Nessun'altra novità in merito??Seconda puntata…la prossima cercherò di far vedere qualcosa anche a voi..perché vi assicuro che merita tantissimo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Nessun'altra novità in merito??Seconda puntata…la prossima cercherò di far vedere qualcosa anche a voi..perché vi assicuro che merita tantissimo![]()
Te la staranno scopando con gli occhistasera la mia è ad una festa con gonna e calze divine, lei sa che mi eccita e le ho chiesto di dirmi quante persone la guardano
lei sa che un po' mi eccita sta cosa quindi vorrei si aprisse e facesse qualcosa ma dice sempre che "non è la tipa"Te la staranno scopando con gli occhi![]()
Ci vuole tempo, devi farle credere di fare un giocolei sa che un po' mi eccita sta cosa quindi vorrei si aprisse e facesse qualcosa ma dice sempre che "non è la tipa"
Top!!!Vi racconto questa…conosco una ragazza su Vinted, 19 anni fisico da paura..foto di vestiti normalissimi ma mi accorgo subito che c’è del potenziale, le chiedo se vende intimo usato (ovviamente una scusa) e mi da il suo profilo ig (seppur fake ma dichiarandolo) iniziamo la conversazione alle 4:20 del pomeriggio per finire alle 22 nel modo che vi faccio leggere.. spero di dare un seguito
Stupendo...ma poi ha fatto qualcosa con il cameriere??
Le avrei risposto....non mettere niente cosi dopo quando ti inculo non devo levarti le mutandine
e i video?Buongiorno ragazzi!! Terza puntata con SUPER sorpresa finale!!
Spero siate in attesa della terza puntata..per dovere di cronaca devo dirvi che ce ne sono state altre, ma rimango fedele alle puntate caricate qui sopraspero vi piaccia. buon divertimento…
se vuoi te la tributoLa mia è in pausa caffè!
stupenda la signoraMia moglie mentre sono al lavoroVisualizza allegato 19011390Visualizza allegato 19011391Visualizza allegato 19011392
Una normale conversazione in una coppia anormale...
cp=coppiama sei un uomo?
aaaaaah account dicoppia condiviso, una volta scrive Lui e un'altra Leicp=coppia
Se leggi bene la chiacchierata riguarda proprio la chat di Phicaaaaaaah account dicoppia condiviso, una volta scrive Lui e un'altra Lei
tipo Gennarogiulia Espositobrambilla su feisbuc
ordunque suggerirei di apporre la firma ad ogni messaggioSe leggi bene la chiacchierata riguarda proprio la chat di Phica
Trovo tutte questa storia semplice e intrigante. Complimenti! Ma capita che sia lei ad iniziare??Buongiorno ragazzi!! Terza puntata con SUPER sorpresa finale!!
Spero siate in attesa della terza puntata..per dovere di cronaca devo dirvi che ce ne sono state altre, ma rimango fedele alle puntate caricate qui sopraspero vi piaccia. buon divertimento…