale ma di un formato piu' corto e ripeto il mio era un discorso generico
Ma che connessione c’avete ragazzi, la 56k? Qualsiasi Wi-Fi esistente scarica a 1gb al minuto oggigiorno. Se te lo scarichi col 3g per forza ce metti 5 giorni.

Ciao, sicuramente è già stato spiegato, ma io sono arrivato in Po in ritardo e ho una curiosità: ma lei è rimasta incinta? Se si, quando? Per caso ha video col pancione?

Ciao, sicuramente è già stato spiegato, ma io sono arrivato in Po in ritardo e ho una curiosità: ma lei è rimasta incinta? Se si, quando? Per caso ha video col pancione?
Allora! a quanto pare si ma non so dirti quanto tempo fa e' stato, lei cmq ha sempre negato tutto anche quando iniziava ad essere evidente visivamente! io video con il pancione non ne ho visti e se ci sono non lo so, ma piacerebbe vederli anche a me. qualcosa gira delle prime settimane di gravidanza ma e' più' un pancino che un pancione, li trovi verso la 4/5 o sesta pagina di questa chat mi pare !

io ho postato video presi da tiktok dove si vedeva il pancione, non so se il tread è stato poi cancellato, ti consiglio di guardare tutto il tread

Wow!!! Grazie per i video... anche perché un po' di mesi fa l'avevo contattata su OF
e per un video personalizzato di 5 minuti mi avea chiesto 150. Una follia :eek:

Back
Top Bottom