- Punteggio reazione
- 3,581
- Punti
- 99
Sicuramente porca ma la più porca è Giòmi sono fatto l'idea che claudia sia la più porca. sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sicuramente porca ma la più porca è Giòmi sono fatto l'idea che claudia sia la più porca. sbaglio?
io voto x Claudia......Spero vi siano piaciute le presentazioni!
Presto posterò molte foto e video.
e come farebbe a nnpiacerci uno spettacolo del genere ....che gran figa!!!Questo è un breve video di Claudia a pecorina!
Spero vi piaccia.....
semplicemente da applausi.......che gnocca!!!Buona Domenica con una bella pecorina di Giulia
Cosa ne pensate? Ha un bel lato B?
Giulia prima e Claudia poi......Prima di andare a pranzo vi lascio con un dilemma: chi vorreste inculare davanti al pozzo dei desideri? Giulia? Claudia? O Giò?
contadina sexyEcco qua qualche scatto della bella Contadina
che belle tette e una figa davvero da wowQualche auto scatto di Claudia![]()
doveva scrivere.....Porca&Phica.........piu completoClaudia vi manda un regalino! Sbammm!!!
Ahahahahahahahahah.....
scopro ora questo thread! Non vedo l'ora di recuperare tuttoSalve a tutti, sono un 44 enne amante fisso da molti anni di 2 donne sposate e una fidanzata e mi piacerebbe condividere con voi le nostre avventure. Sono tutte pienamente consapevoli che le mostro, ovviamente richiedendo la totale riservatezza. Quindi non farò vedere il volto e metterò nomi diversi.
●Giò 61 anni, Umbra, impiegata in banca, sposata da 37 anni.
●Giulia 45 anni, Toscana, istruttrice di ballo, sposata da 13 anni.
●Claudia 39 anni, Emiliana che vive in Toscana, dottoressa, fidanzata da 7 anni.
Ho anche foto e video di molte altre mie storie e piano piano se vi farà piacere ve le mostrerò.
i capelli viola mi attizzanoBuona Domenica con una bella pecorina di Giulia
Cosa ne pensate? Ha un bel lato B?
che figa!!!Qualche auto scatto di Claudia![]()
la contadina è superEcco qua qualche scatto della bella Contadina
Sempre GiòPrima di andare a pranzo vi lascio con un dilemma: chi vorreste inculare davanti al pozzo dei desideri? Giulia? Claudia? O Giò?
Questo era il mio vecchio profilo GENIOCi sono davvero parecchi utenti in giro per Internet che usano le foto di queste donne spacciandosi per il loro amante!
( anche qui sul forum ci sono stati, tipo questo https://www.phica.eu/forums/threads/la-zia-che-tutti-vorrebebro.16651995/page-10 )
Se tu sei quello vero buon per te, ti invidiamo tutti! O almeno io di sicuro![]()
culi bellissimiBuona Domenica da Charlie e da Giulia![]()
E qui la cappella punta dritto verso il culo!Anche un paio di video sempre di Giulia
le piace molto stare a chiappe di fuoriAnche un paio di video sempre di Giulia