miscredent

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
337
Punti
63
Queste domande e questi utenti curiosi, sono pane per i miei denti! 😉
Nel post precedente ti riferivi alla durata... Come faccio, è tutta una questione mentale, innanzitutto ed hai colto nel segno, la durata per pistolino, probabilmente è la mia più grande dote.
Sicuramente raggiunta con il tempo, è quasi un allenamento più ne fai e più duri, poi è fondamentale ragionare con la mente e non con il cazzo, ti spiego meglio, se io vedo una donna nuda così stesa su un letto a 4 di spada che so' di doverla scopare, ma lei non mi dà nessun input, voglia, eccitazione, nemmeno mi si alza.
Se invece c'è stato un feeling, la mia mente pensa ok devo far godere questa donna e regalargli il miglior sesso della sua vita, senza pensare che devo sborrare, mi concentro sul suo piacere e di conseguenza devo poi quasi sforzarmi per venire! 😉
Così ho e abbiamo affrontato anche gli incontri con altre coppie e nulla è cambiato in me, tranne le prime volte nei club dove si passa dalla zona sauna in un batter d'occhio alle stanze del sesso, ti ritrovi a dover scopare a comando, beh ti confesso che per due volte non sono riuscito nemmeno a farmelo indurire, non è quello che cercavo e quello di cui avevamo bisogno.
Diversamente è successo in incontri privati, tra casa di altre coppie o magari prima cena in un ristorante, si è creata prima una conoscenza, sfociata in un feeling, di conseguenza sale il desiderio di scoprirsi di abbandonarsi completamente al momento ed ecco che sono riuscito a far godere due donne contemporaneamente e siamo riusciti noi a goderci l' esperienza appieno ed è stato fantastico! 😊❤️
Post automatically merged:

Ed ora tornando a ritroso mi son reso conto che questi due splendidi scatti di Monella sensualissima... Mica li avevo pubblicati! ❤️ Visualizza allegato 22829207 Visualizza allegato 22829206
incantevole
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
453
Punteggio reazione
8,152
Punti
114
Age
33
Da assaporare tutta.. da consumare la lingua su quelle grandi, morbide e umide labbra e sentirla grondare di piacere 😋
E lei non disdegnerebbe tutto ciò! 😉😜
Post automatically merged:

bellissime foto, molte "porcelle"
Grazie caro😉
Post automatically merged:

Vi scopro praticamente adesso e... Con il botto! Che spettacolo il creampie anale+! Sei una dea.. Una curiosità.. Hai mai praticato ass to mouth?
Grazie Mastro... Ci è capitato più di una volta di farlo! 👍🏻
Post automatically merged:

Una Dea scesa in terra con il suo erotismo e la sua sensualità innata e travolgente!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Ed eccolo tornato con i suoi commenti da capitano, di classe che sanno come dare il giusto omaggio ad una bella donna! ❤️
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
453
Punteggio reazione
8,152
Punti
114
Age
33
Queste domande e questi utenti curiosi, sono pane per i miei denti! 😉
Nel post precedente ti riferivi alla durata... Come faccio, è tutta una questione mentale, innanzitutto ed hai colto nel segno, la durata per pistolino, probabilmente è la mia più grande dote.
Sicuramente raggiunta con il tempo, è quasi un allenamento più ne fai e più duri, poi è fondamentale ragionare con la mente e non con il cazzo, ti spiego meglio, se io vedo una donna nuda così stesa su un letto a 4 di spada che so' di doverla scopare, ma lei non mi dà nessun input, voglia, eccitazione, nemmeno mi si alza.
Se invece c'è stato un feeling, la mia mente pensa ok devo far godere questa donna e regalargli il miglior sesso della sua vita, senza pensare che devo sborrare, mi concentro sul suo piacere e di conseguenza devo poi quasi sforzarmi per venire! 😉
Così ho e abbiamo affrontato anche gli incontri con altre coppie e nulla è cambiato in me, tranne le prime volte nei club dove si passa dalla zona sauna in un batter d'occhio alle stanze del sesso, ti ritrovi a dover scopare a comando, beh ti confesso che per due volte non sono riuscito nemmeno a farmelo indurire, non è quello che cercavo e quello di cui avevamo bisogno.
Diversamente è successo in incontri privati, tra casa di altre coppie o magari prima cena in un ristorante, si è creata prima una conoscenza, sfociata in un feeling, di conseguenza sale il desiderio di scoprirsi di abbandonarsi completamente al momento ed ecco che sono riuscito a far godere due donne contemporaneamente e siamo riusciti noi a goderci l' esperienza appieno ed è stato fantastico! 😊❤️
Post automatically merged:

Ed ora tornando a ritroso mi son reso conto che questi due splendidi scatti di Monella sensualissima... Mica li avevo pubblicati! ❤️ Visualizza allegato 22829207 Visualizza allegato 22829206
Dal punto di vista di Pistolino verso Monella.
Era ormai molto tempo che desideravo gustarmi la mia compagna in situazioni promiscue e vederlo accadere davvero, e' stato qualcosa di indescrivibile un misto di tante sensazioni ed emozioni, che passano dalla gelosia, al più' totale godimento. vedere la propria complice alle prese con due cazzi in mano, in bocca, giocarci con l' altra donna di coppia, vederle leccarsi, baciarsi, masturbarsi a vicenda davanti ai loro uomini e' qualcosa che auguro a tutte le coppie, fidanzate, sposate o conviventi, che vogliono andare oltre i loro rapporti "normali" e provare sensazioni forti, di vederle realizzate.
Monella dal canto suo sembrava, esserci sempre stata dentro queste situazioni e la cosa mi eccitava ancora di più, e' sempre stata la migliore in campo, nelle nostre esperienze di scambio completo o soft che siano state, (che tutt' ora si contano sulle dita di due mani).
Poi arriva il momento della penetrazione e anche li Pistolino su un' altra lei, Monella sotto un' altro lui, rivolti con lo sguardo l' uno sull' altro, guardarsi e godere di tutto ciò, si perché lo stavamo facendo per noi stessi, per rafforzare il nostro legame, non farlo cadere nella monotonia, "usando" noi altri individui reali per soddisfare le nostre voglie.
Dal punto di vista di coppia.
Questa noi la chiamiamo unione, sintonia, sopratutto libertà di essere come si vuole e non di come ci hanno imposto, tante relazioni si sgretolano sopratutto per via della parte sessuale, per le gelosie. Questo non e' tradimento, tradirsi e' quando saluti la mogliettina con il bacio dicendogli ti amo e poi esci e vai a fotterti un' altra o viceversa.
Ci tenevo a raccontarvi un pò di queste nostre trasgressioni che raccontavamo nel 2022, quando ho aperto il nostro thread di coppia e ancora auguro a chi legge con la donna affianco, che vorrebbe ma non può', per svariati motivi, di lasciarsi andare e viversi i momenti che la loro parte di cervello trasgressiva gli sussurra!
 
Ultima modifica:

fil007

"Level 5"
Messaggi
1,456
Punteggio reazione
1,081
Punti
133
Dal punto di vista di Pistolino verso Monella.
Era ormai molto tempo che desideravo gustarmi la mia compagna in situazioni promiscue e vederla accadere davvero, e' stato qualcosa di indescrivibile un misto di tante sensazioni ed emozioni, che passano dalla gelosia, al più' totale godimento. vedere la propria complice alle prese con due cazzi in mano, in bocca, giocarci con l' altra donna di coppia, vederle leccarsi, baciarsi, masturbarsi a vicenda davanti ai loro uomini e' qualcosa che auguro a tutte le coppie, fidanzate, sposate o conviventi, che vogliono andare oltre i loro rapporti "normali" e provare sensazioni forti, di vederle realizzate.
Monella dal canto suo sembrava, esserci sempre stata dentro queste situazioni e la cosa mi eccitava ancora di più, e' sempre stata la migliore in campo, nelle nostre esperienze di scambio completo o soft che siano state, (che tutt' ora si contano sulle dita di due mani).
Poi arriva il momento della penetrazione e anche li Pistolino su un' altra lei, Monella sotto un' altro lui, rivolti con lo sguardo l' uno sull' altro, guardarsi e godere di tutto ciò, si perché lo stavamo facendo per noi stessi, per rafforzare il nostro legame, non farlo cadere nella monotonia, "usando" noi altri individui reali per soddisfare le nostre voglie.
Dal punto di vista di coppia.
Questa noi la chiamiamo unione, sintonia, sopratutto libertà di essere come si vuole e non di come ci hanno imposto, tante relazioni si sgretolano sopratutto per via della parte sessuale, per le gelosie. Questo non e' tradimento, tradirsi e' quando saluti la mogliettina con il bacio dicendogli ti amo e poi esci e vai a fotterti un' altra o viceversa.
Ci tenevo a raccontarvi un pò di queste nostre trasgressioni che raccontavamo nel 2022, quando ho aperto il nostro thread di coppia e ancora auguro a chi legge con la donna affianco, che vorrebbe ma non può', per svariati motivi, di lasciarsi andare e viversi i momenti che la loro parte di cervello trasgressiva gli sussurra!
Penso che hai descritto tutto al meglio e soprattutto con tanto trasporto emozionali, bravo e soprattutto complimenti per il Vs. rapporto di coppia ❤️❤️
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,071
Punteggio reazione
4,342
Punti
119
Dal punto di vista di Pistolino verso Monella.
Era ormai molto tempo che desideravo gustarmi la mia compagna in situazioni promiscue e vederlo accadere davvero, e' stato qualcosa di indescrivibile un misto di tante sensazioni ed emozioni, che passano dalla gelosia, al più' totale godimento. vedere la propria complice alle prese con due cazzi in mano, in bocca, giocarci con l' altra donna di coppia, vederle leccarsi, baciarsi, masturbarsi a vicenda davanti ai loro uomini e' qualcosa che auguro a tutte le coppie, fidanzate, sposate o conviventi, che vogliono andare oltre i loro rapporti "normali" e provare sensazioni forti, di vederle realizzate.
Monella dal canto suo sembrava, esserci sempre stata dentro queste situazioni e la cosa mi eccitava ancora di più, e' sempre stata la migliore in campo, nelle nostre esperienze di scambio completo o soft che siano state, (che tutt' ora si contano sulle dita di due mani).
Poi arriva il momento della penetrazione e anche li Pistolino su un' altra lei, Monella sotto un' altro lui, rivolti con lo sguardo l' uno sull' altro, guardarsi e godere di tutto ciò, si perché lo stavamo facendo per noi stessi, per rafforzare il nostro legame, non farlo cadere nella monotonia, "usando" noi altri individui reali per soddisfare le nostre voglie.
Dal punto di vista di coppia.
Questa noi la chiamiamo unione, sintonia, sopratutto libertà di essere come si vuole e non di come ci hanno imposto, tante relazioni si sgretolano sopratutto per via della parte sessuale, per le gelosie. Questo non e' tradimento, tradirsi e' quando saluti la mogliettina con il bacio dicendogli ti amo e poi esci e vai a fotterti un' altra o viceversa.
Ci tenevo a raccontarvi un pò di queste nostre trasgressioni che raccontavamo nel 2022, quando ho aperto il nostro thread di coppia e ancora auguro a chi legge con la donna affianco, che vorrebbe ma non può', per svariati motivi, di lasciarsi andare e viversi i momenti che la loro parte di cervello trasgressiva gli sussurra!
Solo 👏🏻👏🏻
Non aggiungo nulla a quanto hai raccontato e condiviso con noi, ha scritto gran verità. Complimenti ad entrambi! Favolosa coppia! 😍😉
 
Ultima modifica:
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
453
Punteggio reazione
8,152
Punti
114
Age
33
Penso che hai descritto tutto al meglio e soprattutto con tanto trasporto emozionali, bravo e soprattutto complimenti per il Vs. rapporto di coppia ❤️❤️
Solo 👏🏻👏🏻
Non aggiungo nulla a quanto hai raccontato e condiviso con noi, ha scritto gran verità. Complimenti ad entrambi! Favolosa coppia! 😍😉
Grazie ragazzi, che avete colto appieno questa intesa e di adorare la mia Monella! Lo so io ho il cazzo purtroppo, sono senza tette e coi peli e poi come si fa ad avere il suo culone!!! 😜🤣🤣🤣❤️
 

simale

"Level 6"
Messaggi
403
Punteggio reazione
3,582
Punti
99
Alla fine chi rimane in mutande son sempre io, dopo la cenetta pure la stanzetta d' albergo ha voluto, però con la mia metà ne vale sempre la pena e niente da fare per la mia generosità continuava a fare la maialina anche nei corridoi Dell' hotel per farmi arrapare come un toro e chissà se si aspettava uscisse qualcuno della loro camera!?? 🤭😜😜 Visualizza allegato 22823347 Visualizza allegato 22823344 Visualizza allegato 22823346 Visualizza allegato 22823348 Visualizza allegato 22823349 Visualizza allegato 22823350
Oddio che culone...mi fa impazzire...pur di leccarle il buco del culo sarei disposto a farlo mentre un altro la scopa...😍
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
453
Punteggio reazione
8,152
Punti
114
Age
33
Ho letto e visto tutto d'un fiato!!
Siete fantastici
Le foto sono bellissime ma ho apprezzato soprattutto i video
Non vi lascerò più ❤️
Wow grazie caro! 😊♥️
Post automatically merged:

Oddio che culone...mi fa impazzire...pur di leccarle il buco del culo sarei disposto a farlo mentre un altro la scopa...😍
Piacerebbe anche a me che un porco la leccasse mentre la scopo, poi se la fai godere ti faccio accomodare anche te! 😜 Inoltre hai toccato un tasto dolente amiamo il rimming!😍
Post automatically merged:

Screenshot di Monella che rimma su di me! Aaaaaaaah ♥️ 2024_05_13_183119435.jpg
 
Ultima modifica:

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
1,066
Punteggio reazione
1,517
Punti
113
Age
123
Wow grazie caro! 😊♥️
Post automatically merged:


Piacerebbe anche a me che un porco la leccasse mentre la scopo, poi se la fai godere ti faccio accomodare anche te! 😜 Inoltre hai toccato un tasto dolente amiamo il rimming!😍
Post automatically merged:

Screenshot di Monella che rimma su di me! Aaaaaaaah ♥️ Visualizza allegato 22848829
Stupendo il rimming solo per veri maiali❤️
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
453
Punteggio reazione
8,152
Punti
114
Age
33
Stupendo il rimming solo per veri maiali❤️
Si davvero Mastro, io praticamente le penetro l' ano con la lingua, mi escono addirittura versi da maiale per la foga🤣🤣🤣... E vabbè la monella non è da meno, mi fa godere come un porco! 😜♥️
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
9,028
Punteggio reazione
3,571
Punti
118
Queste domande e questi utenti curiosi, sono pane per i miei denti! 😉
Nel post precedente ti riferivi alla durata... Come faccio, è tutta una questione mentale, innanzitutto ed hai colto nel segno, la durata per pistolino, probabilmente è la mia più grande dote.
Sicuramente raggiunta con il tempo, è quasi un allenamento più ne fai e più duri, poi è fondamentale ragionare con la mente e non con il cazzo, ti spiego meglio, se io vedo una donna nuda così stesa su un letto a 4 di spada che so' di doverla scopare, ma lei non mi dà nessun input, voglia, eccitazione, nemmeno mi si alza.
Se invece c'è stato un feeling, la mia mente pensa ok devo far godere questa donna e regalargli il miglior sesso della sua vita, senza pensare che devo sborrare, mi concentro sul suo piacere e di conseguenza devo poi quasi sforzarmi per venire! 😉
Così ho e abbiamo affrontato anche gli incontri con altre coppie e nulla è cambiato in me, tranne le prime volte nei club dove si passa dalla zona sauna in un batter d'occhio alle stanze del sesso, ti ritrovi a dover scopare a comando, beh ti confesso che per due volte non sono riuscito nemmeno a farmelo indurire, non è quello che cercavo e quello di cui avevamo bisogno.
Diversamente è successo in incontri privati, tra casa di altre coppie o magari prima cena in un ristorante, si è creata prima una conoscenza, sfociata in un feeling, di conseguenza sale il desiderio di scoprirsi di abbandonarsi completamente al momento ed ecco che sono riuscito a far godere due donne contemporaneamente e siamo riusciti noi a goderci l' esperienza appieno ed è stato fantastico! 😊❤️
Post automatically merged:

Ed ora tornando a ritroso mi son reso conto che questi due splendidi scatti di Monella sensualissima... Mica li avevo pubblicati! ❤️ Visualizza allegato 22829207 Visualizza allegato 22829206
OMG subito duro con lei!
 

Midway12345

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
54
Queste domande e questi utenti curiosi, sono pane per i miei denti! 😉
Nel post precedente ti riferivi alla durata... Come faccio, è tutta una questione mentale, innanzitutto ed hai colto nel segno, la durata per pistolino, probabilmente è la mia più grande dote.
Sicuramente raggiunta con il tempo, è quasi un allenamento più ne fai e più duri, poi è fondamentale ragionare con la mente e non con il cazzo, ti spiego meglio, se io vedo una donna nuda così stesa su un letto a 4 di spada che so' di doverla scopare, ma lei non mi dà nessun input, voglia, eccitazione, nemmeno mi si alza.
Se invece c'è stato un feeling, la mia mente pensa ok devo far godere questa donna e regalargli il miglior sesso della sua vita, senza pensare che devo sborrare, mi concentro sul suo piacere e di conseguenza devo poi quasi sforzarmi per venire! 😉
Così ho e abbiamo affrontato anche gli incontri con altre coppie e nulla è cambiato in me, tranne le prime volte nei club dove si passa dalla zona sauna in un batter d'occhio alle stanze del sesso, ti ritrovi a dover scopare a comando, beh ti confesso che per due volte non sono riuscito nemmeno a farmelo indurire, non è quello che cercavo e quello di cui avevamo bisogno.
Diversamente è successo in incontri privati, tra casa di altre coppie o magari prima cena in un ristorante, si è creata prima una conoscenza, sfociata in un feeling, di conseguenza sale il desiderio di scoprirsi di abbandonarsi completamente al momento ed ecco che sono riuscito a far godere due donne contemporaneamente e siamo riusciti noi a goderci l' esperienza appieno ed è stato fantastico! 😊❤️
Post automatically merged:

Ed ora tornando a ritroso mi son reso conto che questi due splendidi scatti di Monella sensualissima... Mica li avevo pubblicati! ❤️ Visualizza allegato 22829207 Visualizza allegato 22829206
Femminilità pura stupende foto bravo
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,711
Punteggio reazione
23,008
Punti
139
Posizione
Lazio
Wow grazie caro! 😊♥️
Post automatically merged:


Piacerebbe anche a me che un porco la leccasse mentre la scopo, poi se la fai godere ti faccio accomodare anche te! 😜 Inoltre hai toccato un tasto dolente amiamo il rimming!😍
Post automatically merged:

Screenshot di Monella che rimma su di me! Aaaaaaaah ♥️ Visualizza allegato 22848829
Fa venire i brividi solo a guardare 👍
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,071
Punteggio reazione
4,342
Punti
119
Dato che molti di voi gradiscono i nostri video, perché non mettere anche una bella cavalcata!? Sempre dello stesso video... Per cosine nuove ho bisogno del ritorno di Monella... Ritornerà abbiate fede! 😉
Visualizza allegato 22856135
Favoloso video... bellissima la cavalla che strilla di piacere ed il cavaliere che la fa saltare velocemente e con foga sul suo duro cavallo!
La fede ormai è persa per vari motivi 😄 ma ho fiducia nel ritorno della Monella che sarà ancor più carica e Monella.. e sarà ancor più bella ed eccitante 😊
Sono rimasto entusiasta nel vederla cavalcare così con anche il plug nel culo.. favolosa Monella 🤩
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
453
Punteggio reazione
8,152
Punti
114
Age
33
Favoloso video... bellissima la cavalla che strilla di piacere ed il cavaliere che la fa saltare velocemente e con foga sul suo duro cavallo!
La fede ormai è persa per vari motivi 😄 ma ho fiducia nel ritorno della Monella che sarà ancor più carica e Monella.. e sarà ancor più bella ed eccitante 😊
Sono rimasto entusiasta nel vederla cavalcare così con anche il plug nel culo.. favolosa Monella 🤩
🤣🤣🤣Che devo aggiungere Durello sei un Grande!!! 🙏🏻😉...Allora eccoti/vi anche la parte2, con tanto di slow motion, piccolo incidente divertente, audio originale in slow e tanta porcaggine e amore!!! 😋😜💦💦💦
♥️
 

Allegati

  • parte2.mp4
    37 MB

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,395
Punteggio reazione
13,391
Punti
119
🤣🤣🤣Che devo aggiungere Durello sei un Grande!!! 🙏🏻😉...Allora eccoti/vi anche la parte2, con tanto di slow motion, piccolo incidente divertente, audio originale in slow e tanta porcaggine e amore!!! 😋😜💦💦💦
♥️
Che dire 🤤 🤤 🤤 meravigliosa e strafigona 😍 😍
Post automatically merged:

Dato che molti di voi gradiscono i nostri video, perché non mettere anche una bella cavalcata!? Sempre dello stesso video... Per cosine nuove ho bisogno del ritorno di Monella... Ritornerà abbiate fede! 😉
Visualizza allegato 22856135
Video fantastici 😍 🤤
 
Ultima modifica:

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,680
Punteggio reazione
5,959
Punti
119

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,071
Punteggio reazione
4,342
Punti
119
🤣🤣🤣Che devo aggiungere Durello sei un Grande!!! 🙏🏻😉...Allora eccoti/vi anche la parte2, con tanto di slow motion, piccolo incidente divertente, audio originale in slow e tanta porcaggine e amore!!! 😋😜💦💦💦
♥️
Woow.. davvero fantastica seconda parte e che affondi!!
Si vede come lo fa sparire fino all'ultimo centimetro per assaporarlo e goderne tutto e si sente l'entusiasmo ed il piacere di cavalcarti con generosità.
Talmente godeva e si allargava dal piacere che è pure volato via il plug... meravigliosa Monella 🤩😊
Due deliziosi buchi, tutti e due da goderne a pieno!
Mi immagino ci sia anche la terza ed ultima fase conclusiva della cavalcata.. ma penso sia difficile da censurare.. a meno che non hai fatto il pieno altrove 💦💦💦😉
 

Samba81

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
21
Punti
4
Age
43
🤣🤣🤣Che devo aggiungere Durello sei un Grande!!! 🙏🏻😉...Allora eccoti/vi anche la parte2, con tanto di slow motion, piccolo incidente divertente, audio originale in slow e tanta porcaggine e amore!!! 😋😜💦💦💦
♥️
Mamma mia quanto è arrapante,lo fa sparire come niente il cazzo,poi quando è uscito il plug da quel fantastico culo.....sono esploso💦💦💦💦💦
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
453
Punteggio reazione
8,152
Punti
114
Age
33
Che dire 🤤 🤤 🤤 meravigliosa e strafigona 😍 😍
Post automatically merged:


Video fantastici 😍 🤤
Grazie Pavilon 👋🏻
che amazzone superba 🤤😍
Roba che Xeena spostati proprio
La principessa guerriera sul pistolino!! 🤣🤣🤣
Woow.. davvero fantastica seconda parte e che affondi!!
Si vede come lo fa sparire fino all'ultimo centimetro per assaporarlo e goderne tutto e si sente l'entusiasmo ed il piacere di cavalcarti con generosità.
Talmente godeva e si allargava dal piacere che è pure volato via il plug... meravigliosa Monella 🤩😊
Due deliziosi buchi, tutti e due da goderne a pieno!
Mi immagino ci sia anche la terza ed ultima fase conclusiva della cavalcata.. ma penso sia difficile da censurare.. a meno che non hai fatto il pieno altrove 💦💦💦😉
Ebbene sì Durello con quella figa e culo, fa proprio i giochi di prestigio... Adesso c'è, ora non c'è più!!! 🤣🤣🤣
La terza parte non la ho, il finale cmq l' avete già visto giorni fa prima del creampie è un video da 24minuti e cmq si difficile da censurare! 😜
Mamma mia quanto è arrapante,lo fa sparire come niente il cazzo,poi quando è uscito il plug da quel fantastico culo.....sono esploso💦💦💦💦💦
Aaaaaah grazie Samba, anche a me faceva impazzire il fatto che volava il Plug e ho voluto pubblicarlo a tutti i costi... Onorato che ti abbia fatto esplodare! 😉😜
 

Top Bottom